briandinazareth Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io ci lavoro con aziende top. Con chi pensi di parlare? È un'aggravante se ci lavori ma mantieni un immaginario rimasto a Fantozzi 😂 parli delle aziende come fossimo ancora negli anni '80 2
mozarteum Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 Puo’ darsi fermo restando che i fantozzi sono quelli che mi mandano le mail quando sono al mare di martedi’ dopo essere tornato da vienna il lunedi’. Sono fantozzi anche io in un certo senso perche’ rispondo entro due ore per mantenere in piedi l’ambaradam. C’e’ di peggio al mondo su questo nessun dubbio. Siamo in cio’ accomunati 1
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 27 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2023 59 minuti fa, mozarteum ha scritto: Possibile che uno faccia dipendere la propria felicita’ economica da questo borsellume Caro Moz. Io sono felice che tu, con le tue capacità, abbia raggiunto benessere e felicità. Ma il mondo non sei tu, né @Roberto M o @Jack o qualche altro affermato professionista. Un giorno o l'altro, forse, vi renderete conto che non al mondo c'è chi può, chi non può, chi vuole chi non vuole, chi vorrebbe ma non riesce. Quindi non sarebbe male, ti renderebbe onore, essere un filo più rispettoso verso chi, per innumerevoli ragioni, si deve o si vuole accontentare anche di meno. 5
briandinazareth Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: i fantozzi sono quelli che mi mandano le mail quando sono al mare di martedi’ In n pratica sarebbe Fantozzi chiunque lavori... Mi in pare un po' eccessivo.
mozarteum Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 Ma tu sai che io sono a differenza di jack per uno stato moderamente sociale acche’ si possa andar a mangiare una pizza senza tema di rigature dell’auto. Pero’ siamo in un paese ad alta tassazione. What else?
sirjoe61 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Poi diciamolo chiaramente le tasse i dipendenti non le pagano, le paga il datore di lavoro per loro quindi noi dipendenti non paghiamo le tasse?...curiosa come affermazione
briandinazareth Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Quindi non sarebbe male, ti renderebbe onore, essere un filo più rispettoso verso chi, per innumerevoli ragioni, si deve o si vuole accontentare anche di meno. Diciamo che rendersi conto di quanto poco merito ci sia nel successo e quanta poca colpa nella sconfitta, aiuterebbe ad essere meno spocchiosi e vanagloriosi Vale per tutti 2
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 27 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2023 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Puo’ darsi fermo restando che i fantozzi sono quelli che mi mandano le mail quando sono al mare di martedi’ dopo essere tornato da vienna il lunedi’. Sono fantozzi anche io in un certo senso perche’ rispondo entro due ore per mantenere in piedi l’ambaradam. C’e’ di peggio al mondo su questo nessun dubbio. Siamo in cio’ accomunati Ogni lavoro, se fatto onestamente, ha dignità. Questo paese va avanti, nonostante tutto, grazie a quelle persone che fanno il loro lavoro onestamente, anche quelle che lavorano nel pubblico ( che dire pubblico si passa dal netturbino, al chirurgo, al magistrato ..ecc. ecc.). Senza quelle crolla il teatro. 4
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2023 Brian: Questo e’ vero. Vale anche l’opposto: a me m’ha rovinato a guera 3
mozarteum Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 2 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: quindi noi dipendenti non paghiamo le tasse? Certo. Per i dipendenti pubblici pero’ e’ una partita di giro. Sono elementari regole di contabilita’ pubblica. Se l’apporto del pubblico dipendente genera ricchezza (in varie guise anche non monetizzabili) tutto bene. Se no , e ‘ un reddito di cittadinanza amplificato 1
briandinazareth Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Vale anche l’opposto: a me m’ha rovinato a guera Verissimo pure questo, l'ho citato nell'altro thread sul pianto della destra che non produrrebbe cultura per colpe di chissà chi... :)
maverick Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 4 ore fa, audio2 ha scritto: ma perchè si parla di fisco senza avere piena contezza di come funziona. perchè. Perché parlare di quello che non si sa è lo sport nazionale... Ci sono fulgidi esempi anche in questo forum
briandinazareth Inviato 27 Maggio 2023 Autore Inviato 27 Maggio 2023 14 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ogni lavoro, se fatto onestamente, ha dignità. Questo paese va avanti, nonostante tutto, grazie a quelle persone che fanno il loro lavoro onestamente, anche quelle che lavorano nel pubblico ( che dire pubblico si passa dal netturbino, al chirurgo, al magistrato ..ecc. ecc.). Senza quelle crolla il teatro. Quoto tutto 1
mozarteum Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 Si ma si faceva un discorso di contabilita’ pubblica, non d’utilita’ sociale
melos62 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Verissimo pure questo, l'ho citato nell'altro thread sul pianto della destra che non produrrebbe cultura per colpe di chissà chi... :) Devi sempre mistificare? Non produce cultura secondo te o secondo gli strettissimi criteri autoreferenziali della cultura di sx. La produce senz'altro, magari non ha la cassa di risonanza dei media o gli araldi a tromboneggiare. Ma tu sei davvero convinto della superiorità della sx? e Darwin che ne direbbe, qui siamo (quasi) tutti homo sapiens sapiens...
Messaggi raccomandati