Vai al contenuto
Melius Club

Meloni: «Lotta all’evasione contro piccoli commercianti è “pizzo di Stato”».

Messaggi raccomandati

Sono dei cialtroni un poco peggio di tutti gli altri.

L'evasione in questo paese non è mai stata presa sul serio da nessuno

Loro essendo terra terra lo dicono apertamente, gli altri lo fanno ma non lo dicono.

16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Un simile livello di cialtroneria e incentivo alla disonestà è da populisti da terzo mondo non certo da leader europei.

A me sembra dica altro, si può condividere o meno ma la sintesi che fai è sbagliata:

4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cio’ nondimeno la “lotta all’evasione ai piccoli commercianti” spesso assume i connotati di un “pizzo di stato”, nel senso che ha spiegato la Meloni (dovresti pubblicare il suo discorso completo).

Appunto, basta ascoltare senza pregiudizi.

• Haha 1
briandinazareth

Il discorso è chiarissimo ma, come al solito, la difesa della meloni è il primo obbiettivo della giornata 😂

Ma I piccoli commercianti, i tassisti ecc lo hanno capito benissimo... Era quello l'obiettivo.

• Melius 2
briandinazareth
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Ha fatto un discorso generale di stampo conservatore anglosassone, le stesse cose le avrebbe potute dire Thatcher o Reagan, o, piu’ recentemente, Sunak.

Certo, incentivavano l'evasione e dicevano che combatterla era pizzo di stato... 😂

Mi chiedo fino a che punto pensi di coprirti di ridicolo pur di difendere il tuo nuovo idolo.

5 minuti fa, senek65 ha scritto:

No, mi fido di Brian

Allora stai a posto. Qui non è strana la insinuata difesa, ma l'attacco. Nelle cose che ha detto nella clip  cosa c'è di non condivisibile secondo buonsenso?

briandinazareth
Adesso, melos62 ha scritto:

Nelle cose che ha detto nella clip  cosa c'è di non condivisibile secondo buonsenso?

Tipo che contrastare l'evasione sarebbe pizzo di stato, un'affermazione di un'enormità incredibile

Ma soprattutto avete “evaso” (:classic_biggrin:) la mia domanda cardine:

Quali sarebbero le leggi di questa maggioranza che “favoriscono” l’evasione fiscale, anche quella dei piccoli commercianti ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...