maurodg65 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 33 minuti fa, briandinazareth ha scritto: La dimostrazione è evidente nei fatti. 1
wow Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusa ma quale è il problema? Quanto pagano di concessione e quanto guadagnano, fermo restando che le autostrade sono quasi impraticabili?
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Mamma mia, periodicamente a destra si tira fuori questa storia (che fa molta paura all'italiotto medio) della tassa sulla casa e sulle successioni. Ci manca solo che si dica che la Schlein vuole consolidare i BOT. Nel frattempo la tassa sulla casa c'è già e quella sulle successioni (che a mio avviso andrebbe eliminata) è di fatto disinnescata. Il rimedio non può essere certo portato da chi dice che "accanirsi a tassare le piccole attività è una specie di usura di Stato", promettendo quindi che l'Italia continuerà a essere un paradiso fiscale di fatto per i più solerti evasori del Paese. Tutti liberisti finché il libero mercato non azzanna loro, da lì in poi tutti statalisti in cerca di sussidi, ristori e altri pezzi d'Italia da farsi regalare. 1
claravox Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: Eccolo ci mancava il solito che senza neanche leggere il thread e chi ha tirato fuori la storia vax no vax entra come sempre a provocare. Ora ti è più chiaro chi è rientrato sull’argomento? @wow Era riferito a @criMan . 47 minuti fa, wow ha scritto: Perché il video della sgallettata https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/35912498/chiara-francini-sfogo-duro-penosi-ricchi-sinistra-cosa-fingono.html 55 minuti fa, wow ha scritto: emblematico delle tue fonti di informazione Cartabianca RaiTre
briandinazareth Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 38 minuti fa, Jack ha scritto: una svizzerotta figlia di ricchi scienziatoni, Eh, i professoroni, essere colti e intelligenti è un peccato mortale.. Meglio essere idioti e ignoranti, almeno si è del popolo...
claravox Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 51 minuti fa, wow ha scritto: pure le lauree in medicina? (antinfiammatori, antibiotici e cortisone per un virus, incredibbbuli) No, semplicemente so scegliermi il medico e non un passacarte qualsiasi.
LeoCleo Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 48 minuti fa, lufranz ha scritto: Alle brutte lo faccio al forno con le patate. Sugo bianco per condire pasta corta all’uovo. Esperienza mistica… in regione mistica (Umbria).
LeoCleo Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 @Jack anfatti. Prendesse la cittadinanza italiana, la tassazione italiana, i servizi italiani.
djansia Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 28 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Prendesse la cittadinanza italiana, la tassazione italiana, i servizi italiani. Devi studiare, così eviti di scrivere inesattezze. Oppure, perché è normale non sapere tutto, chiedere.
LeoCleo Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 @djansia boh, mi risulta che lei e famiglia abbiano pascolato all’estero. Poi lei è venuta a fare politica in Italia, ma non è che faccio l’analisi del DNA ad ogni politicante. Onestamente manco sapevo chi fosse fino alla corsa alle primarie. Poi l’ho sentita parlare due volte e mi sono cascate le braccia. Temo, per colpa dell’astensionismo, che prima o poi possa fare disastri in un paese che non conosce e che non ama. Preso il vitalizio sparirà, come un Vendola.
audio2 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 un partito così con una così non ci torna al potere, oppure ci torna e fa quello che le dicono di fare.
criMan Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 @claravox ho riletto adesso la discussione dall'inizio. Incredibilmente questa volta non sei stato tu ad iniziare a parlare di vaccini e green pass. Non riesco a crederci. Ma siccome ne stai uscendo da poco come sei stato imbeccato hai sparato fuori subito tutto il teatrino novax / no green pass che ti qualifica da sempre. Ovviamente il fatto che non sia stato tu ad iniziare ..non significa che poi tu non abbia scritto le solite fregnacce novax
criMan Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: No, semplicemente so scegliermi il medico e non un passacarte qualsiasi. non oso immaginare i tuoi "criteri" di selezione.
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Manco un padre avventuriero! Che l'ha abbandonata da piccola, appe, e poi la responsabilità penale in Italia è personale.
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: abbandonata da piccola, Ammesso che sia vero, non vedo il nesso con la mia osservazione. Secondo alcuni, due genitori professori che non ti hanno abbandonato sono peggiori di un padre e due fratelli narcotrafficanti che ti hanno abbandonato. Vorrei capire la logica sottesa, solo questo. Tu me la sai spiegare?
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Vorrei capire la logica sottesa, solo questo. Tu me la sai spiegare? No perché l'affermazione non è mia. Io criticavo le periodiche accuse di prossimità con i trafficanti di droga. Il termine 'padre avventuriero' che usi, Appe, la dice lunghissima.
Jack Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 33 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Il termine 'padre avventuriero' che usi, Appe, la dice lunghissima. si chiama mistificazione, basta una parola come scambiare la parola ricchi con la parole professori. la mistificazione è come la bugia, ha le gambe corte 1
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 50 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: No perché l'affermazione non è mia. Io criticavo le periodiche accuse di prossimità con i trafficanti di droga. Il termine 'padre avventuriero' che usi, Appe, la dice lunghissima. Però, scusa Fabio, il mio post non è fine a se stesso ma inserito in un discorso nel quale ha un significato attinente al topic. Se tu lo estrapoli ne perdi il reale senso e pare un insulto. "Avventuriero" è il termine usato dai giornali di Berlusconi, mi è sembrato sdoganato e comunque più gentile di boss della droga.
Messaggi raccomandati