Vai al contenuto
Melius Club

Adoro e seguo il nazismo da sempre e mi piace

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

In quale post “si attacca la resistenza” ?
Mi e’ sfuggito ? L’ho riletto ma non trovo nulla.

Ho scritto manca, voce del verbo mancare. Significa che non c'è.

Chiedi istruzioni operative al partito.

• Haha 1
Inviato

Appe’, la tesi, culturale, e’ che fascismo e comunismo sono il male, piu’ o meno assoluto, e dovrebbero essere ideologie ripugnate da tutte le persone civili.

Non e’ piu’ tempo di pelosi distinguo che hanno l’unico scopo di “rivalutare” il comunismo, e partiti che richiamano la parola “comunista” o i simboli del comunismo (falce e martello, stella rossa, bandiera rossa e, ultimamente, pure la Z) sono disgustosi e dovrebbero essere schifati da tutti, come e’ schifata Forza Nuova e Casa Pound.

Anche l’Europa si e’ pronunciata in questo senso.

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ho scritto manca, voce del verbo mancare. Significa che non c'è.

A ok, scusa, non avevo capito.

.

Inviato
31 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Barbero e’ un comunista, non esattamente una fonte attendibile.

Non è ancora un reato essere comunista in Italia, comunque direi che siamo sulla buona strada.

Capezzone, Sallusti, ect.........invece.

Inviato

Ma chapt lgbt che dice in proposito?

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

quella di Barbero è una minchiata

Però dovresti scrivere un libro per contrastarlo. Tipo Orazione di Lisia contro Eratostene. 

Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sarebbe meglio che guardassi ciò che posti evitando di leggere solo il

titolo

Maleducato! quello che posta compulsivamente senza capire, non sono io.

Inviato

L’applicazione degli ideali storici del comunismo in Italia comporterebbe il sequestro di tutti i mezzi di produzione, l’abolizione della proprietà privata, la limitazione delle libertà e dei diritti individuali, tutte cose costituzionalmente garantite, ergo l’affermazione del comunismo nel nostro paese come forma di Governo dovrebbe partire dall’ abrogazione di parti rilevanti della prima parte della nostra Costituzione, quella che non è possibile modificare, ergo partirebbe con la cancellazione della Costituzione e delle sue garanzie per i cittadini.

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, otaner ha scritto:

Maleducato!

Quel video afferma il contrario di quelle che ti prefiggevi di dimostrare quindi o non l’hai visto o non hai compreso ciò che Barbero affermava, non c’è maleducazione ma solo dati di fatto. 

Inviato
7 minuti fa, otaner ha scritto:

Non è ancora un reato essere comunista in Italia

No, perche’ siamo un paese liberale.

Pero’ e’ una cosa brutta.

Inviato
6 minuti fa, otaner ha scritto:

Non è ancora un reato essere comunista in Italia

non è questione di reato… è questione di vergogna. Ma se questa vergogna non la si sente in proprio con la devastazione che il comunismo ha provocato all’umanità è fatica inutile, si fa solo a fare da giocattolo dei 3ad 

Inviato

E’ vergognoso reclamare da altri il proprio benessere. E’ questione antropologica e prepolitica

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Appe’, la tesi, culturale, e’ che fascismo e comunismo sono il male, piu’ o meno assoluto

Roberto, io non so se sia un lavoro, una passione, una patologia o cos'altro, e non mi importa. 

Fatto sta che questa occupazione militare del bar da parte degli orfani di zio Adolfo sta venendo a noia. E non ti parlo di idee condivisibili o meno, no, ti parlo proprio di uàllera a plissé. Aprite un bel thread "noi gli eredi di Hitler" e parlatene tra di voi.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Durante l'era di Stalin morirono tra i 20 e i 60 milioni di persone.

sul conto dei nazisti mettere solo le vittime dell'olocausto? ..... corretto?

durante Stalin "morirono" è troppo generico, si muore di vecchiaia, di incidenti di suicidi, di cancro etc ,,,, meglio sarebbe scrivere (per fare l'enplein) vennero uccisi

e secondo la seguente tabella la cifra esatta dovrebbe essere quella di 60 milioni (il 35% della popolazione); basta pensare che solo trai il 1941 e il 1946 Stalin ne uccise 26.168.000 (oltre 26 milioni)

.

download.jpg.5708ce2f888deb73444c9ed74a92f503.jpg

• Melius 1
Inviato
Adesso, artepaint ha scritto:

sul conto dei nazisti mettere solo le vittime dell'olocausto? ..... corretto?

durante Stalin morirono

Lo ha detto Barbero, Stalin ha fatto più morti di Hitler. Ipse dixit. :classic_biggrin:

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

No, perche’ siamo un paese liberale.

speriamo che rimanga tale!

Inviato
28 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Io non discuto la storia ma il ragionamento fatto per il quale si salva un’ideologia per la quale qualsiasi applicazione pratica, quindi qualsiasi paese abbia governato quell’ideologia ha prodotti drammi sociali ed economici, provocato milioni di morti, affamato milioni di persone, provocato guerre e distruzione, ma si salva il

militante illuso che aspira ad un mondo migliore, mentre condanna nazismo e fascismo che pure hanno prodotto drammi sotto il profilo sociale e politico, economico solo di riflesso e non direttamente, perché i militanti di quelle ideologie, secondo Barbero, non vorrebbero evidentemente un mondo migliore,

L'applicazione pratica, in realtà, non è mai avvenuto.Quella ideologia è sempre stata il paravento dietro la quale si sono nascosti orrendi dittatori.

Comunque, seguendo il tuo ragionamento, pure il cristianimo ha commesso abomini nel corso della sua storia ( e continua...): per cui buttiamo a mare Gesù e compagnia perchè nel corso del tempo hanno usato il suo nome per commettere le peggiori cose.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio