Vai al contenuto
Melius Club

Maledetto PD

senek65

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Roberto M che dice?

E' impegnato e cerco di allegerigli il  lavoro.

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

E' impegnato e cerco di allegerigli il  lavoro.

@senek65 di certo c'è che stiamo davvero messi male se andiamo a sciacallare su questi drammi per difendere tizio o caio a seconda del credo politico, a parziale discolpa mia e tua c'è che questo gioco al massacro non l'abbiamo cominciato né io né te.   

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

certo c'è che stiamo davvero messi male se andiamo a sciacallare su questi drammi per difendere tizio o caio a seconda del credo politico, a parziale discolpa mia e tua c'è che questo gioco al massacro non l'abbiamo cominciato né io né te. 

Ecco, questo ho pensato nel leggere il post di apertura. 

Sicuramente c'è della grande cattiveria e rabbia nel leggere ultimamente alcuni thread. 

Ma non dovrebbe essere il melius club? 

😘❤️

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Ecco, questo ho pensato nel leggere il post di apertura. 

Spero tu abbia colto, la seppur nera, ironia.

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Spero tu abbia colto, la seppur nera, ironia.

Si certamente, anche se ho apprezzato di più la risposta nel post di Ferruccio @ferrocsm

Inviato

Come Brescia devo andare domani

Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Come Brescia devo andare domani

Se venivi a Torino fra gente civile...

Inviato

Miramonti l’altro detto’ la scelta.

Per me fra i primi 3 ristoranti che ho frequentato (manco pero’ da una decina d’anni).

E il Teatro Grande di Brescia mi manca e con tutto il rispetto per l’auditorium Rai di Torino…

Inviato
37 minuti fa, garmax1 ha scritto:

certo c'è che stiamo davvero messi male se andiamo a sciacallare su questi drammi per difendere tizio o caio a seconda del credo politico, a parziale discolpa mia e tua c'è che questo gioco al massacro non l'abbiamo cominciato né io né te. 

se tu leggi i media di destra di cielo di terra e di mare passa apoditticamente la tesi (anche con argomentazioni molto fantasiose come constatato ieri a Rete4) che il disastro in ER è accaduto per colpa dell'amministrazione regionale. I maledetti 55 mln non spesi. 

Inviato

Di Brescia ho molto apprezzato l'hinterland, davvero bello. 

Inviato

Anche la citta’ storica e’ bella al mio ricordo. Brutta la zona della stazione mal frequentata e degradata. Ma conoscete stazioni che non lo siano? La piu’ sicura a me pare quella di Napoli e non scherzo. Roma Termini e Milano centrale a una certa ora fanno impressione

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Anche la citta’ storica e’ bella al mio ricordo.

Verissimo, non ho mai capito perché Brescia in fin dei conti è sempre stata a mio avviso così sottovalutata nel comune sentire. 

Gaetanoalberto
Inviato
22 minuti fa, Panurge ha scritto:

fra gente civile...

Approfitta. Vieni anche tu che civilizzi l'aere.

Tra l'altro avrei offerto almeno un aperitivo all'audiofiliaco in visita, ma non ha carato di una lira le mie recensioni gastronomiche, quindi depennato.

Con te potrei andare anche oltre le 10 euro.  

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji