Vai al contenuto
Melius Club

Aaahh 'sti poliziotti americani! No ma non sono americani...

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Si deve essere umani con le persone con cui si interagisce nella vita quotidiana quando si ha a che fare con persone normali, ma se vieni pagato per fermare dei delinquenti a rischio della tua vita si deve agire nel modo più adatto per evitare che il delinquente fermato possa attentare alla mia vita o a quella dei colleghi presenti.

Si vede bene anche dal video del pestaggio dei vigili urbani, che non si trattava di immoblizzare Mike Tyson.

Da qui si può evincere la pericolosità della donna, mi pare in effetti il minimo che tre energumeni con manganello e spray peperoncino l'abbiano dovuta domare. Così pericolosa che l'hanno lasciata tornare a fare la senzatetto.

https://video.repubblica.it/edizione/milano/bruna-presa-a-manganellate-dai-vigili-chiedevo-di-non-picchiarmi-ora-sono-molto-impaurita/445519/446483?ref=RHLF-BG-I401732433-P1-S1-T1

@LeoCleo Ti credo e ti considero giustamente un divulgatore del tuo pensiero e convinzioni ( e non sono le mie).

Qui come hai scritto un uso eccessivo o inopportuno della forza probabilmente può essere risposta ad esigenza o risposta ferma al soggetto e/o a comportamento dello stesso  senza essere necessariamente "violenza gratuita" da parte delle forze dell'ordine.

48 minuti fa, Idefix ha scritto:

E aggiungo che prima non avevate tali modi, quindi sono venuti a galla adesso. Il motivo lo sapete solo voi...

io non so se abbiano cambiato modi quelli che si sono sempre espressi

di certo so che c'è gente che fino allo scorso settembre si teneva lontano dai thread politici

poi dopo.... booommm... si sono buttati nella mischia... della serie... siamo in tanti... non devo più nascondere i miei pensieri osceni... 

• Melius 1
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

Si vede bene anche dal video del pestaggio dei vigili urbani, che non si trattava di immoblizzare Mike Tyson.

Da qui si può evincere la pericolosità della donna, mi pare in effetti il minimo che tre energumeni con manganello e spray peperoncino l'abbiano dovuta domare. Così pericolosa che l'hanno lasciata tornare a fare la senzatetto.

https://video.repubblica.it/edizione/milano/bruna-presa-a-manganellate-dai-vigili-chiedevo-di-non-picchiarmi-ora-sono-molto-impaurita/445519/446483?ref=RHLF-BG-I401732433-P1-S1-T1

Questa è la trans accusata di aver molestato dei bambini di una scuola mostrando i suoi genitali e che ha reagito all’arresto, una volta ammanettata all’interno della volante, colpendo a testate l’interno della vettura e facendo finta di svenire, per poi colpire un agente quando gli stessi vigili hanno aperto l’auto per soccorrerla. Il video riprende il tentativo finale di immobilizzarlo di nuovo dopo il tentativo di fuga, trans che, ricordiamolo, aveva minacciato da subito gli agenti affermando di essere malata di AIDS e di volerli contagiare. 
Poi che l’abbiamo rilasciata subito e in linea con le prassi della giustizia italiana, la prossima volta, alle mamme che chiamano in centrale per chiedere soccorso, dovranno rispondere arrangiatevi.

52 minuti fa, loureediano ha scritto:

Come al solito i fascisti si sentono forti quando sono in maggioranza 4 contro uno, i soliti pecoroni

Avessero fatto a me una cosa del genere la loro vita era corta

Booom, tu sei un pacifista di sinistra immagino, uno di quelli che non vorrebbero mandare le armi agli ucraini pur difendersi per preservare la pace? Sbaglio? 

Adesso, senek65 ha scritto:

Com'è che funziona?

La legge va bene solo se va bene  a te?

No certo, ci mancherebbe, appunto mi chiedo perché quei vigili si sbattono rischiando in prima persona, che facciano come nel video di “Così parlò Bellavista” postato da Mozarteum, è semplice alla fine. 

Dai, la trans l’hanno percossa per niente. Era - è purtroppo per lei - una povera Crista. 
Chissà cosa ne ha viste nella vita e quanto può essere presente a se stessa una persona che va in giro a mostrare le vergogne a dei bambini. 
La parola giusta ce l’ha messa 

@31canzoni… bastava un po’ di umanità. 
Vediamo se Sala prende in provvedimenti del caso che ha promesso dopo accertati i fatti. 

• Melius 2

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference