Vai al contenuto
Melius Club

Elly Schlein: voglio nuove tasse su casa e successioni

Messaggi raccomandati

@djansia boh, mi risulta che lei e famiglia abbiano pascolato all’estero. Poi lei è venuta a fare politica in Italia, ma non è che faccio l’analisi del DNA ad ogni politicante. Onestamente manco sapevo chi fosse fino alla corsa alle primarie. Poi l’ho sentita parlare due volte e mi sono cascate le braccia. Temo, per colpa dell’astensionismo, che prima o poi possa fare disastri in un paese che non conosce e che non ama. Preso il vitalizio sparirà, come un Vendola.

@claravox ho riletto adesso la discussione dall'inizio.

Incredibilmente questa volta non sei stato tu ad iniziare a parlare di vaccini e green pass.

Non riesco a crederci. Ma siccome ne stai uscendo da poco come sei stato imbeccato hai sparato fuori subito

tutto il teatrino novax / no green pass che ti qualifica da sempre.

Ovviamente il fatto che non sia stato tu ad iniziare ..non significa che poi tu non abbia scritto le solite fregnacce novax:classic_laugh:

8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

abbandonata da piccola,

Ammesso che sia vero, non vedo il nesso con la mia osservazione.

Secondo alcuni, due genitori professori che non ti hanno abbandonato sono peggiori di un padre e due fratelli narcotrafficanti che ti hanno abbandonato.

Vorrei capire la logica sottesa, solo questo. Tu me la sai spiegare?

Fabio Cottatellucci
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vorrei capire la logica sottesa, solo questo. Tu me la sai spiegare?

No perché l'affermazione non è mia.
Io criticavo le periodiche accuse di prossimità con i trafficanti di droga.

Il termine 'padre avventuriero' che usi, Appe, la dice lunghissima.

33 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

si chiama mistificazione, basta una parola

come scambiare la parola ricchi con la parole professori.

la mistificazione è come la bugia, ha le gambe corte

• Melius 1
50 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

No perché l'affermazione non è mia.
Io criticavo le periodiche accuse di prossimità con i trafficanti di droga.

Però, scusa Fabio, il mio post non è fine a se stesso ma inserito in un discorso nel quale ha un significato attinente al topic. Se tu lo estrapoli ne perdi il reale senso e pare un insulto.

"Avventuriero" è il termine usato dai giornali di Berlusconi, mi è sembrato sdoganato e comunque più gentile di boss della droga.

7 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Nel frattempo la tassa sulla casa c'è già e quella sulle successioni (che a mio avviso andrebbe eliminata) è di fatto disinnescata.

In realtà la discussione era proprio relativa al fatto che le imposte sulla casa sponda PD vorrebbero aumentassero, tra inasprimento imposte e revisione degli estimi catastali, contestualmente le tasse di successione vorrebbero fossero inasprire in modo pesante, secondo la Schlein siamo quelli che pagano meno in Europa, colpa grave in effetti non sia mai. :classic_biggrin:

8 ore fa, appecundria ha scritto:

Mah, sfottere i genitori professori di Tizio, e avere il culto della personalità di Caio che ha più del 50% del nucleo familiare al gabbio per narcotraffico...

Beato chi ci capisce. 

Due cose Bruno, la prima è Jack-Paolo non ricorda la famiglia e la storia personale della Schlein per denigrarla, ma per sfottere gli elettori di sinistra che l’hanno scelta come leader, è a suo modo di vedere una privilegiata che fa la paladina del popolo e dei diritti dei più deboli, mentre tu ricordi i trascorsi familiari della Meloni con scopi denigratori, altri rimestano nella storia familiare della Presidente del Consiglio per gettare fango, sono due comportamenti diversi, ma se il primo può essere o meno condivisibile ma lo faccio rientrare negli “sfottò” politici, il secondo direi che è peggiore anche perché, senza entrare nel merito delle vicende nuovamente, non riguarda direttamente il politico ma i suoi genitori, anzi prevalentemente uno con il quale i rapporti sono stati praticamente nulli, ma si cerca di attribuire alla Meloni indirettamente responsabilità penali che non la riguardano direttamente.

Poi ognuno può legittimamente fare come meglio credo ci mancherebbe.

8 ore fa, wow ha scritto:

Quanto pagano di concessione e quanto guadagnano, fermo restando che le autostrade sono quasi impraticabili?

Non lo so, ma presumo sia quanto previsto dalla concessione, se ricordo bene per allontanare i Benetton dalle Autostrade si sono spesi miliardi, ma non ho capito la tua richiesta quale fosse. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference