stefanino Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @mozarteum mi hai fatto venire in mente Andreotti che alla domanda se avesse mai fatto sport e movimento rispondeva che faceva moltissimo movimento seguendo i funerali dei suoi amici molto sportivi. 2
claudiofera Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @mozarteum Ah,la matematica !Piano gara sbagliato : il plafond non andava diviso per 8 figli ( che ne sò,metti che c'erano 480 anni a disposizione..dividi per 8 ed eccallà, fà 60 !) se invece si fosse fermato a 4 baby rimaneva un bel margine...480 : 4 fanno 120 anni a cranio ,in più la tv della camera da letto era riparata una volta per tutte...e scapagnini sai la bile !
Velvet Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Ieri è mancata una ragazza di 36 anni che conoscevo. Una splendida fotografa, musicista, grafica pubblicitaria con un sorriso che faceva sciogliere i ghiacciai e innamorare chiunque. Anni di battaglia contro il cancro che alla fine ha vinto. Ha ragione da vendere @mozarteum: magnate e bevete. 1
Guru Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 In questa "vicenda" non è su Berlusconi che bisogna porre l'attenzione, bensì su un medico, che durante un attacco di leccaculismo acuto, è arrivato a dire pubblicamente una delle cazzate del secolo. Al suo posto sarei ancora a nascondermi per la vergogna. Quello che mi domando è, ma ne aveva veramente bisogno? Mica parliamo dell'ultimo dei disoccupati... Certa gente è proprio sfigata dentro.
appecundria Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: va ancora a sciare a Cervinia ed ha appena fatto aggiungere una batteria all'e-bike, per poter essere tranquillo Come potevamo salvare le Due Sicilie? Impossibile.
ferrocsm Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Magnate e bevete Ti ho da sempre riconosciuto una fantastica capacità di sintesi, non ti smentisci mai, bravo Roberto.
mozarteum Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Andrebbe studiato il caso non tanto per la longevita’ in se’ ancora nella norma, ma per l’efficienza fisica. Amici molto piu’ giovani sciando si sono rotti legamenti tendini menischi. Va detto pero’ che e’ astemio e cio’ aiuta l’efficienza fisica. Dopo libagione serve il divanone dice il poeta
Panurge Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: sciando Sui 78 è volato su una pista nera a Champorcer, aveva comprato degli sci da slalom troppo reattivi e si era dimenticato di regolare gli attacchi in modo acconcio.
Panurge Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 52 minuti fa, alexis ha scritto: non preoccupatevi della Morte Pa de problem, basta che non rompa durante le scadenze, o prima (meglio) o dopo (vabbè), durante non ho tempo. 1
wow Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: i superstiti oggi ultrasettantenni cosi’ cosi’ salvo uno che sta particolarmente bene. ma ha un leggero cerchio alla testa
Membro_0023 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 50 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mai corso in vita mia Era una metafora per il "tirare la carretta", come si dice da queste parti. L'ultima volta che ho letteralmente corso senza che fosse necessario, avevo 18 anni.
Discopersempre2 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Già mi vedo, fra "qualche" anno, col bastone a parla' di passera al bar... 🤤-ndo anche quando passa qualche bella passerina😍.... Oddio questo già mi succede 🤪
Messaggi raccomandati