garmax1 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 8 ore fa, enzo966 ha scritto: Meglio evitare È se ti accade mentre sei alla guida?
enzo966 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 54 minuti fa, garmax1 ha scritto: È se ti accade mentre sei alla guida? Rimando lo starnuto indietro sperando che si ripresenti in momenti migliori; se impossibile rimandarlo, rallento o mi fermo nella sua fase preparatoria. 1
mozarteum Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 24 minuti fa, enzo966 ha scritto: se impossibile rimandarlo, rallento o mi fermo nella sua fase preparatoria. Trattenere lo starnuto e’ pericoloso. La tecnica migliore e’ farlo seguire da un rumore tipo colpo di fucile con rinculo
enzo966 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Trattenere lo starnuto e’ pericoloso Mai trattenuti in termini di frenare l'aria per non far rumore ma li esplodo come colpi di cannone seguiti da scuse agli eventuali astanti trasaliti. Il rimandarli è inteso in termini di tempo e non dovrebbe essere pericoloso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Maggio 2023 Autore Amministratori Inviato 27 Maggio 2023 sono sempre più convinto che uomini e donne vengono da pianeti differenti. il mondo al femminile mi i9ntrig perchè è diverso (per interessi, comportamento, mondo di vederele cose) da quello al maschile. Basta accettare queste differenze come naturali e non cercare di raddrizzare le gambe ai cani. che noia se le donne ragionassero come gli uomini sarebbe un mondo di una noia mortale
goerzer05 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 Quando una mia amica, con la quale ho la confidenza sufficente per far battute, accenna in termini anche vagamente elogiativi al multitasking femminile, le chiedo se ritenga più utile (tentare di) fare una cosa al meglio o diverse alla "pene di segugio"
Guru Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 Adesso, enzo966 ha scritto: se impossibile rimandarlo, rallento o mi fermo nella sua fase preparatoria. 1
spersanti276 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: raddrizzare le gambe ai cani. ...una delle espressioni favorite del povero Ovidio, amato papà.
Messaggi raccomandati