Vai al contenuto
Melius Club

Bella ciao anche a Lucia Annunziata

Messaggi raccomandati

Inviato

Mentre si parla del passato il futuro già si avvicina e quando staremo vicino a te ti daremo una nuova Eiar tutta per te.

spacer.png

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Ovvero propaganda politica dissimulata da imparzialità professionale

Excuse me Gennaro, could I have coconut oil instead of olive oil on this pizza?

Inviato
17 minuti fa, melos62 ha scritto:

vabbuo', ma qua se diciamo che la Annunziata non è di sinistra è come se dicessimo che sugli spaghetti a vongole ci va il Ketchup

sinceramente non riesco a capire questo discorso. Evidentemente sopravvive il mito del giornalista superpartes e pertanto inevitabilmente e viscidamente moderato/spalmato sulla magnificazione filogovernativa.

La Annunziata è di sinistra, è dichiarata e trasparente, riconoscibile, soprattutto onesta intellettualmente e moderata, niente a che vedere con il ronzio compiacente e appecoronato dell'insetto con le marce. A me sta bene così, così come mi sta bene ascoltare i pochi giornalisti intellettualmente onesti di destra (tipo quelli che ho citato prima).

Ovviamente parlo di giornalisti ed intellettuali non di Porro, Salusti, Senaldi e servocamerati cantanti. 

Dalla Annunziata ho spesso visto i vari Salvini, i vari Tajani e altri politici di destra, se non sbaglio anche Gioggia. Niente a che vedere con le cose indecenti che per sbaglio ho avuto la ventura di vedere l'altra sera su Mediaset. Se poi, per voi una rete pubblica deve eliminare ogni forma di dissenso e di dissonanza e diventare lo specchio delle magnifiche sorti e progressive della democratura, basta dichiararlo.      

Inviato

Comunque non tutti mali vengono per nuocere. Finalmente i tg ci faranno sapere che sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno. Ogni Cristo scenderá dalla croce.Anche gli uccelli faranno ritorno.Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno.Anche i muti potranno parlare

Mentre i sordi già lo fanno.

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

ho fatto tre vaccini, in prima linea ho esposto il petto (e il braccio)  per la patria, gridando Figliolo lo vuole

Tiro un sospiro di sollievo  😂

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Ma quella è estrema sinistra, oramai è certificato

Curcio in confronto è un dilettante.

Inviato

me fate morì

anyway, andale andale could be the new la vecchietta che trotta

@Jack @Roberto M meglio riderci su

@vizegraf ehi vize, anche per te che sei un appassionato di frasi maccheroniche misto inglese italiano

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Comunque non tutti mali vengono per nuocere. Finalmente i tg ci faranno sapere che sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno. Ogni Cristo scenderá dalla croce.Anche gli uccelli faranno ritorno.Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno.Anche i muti potranno parlare

Mentre i sordi già lo fanno

non pensare di impressionarci con questo sfoggio di alta cultura

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

La Annunziata è di sinistra, è dichiarata e trasparente, riconoscibile, soprattutto onesta intellettualmente e moderata,

dincello ad appe :-)

Inviato
15 minuti fa, mozarteum ha scritto:

b) poteva essere piu’ efficacemente espressa su temi concreti all’interno delle trasmissioni confermate.

Li si sarebbe misurata l’eventuale reazione della dirigenza rai.

b) non sarebbe stata più efficace, perché la sua base ha bisogno di credere che il CDX e’ fascista e l’avrebbe epurata.
Siccome sapeva che questo NON sarebbe mai successo, allora si autoepura da sola, fa la vittima e il PD può tornare alla carica con il Fascismo inventato.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Ti rifarai con Pippo Franco

cosa c’entra?

è molto cattiva la parodia della guzzanti. Fa persino gli occhi storti durante lo sketch… non è bello

Inviato
22 minuti fa, wow ha scritto:

lo sa che Formigli invita Gioggia ad ogni puntata?

Mica è masochista come Bocchino che va li e si fa roccellizzare col metodo Salone del Libro !

C’è anche un limite al masochismo.

Inviato
10 minuti fa, wow ha scritto:

La Annunziata…, è dichiarata e trasparente, riconoscibile, soprattutto onesta intellettualmente e moderata

ma sei serio?

Inviato

Si puo’ fare informazione in molti modi. 
Io tengo la tv spenta preferisco sentire musica che blablazze tv in guisa di paeudoapprofondimenti (che quando toccano il mio campo appaiono molto approssimativi).

Pero’ quando per errore vedo qualcosa per qualche minuto e’ pieno di “trasmissioni d’approfondimento” contrassegnate da lamentoso sfigatismo.

A me la realta’ non pare cosi’ sfigata.

Se poi per essere giornalisti liberi bisogna sempre parlare di utero in affitto, di matrimoni gay, di ponte sullo stretto regalo alle mafie, di debito pubblico alle stelle, di bella ciao ogni due minuti anche no. La maggioranza degli italiani non e’ in questo momento in sintonia con questo mood che va dunque riproporzionato, apparendo almeno a me sbilanciato.

L’alternativa non sono tette e culi ma programmi che possano anche giovare all’intrapresa, a una sorta di neopositivismo attivo di cui l’italia ha bisogno piu’ che delle lamentazioni e della polemica permanente contro il governo.

Non so se questa destra, nonostante la Meloni (che sta mostrando insofferenza anche verso i suoi vedi questione Bonaccini) sia in grado probabilmente no vedremo, ma basta anche con i querulanti e i lamentatores

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

non pensare di impressionarci con questo sfoggio di alta cultura

Veramente cercavo di esprimermi in un modo che fosse comprensibile a tutti, compresi quelli che apprezzano Vacanze di Natale.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

A parte il fatto che oggi chiunque non parli di complotti, di big pharma, di bildenberg e dei milioni di morti da vaccino è considerato di sinistra.

Vedo considerare di sinistra persone come Fazio e Annunziata, allora sembrerebbe che un giornalista per essere considerato di destra debba essere per forza un imbecille pagliaccio... bah!

52 minuti fa, appecundria ha scritto:

Trovo che questa ossessione per l'etichettatura tradisca la solita voglia di semplificare e banalizzare la complessità del mondo. Comunque, se l'aspirazione è quella di essere circondati da gente che ci dà ragione, avanti così. 

D'accordissimo sulla seconda, un po' meno sulla prima. Fazio, Annunziata, noi su questo forum, in quanto non seguaci di complotti, di idiozie novax, poi ragioniamo con la nostra testa, non semplifichiamo, non banalizziamo, non seguiamo lo schemino rosso o nero, riusciamo ad essere critici, non tessiamo (graduidamende) le lodi di questo governo, non ragioniamo esclusivamente con la pancia e per difendere la nostra roba, gridiamolo, siamo orgogliosamente di sinistra.

Io prendo le distanze, come dice il mio amico mi colloco. 

Inviato

Esempio classico del “metodo salone del libro” dei militanti giornalisti di sinistra.

Solo che in questo caso hanno trovato uno meno masochista di Italo Bocchino.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ma quella è estrema sinistra, oramai è certificato.

Certificato dagli stessi deputati del PD “abbiamo trasformato il partito in un centro sociale”, questo dicono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio