claravox Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: No, soprattutto quando vedevo le file di noncielodicono fuori le farmacie Ah come godeviiiii, fiero del tuo super mega green pass che ti faceva sentire immune a qualsiasi virus del pianeta, anzi no della galassia.
wow Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 6 ore fa, Roberto M ha scritto: L’interpretazione mia e’ uguale uguale alla tua. Questo lo dici tu. Io sto dicendo che occorrerebbe riformare il catasto, come chiesto dalla UE per poter fruire del PNNR e diminuire il costo del lavoro che, come dicevo, è cosa che farebbe bene soprattutto alle imprese di cui mi pare ti freghi poco. Se per ottenere ciò occorre tassare rendite di posizione (p.e. la rendita del decimo appartamento in capo ad un solo contribuente, il costo simbolico delle concessioni etc) e adeguare le tasse sulla successione agli standard dei paesi civili, ce ne faremo una ragione. Qui, su questo forum siamo tutti in procinto di eriditare patrimoni multi milionari e siamo giustamente contrari, ma forse è giusto che sia così. 1
wow Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 7 minuti fa, claravox ha scritto: Ah come godeviiiii, fiero del tuo super mega green pass che ti faceva sentire immune a qualsiasi virus del pianeta, anzi no della galassia Vox, sei in loop. Io ero vaccinato e tu facevi la fila fuori alle farmacie perché ti avevano detto che se ti vaccinavi intercettavi le telefonate con il 5G o attiravi i cucchiaini. Altri novax ci hanno rimesso la pelle. A te, per fortuna, è andata bene. Se ti fa piacere io fesso e tu intelligente, a me basta rimarcare le differenze. Stop. 1
max56 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 6 ore fa, appecundria ha scritto: 6 ore fa, max56 ha scritto: epoi dici lo sai benissimo che sono falsità ! come faccio a saperlo ? Facciamo pace, dai. Non volevo offenderti. il problema , che poi non è un problema ma un modo diverso di vedere le cose , è che , qui in longue bar come in molti dibattiti televisivi e non : appena uno riporta una cosa che ha letto su uno di sinistra , giù a scatenarsi quelli di sinistra , gridare all offesa , alle querele ecc ecc - lo stesso dicasi per il contrario : ho letto che quello di destra ha fatto la cosa tal dei tali ..e allora quelli di destra giù a difendere a gridare al fake , all ingiuria , alla persecuzione ecc ecc a me sinceramente non me frega un bel cavolo di nessuno dei due , sinistra o destra o centro , volete dire che il tal dei tali di destra è un figlio di una .....echissenefrega , volete dire che il tal dei tali di sinistra ha una sorella ......echisssenefrega , è un pò come un amico che tifa una squadra di calcio tanto da mettere fuori bandierine varie quando vince ecc ecc ....o incazzarsi con gli avversari quando vincono .....ma anche no . qua invece come nei migliori dibattiti televisivi ( che ogni tanto ci scappo dentro per due minuti )si arriva sempre li : ma la sinistra o ma la destra , ma mi offendi , ma è una bugia , ma prima era così ..... io penso che sta gente ( politici ) "son tutti infilà per uno spago", non centra niente destra sinistra , loro sono li per fare tutti indistintamente i cavoli loro e garantirsi un futuro e basta . il brutto di tutto questo è che noi ( noi inteso come la massa , la maggior parte della popolazione) ( scusa se lo scrivo in dialetto ma ci sta così ) : "ghe andemo drio come le mosche sulla m......" , invece che mandarli a quel paese tutti indistintamente ! notte . ps vedo adesso che è stato aperto un altro 3d sulla shelin , ma sarebbe lo stesso fosse sulla meloni o su salvini o su berlusconi ......ma dai ma dai , è proprio una passione parlare e far parlare de questi .
wow Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Benetton Perché la ragazza che gioca bene (per il momento tutta chiacchiere e distintivo) non inizia p.e. con le concessioni autostradali per proseguire con quelle a balneari, tassinari etc? Perché un laureato in farmacia non può aprire una farmacia? Diciamo che appartenete a quella categoria di liberisti con la rete di salvataggio. 1
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 7 minuti fa, max56 ha scritto: appena uno riporta una cosa che ha letto su uno di sinistra Max, ti dico io come la vedo. Una cosa o è vera o è falsa. C'è una parte politica che è organizzata a produrre informazioni false pronte da condividere. Quotidianamente sono condivise anche qui da parte di qualche attivista che sa bene che sono false. Tu dici che lo fanno tutti e sarà pure vero, però guarda caso qua arrivano solo le falsità su Schlein. A te non è la prima volta che capita, forse dovresti prestare maggiore attenzione perché poi ti formi una opinione sulla base di falsità. Questo è ciò che penso.
claravox Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 19 minuti fa, wow ha scritto: sei in loop Non ti ho cercato io in questo thread, e neanche in altri per la verità. 23 minuti fa, wow ha scritto: Io ero vaccinato e tu facevi la fila fuori alle farmacie Tu invece ti sei affannato per essere uno dei primi a vaccinarti per la paura fottuta del terribile virus mortale. Che male c’è ad ammettere la paura delle malattie mortali? Ad ognuno il suo. 25 minuti fa, wow ha scritto: Altri novax ci hanno rimesso la pelle. Sapessi quanti vax per mia sfortuna ho avuto tra amici e parenti strettissimi, tu non ne hai idea. 26 minuti fa, wow ha scritto: A te, per fortuna, è andata bene. Come previsto, andando in farmacia e comprando i farmaci giusti per guarire. La Tachipirina l’ho lasciata negli scaffali.
max56 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: forse dovresti prestare maggiore attenzione perché poi ti formi una opinione sulla base di falsità. purtroppo o per fortuna le opinioni si formano "sulle basi di falsità " e scrivo purtroppo o per fortuna perchè di falsità ce ne sono a sx e a dx e allora : un pò ti svegliano fuori . ma poi : tu sei per caso convinto che : perchè il sottoscritto ha riportato un breve video su questa di sx mi stia sulle .... ? ma magari mi sta più sulle......quella di dx con quel fare e quell accento proveniente dalla capitale d italia , o quello che sembra topoGigio che non si capisce cosa fa ....ripeto = tutti infilati per lo stesso spago .
extermination Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: il luogo comune dei servizi da terzo mondo Certo che no.
wow Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 21 minuti fa, claravox ha scritto: Tu invece ti sei affannato per essere uno dei primi a vaccinarti per la paura fottuta del terribile virus mortale. Che male c’è ad ammettere la paura delle malattie mortali? Ad ognuno il suo. No, mi sono vaccinato perché mia moglie lavora in ospedale anche per salvare il sedere a novax come te. Poi tu fai il coraggioso con chi si guarda dal covid ma hai paura del 5g, del grafene e di attirare i cucchiaini? 21 minuti fa, claravox ha scritto: Come previsto, andando in farmacia e comprando i farmaci giusti per guarire. ti ha salvato l'invermectina
criMan Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 31 minuti fa, claravox ha scritto: Non ti ho cercato io in questo thread, e neanche in altri per la verità. ma per favore, anche in questa discussione ricicci con le storie novax. Vedi in quante discussioni rientri con questi argomenti. Sempre gli stessi , 'a puntura 'o green pass... E dai... vai oltre , lo vedi che non te lo dico solo io. Vai oltre.
maurodg65 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 59 minuti fa, wow ha scritto: concessioni autostradali Ma Benetton non è già fuori da Autostrade SPA?
claravox Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Eccolo ci mancava il solito che senza neanche leggere il thread e chi ha tirato fuori la storia vax no vax entra come sempre a provocare. Ora ti è più chiaro chi è rientrato sull’argomento?
claravox Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: ti ha salvato l'invermectina Nelle farmacie che frequento vendono pure antinfiammatori, antibiotici, cortisone…..
audio2 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 comunque unificando i contenuti dei tread sull' offerta politica del pd ed il suo segretario. 1) l' offerta è irricevibile, specie quella economica 2) il segretario è totalmente in-credibile 3) ne discende che il pd è un soggetto pericoloso per la democrazia, perchè sta abdicando alla sua funzione di opposizione reale, concreta e costruttiva, cioè non basata su sproloqui senza senso. fine.
claravox Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: claravox, ma sei un setacciatore del web ? No, è il solito sistema di riferirsi ad un soggetto (in questo caso il sottoscritto) senza indicarti (quotarti ) direttamente ma quotando altro post che era riferito al sottoscritto. insomma un bel metodo leale dì confrontarsi.
Messaggi raccomandati