Discopersempre2 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Cercando di alleggerire il lavoro al buon @Akla e all' altrettanto staccanovista di @Roberto M😁, mi sono imbattuto in questa notizia -che francamente spererei vivamente essere falsa😕- di un giovane fattorino presso una pizzeria trattato da *testiculus 😱, per aver saltato un giorno lavorativo ed essere andato con la sorella a spalare fango👏👏👏 nelle zone alluvionate. A prescindere che il ragazzo afferma di aver avvisato il proprietario che si sarebbe assentato un giorno per fare quello che magari da un "giovane" non ti aspetteresti facesse.....ma quello che lascia basiti è la risposta ricevuta🤬 Posso anche capire le ragioni organizzative del lavoro....ma mai e sottolineo mai....una risposta del genere, specie con la sciagura che stanno passando quei poveri Cristi😥 Un discopersempre che saprebbe dove mettere la pala della pizza al "padrone"....non prima d' averla scaldata bene, bene nel forno 🤬😈
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 25 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2023 Sarà una pizzeria di proprietà di Roberto. 1 3
qzndq3 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Se è vero quanto ho letto sui giornali, c'è da rimanere basiti.
otaner Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Purtroppo credo che la notizia sia vera. https://www.repubblica.it/cronaca/2023/05/25/news/rider_licenziato_perche_va_volontario_in_emilia_romagna-401716026/?ref=RHLF-BG-I401745819-P2-S2-T1
Guru Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Credo che i Romagnoli non si dimenticheranno tanto facilmente di questo imbecille... Non sarà certo l'unica pizzeria in zona.
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Maggio 2023 Amministratori Inviato 25 Maggio 2023 La classica sensibilità dei leghisti vicentini. Di certo il titolare dirà che non ha creduto che un giovane per definizione nullafacente fosse andato veramente a lavorare come volontario per un we
Akla Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @Discopersempre2 ho visto colleghi perdere il posto ...per molto meno...e di prestigio. All the best.
garmax1 Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 12 ore fa, Akla ha scritto: visto colleghi perdere il posto ...per molto meno...e di prestigio. Che cosa vorresti intendere con questo post?? Che è una cosa ordinaria?. Poi per molto meno? Cosa significa.
solitario Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 Non mi sorprendo, Visto che c è che per non perdere il posto di amm. del. con stipendio, presumo da operaio, ha fatto una quarantina di morti, ma purtroppo, lui in quel momento, non era sul ponte 😓
loureediano Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 La legge non è mai è poi mai uguale per tutti La prima presa per il sedere della democrazia è quella scritta nei tribunali. Ma meglio far finta che tutto vada bene e che come detto la democrazia tutto sommato è il male peggiore.
Messaggi raccomandati