JureAR Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 ...Ricordiamo cosa si discuteva una ventina di anni fa... "Silvio Berlusconi "vivrà fino a 120 anni", ma potrebbe anche arrivare a 150 con un piccolo aiutino. Il desiderio del fondatore di Forza Italia di superare i limiti del corpo umano imposti dal decadimento fisico "... ...con l'opzione di arrivare poi a 150 anni per "sistemare" l'Italia... Questo si affermava ( ma anche lo stesso Silvio raccontava in video autoprodotti... e ne era convinto). Attualmente questa teoria mi sembra ormai obliata e smentita dai fatti recenti e dal decadimento visibile di questo uomo che si era convinto ( chiaramente supportato in ciò da vari luminari e personaggi orbitanti attorno) di raggiungere l' immortalità...
Idefix Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Quindi è stato @ilbetti ?? (mi sa però che ha messo mano a tutto, crossover e mobile compreso...) 1
LeoCleo Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Lui a 86 ci è arrivato. Vedremo i gufi a quanto arriveranno.
Panurge Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Speruma, mio padre ci è arrivato (antiberlusconiano della prima ora), solo che va ancora a sciare a Cervinia ed ha appena fatto aggiungere una batteria all'e-bike, per poter essere tranquillo sui giri lunghi. Sarà qualcosa che gli hanno dato alla scuola militare alpina. 2
JureAR Inviato 25 Maggio 2023 Autore Inviato 25 Maggio 2023 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: quindi? È stato illuso? Gli hanno promesso, lo hanno promosso ad immortale, ci hanno promesso l' immortalità? Queste le domande che mi pongo. Spiace chiaramente che la realtà non è quella prospettata e pubblicizzata anni fa, lo si vede nell'attuale parabola di ogni essere umano, anche di Silvio. @LeoCleo cordialmente ben ritrovato, nessun gufo, gli anni passano e l' usura avanza purtroppo per tutti...
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 25 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2023 Per me può arrivare anche a 200, purché si occupi solo dei suoi affari.* * è quello che ha sempre fatto, come non detto. 3
mozarteum Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 La lomgevita’ dei genitori non garantisce quella dei figli. Il mio maestro morto a 96 anni, la moglie idem, tre degli 8 figli morti intorno ai 60, i superstiti oggi ultrasettantenni cosi’ cosi’ salvo uno che sta particolarmente bene. Magnate e bevete 1 1
LeoCleo Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Magnate e bevete Possibilmente bene. Che essere i più ricchi del cimitero ha poco senso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Maggio 2023 Amministratori Inviato 25 Maggio 2023 @JureAR il medico di berlusconi, sindaco di catania i cui buffi vennero ripianati da una legge ad hoc, dicevamche berlusconi era tcnicamente immortale, Roba che manco mtusalemme aspirava a tanto Ma mi pare che lo abbia detto il suo medico, non lui 1
mozarteum Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Che e’ deceduto prematuramente. nemo propheta in corpore 2
JureAR Inviato 25 Maggio 2023 Autore Inviato 25 Maggio 2023 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: La lomgevita’ dei genitori non garantisce Infatti, oltre che genetiche ci sono altre variabili ed insulti che determinano durata e qualità di vita.
51111 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Ci si dimentica spesso dell'imprevedibilità degli eventi, un uomo longevo con speranza di vita ultra centenaria, può dimezzare le aspettative con un incidente qualsiasi. Detto questo, godersi la vita con moderazione, senza farsi mancare i piaceri, tanto quando avviene il momento, arriva e basta.
alexis Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 non preoccupatevi della Morte se ci siamo noi non c'é lei, se c'é lei, non ci siamo noi. quindi terzium non datur e de vitibus non est fantasmando
Membro_0023 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Ogni mattina, quando mi alzo, invece di pensare a correre più veloce del leone, penso ai catsi di Berlusconi.
mozarteum Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Mai corso in vita mia, forse da giovane ma mi pentii subito, batticuore, sollecitazione d’arti senza costrutto, sudore, mosche 1
Messaggi raccomandati