Vai al contenuto
Melius Club

Bella ciao anche a Lucia Annunziata

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

Si ma il suo pungiglione è solo mancino, urge intervento ortopedico o apparecchio correttivo 

si dice a Napoli: "addo' vire,  e addo' cecato"

(trad: talvolta vedente altre volte cecato, tipico doppiopesismo verso cui i nostri amici di sx sono totalmente indenni.)

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, Velvet ha scritto:

pungiglione è solo mancino,

ma no, tanti gli ironici esponenti di dx si autoperculano da soli, non serve aggiungere altro carico.

Inviato

Audio2 e’ un campione di autoironia, le sue grondaie sono diventate quasi mitologiche :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Di seguito la lettera con la quale Lucia Annunziata ha annunciato le proprie dimissioni:

"Arrivo a questa scelta senza nessuna lamentela personale: giudicherete voi, ora che ne avete la responsabilità, il lavoro che ho fatto in questi anni.

Vi arrivo perché non condivido nulla dell'operato dell'attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi. In particolare non condivido le modalità dell'intervento sulla Rai. Riconoscere questa distanza è da parte mia un atto di serietà nei confronti dell'azienda che vi apprestare a governare. Non ci sono le condizioni per una collaborazione dunque. E d'altre parte non intendo avviarmi sulla strada di una permanente conflittualità interna sul lavoro. Spero che queste righe vengano accolte con la stessa serietà da parte vostra. In attesa di indicazioni su se e come concludere la stagione in corso, vi auguro buon lavoro”.

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

le sue grondaie sono diventate quasi mitologiche :classic_biggrin:

"sue" prima, si intende...  :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Di seguito la lettera con la quale Lucia Annunziata ha annunciato le proprie dimissioni

280C429A-033F-4C36-9676-94334CA9B401.jpeg

• Haha 2
Inviato

Così come nel caso di Fazio, ciò che veramente mi lascia sbalordito leggendo questi thread è il fatto che esista tanta gente che guarda assiduamente trasmissioni e relativi conduttori dalla capacità sfavalda pressoché infinita.

Io di queste robe create ad hoc per far vivere incaz... i telespettatori non ne reggo più di due minuti. Meglio la trecentesima replica di Vacanze di Natale.

Inviato
7 ore fa, lufranz ha scritto:

Così come nel caso di Fazio, ciò che veramente mi lascia sbalordito leggendo questi thread è il fatto che esista tanta gente che guarda assiduamente trasmissioni e relativi conduttori dalla capacità sfavalda pressoché infinita.

Io di queste robe create ad hoc per far vivere incaz... i telespettatori non ne reggo più di due minuti. Meglio la trecentesima replica di Vacanze di Natale.

Questo Berlusconi l'aveva capito già alla fine degli anni settanta, infatti andava ripetendo che la gente voleva ridere, voleva tette culi, anestetico migliore della religione. D'accordissimo, noi italiani siamo fatti così. Però un politico non può, come ha fatto Salvini, dichiarare pubblicamente che se andrà al potere farà piazza pulita dei giornalisti contrari alla sua politica presenti sulla rete pubblica.  Questo è avvenuto nel caso di Fazio, per Annunziata non mi pronuncio perché non ho seguito. 

Qualcuno dice che il fascismo è solo quello del braccio teso?

Inviato

@Roberto M

@melos62credo che non sia mai un bel segnale quando un giornalista se ne deve andare dalla rete pubblica perché "non è più aria", indipendentemente dalle sue idee politiche. Ma capisco che ci sia chi, affascinato dalla forza, perda di vista questo concetto.

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

tette culi,

Mah, se Fazio e Annunziata sono robe create ad hoc per far vivere incaz... 

mario-giordano-trash.gif

Inviato
9 ore fa, Guru ha scritto:

Vi arrivo perché non condivido nulla dell'operato dell'attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi.

E da quando in qua per fare giornalismo bisogna “condividere” l’operato del governo?

IMG_3083.thumb.jpeg.07b5e67d67a8b837946bd3ad0fef80c2.jpeg

• Melius 1
Inviato
Adesso, claravox ha scritto:

E da quando in qua per fare giornalismo bisogna “condividere” l’operato del governo?

Da oggi. Conosci la direttiva Mussolini sulla stampa?

Inviato
1 minuto fa, claravox ha scritto:

da quando in qua per fare giornalismo bisogna “condividere” l’operato del governo?

E soprattutto, allora prima ti andava bene? Quindi non è un problema di lottizzazione della RAI, ma solo di quale parte politica lottizza. 
Sono semplicemente ridicoli. Se non mi rubassero 18€ a bimestre, più tutto quello che viene pompato a fine di ogni esercizio per tappare le voragini, sarebbe anche uno spettacolo divertente. 

Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

non sia mai un bel segnale quando un giornalista se ne deve andare dalla rete pubblica perché "non è più aria", indipendentemente dalle sue idee politiche

E’ un bruttissimo segnale per quel giornalista.

E per fortuna questo lo capisce anche la parte non estremista (minoritaria e messa all’angolo) del PD.

Infatti :

• Melius 1
Inviato

Mi sembra come Marcello Lippi quando si dimise dalla panchina dell’Inter, tutti ad applaudire al nobile gesto quando si sapeva che aveva già il contratto per tornare alla Juventus…..solo teatrino, vedrete che non rimarrà disoccupata.

Inviato

Ovviamente si finge di non capire cosa intendeva Annunziata dicendo che non condivide l'operato del governo. O proprio non ci si arriva? Anche la seconda è molto plausibile.

Inviato

Annunziata c'ha 72 anni, ha resistito per altri 5 anni oltre il limite delle legge Fornero, madi che stiamo parlando?

.

Uno dei problemi di questo Paese sono i vecchi che non si vogliono levare di mezzo per fare spazio agli altri, questo è il Paese dove si va in pensione per... dedicarsi alla politica!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio