Vai al contenuto
Melius Club

Elly Schlein: voglio nuove tasse su casa e successioni

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

, io ho solo contestato le sue affermazioni con delle argomentazioni a supporto delle mie tesi

Hai contestato le paure di Roberto ribadendo che le tue paure sono sulla rendita più che sul lavoro.

Nessun ragionamento politico, soltanto paure e fantasie.

@appecundria Sto dicendo che chiede una cosa che è già stata decisa, e neanche in piccolissima misura, fingendo di non saperlo. Sono un disco rotto, ripetono sempre le stesse cose, anche quando al problema si sta già mettendo mano.

1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Non mi stancherò mai di ripeterlo. Gli elettori del PD sono pochi ma testardi come muli:

Questa paura è interessante.

È senz'altro la paura a non farti vedere che è una tesi sballata e contraddetta dai fatti.

È buffo che tu non ti stanchi di ripetere ma testardi sono gli altri 😀

Adesso, appecundria ha scritto:

Hai contestato le paure di Roberto ribadendo che le tue paure sono sulla rendita più che sul lavoro.

Io veramente ho ascoltato il video con le dichiarazioni della Schlein sul palco di Trento e quanto ho commentato attiene alle sue parole e non alla sintesi fatta da Roberto, che peraltro mi pare centrata, la neosegretaria del PD ha chiaramente detto che bisogna ridurre le tasse sul lavoro, in parte minima cosa tra l’altro già fatta, e che bisogna inasprire la tassazione delle rendite, immobili in primis, ora vorrei capire quale sia il problema in ciò che al riguardo ho scritto come commento, sinceramente mi pare un dialogo tra sordi. 

4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Sto dicendo che chiede una cosa che è già stata decisa, e neanche in piccolissima misura, fingendo di non saperlo

Però cerca di scrivere la stessa cosa che pensi, altrimenti ci confondiamo.

@appecundria Ho scritto che la Schlein continua a chiedere una cosa (riduzione delle tasse sul lavoro) che è già in un Decreto che entrerà in vigore il Primo Luglio. Quindi cosa la chiede a fare? Cambi disco e chieda altro.

1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ho scritto che la Schlein continua a chiedere una cosa (riduzione delle tasse sul lavoro) che è già in un Decreto che entrerà in vigore

Hai rimproverato a Schlein di non aver abbassato le tasse sul lavoro, cosa evidentemente assurda.

Sulla riduzione in sé, si tratta di una misura temporanea e fatta a debito, vediamo come va prima di santificare. 

2 minuti fa, dec ha scritto:

Se escludi le prime case é un conto

Se escludi le prime case c'è già, e si chiama IMU, che è applicata anche alle prime case "signorili".

Restano solo da tassare gli immobili del ceto medio e basso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference