appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 8 minuti fa, max56 ha scritto: Elly che con la camicetta da 2500 euro , Secondo me tu le camicette da 2500 euro non le hai mai viste in vita tua. Quella è una Marella, in saldi viene 40 euro, mia moglie ne ha una uguale. Tu non devi ascoltare le minchiate che scrivono questi qui. Questi sono professionisti della minchiata, ci campano da 70 anni.
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Studiosa del comportamento umano? Questo, esatto. In particolare esce le zizze a pagamento ma è un modo per mimetizzarsi. Sai gli intellettuali della destra italiana sono costretti. Prenderà il posto della Annunziata, agli anziani la zizza piace.
piergiorgio Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Chi? quella col nome da frigorifero tedesco (cit.), oppure il thread è già andato alla deriva e si parla d'altro ?
max56 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 @appecundria avrò sbagliato ok , scusa , mi fido dei 4 cretini che scrivono sui social o no , certo che questa Shelin o come si scrive tutto è fuorchè " in difesa del popolo o di chi lavora " ! . ah io avrò letto e riportato una notizia forse falsa , ma tu hai sempre lo stesso modo o di mer@@ di porti con le persone : 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Secondo me tu le camicette da 2500 euro non le hai mai viste in vita tua. o sbaglio ? a me non sembra un bel modo di parlare ma magari mi sbaglio . 2
senek65 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 3 minuti fa, max56 ha scritto: fuorchè " in difesa del popolo o di chi lavora " ! Vi meritate la Meloni.
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 3 minuti fa, max56 ha scritto: ah io avrò letto e riportato una notizia forse falsa , ma tu hai sempre lo stesso modo o di mer@@ di porti con le persone Certo, tu diffami una persona, diffondendo notizie false e offensive, e lo fai sapendo benissimo che sono falsità ma... quello che sbaglia sono io che ti smaschero. Va bene hai ragione, scusa, commetti tutti i reati che vuoi. Contento?
lampo65 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 17 minuti fa, max56 ha scritto: sbaglio ? E dai si. Mica ti ha detto una cassa da 2500 euro, una camicetta è onorevole non averla mai vista😄 1
ferdydurke Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Ma poi aumentare le tasse per farci cosa? Così a caso senza nemmeno spiegare cosa fare del maggiore gettito fiscale…
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: Hai letto l’articolo del “Riformista” che ho messo nel link ? No la carta igienica non mi occorre, sono a posto. Tu invece prima di aprire la quotidiana battuta di caccia al bonobo hai sicuramente letto l'intervista integrale e quindi menti sapendo di mentine.
senek65 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 3 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Così a caso senza nemmeno spiegare cosa fare del maggiore gettito fiscale… Giorgia mica se lo immaginava che sarebbe stato così facile.
lampo65 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Eh, come dire tagliamo senza copertura. Bisognerebbe dire tagliamo le tasse e ai professori si danno classi da 40 alunni, e gli infermieri lavorano tutta la vita come ci fosse il covid. Naturalmente la metà, il resto emigrano in Austria 😁
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 35 minuti fa, Roberto M ha scritto: Matteo Renzi, Ecco quello che ha scritto sulla proposta della Schlein: Guarda, quando ho bisogno di sapere come stanno le cose, piuttosto che chiedere a Renzi preferisco il mago Otelma. Comunque Robbe', la battuta di caccia ti è andata bene, hai già catturato diversi bonobi. Te li pagano a testa o a peso?
wow Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Chiamate alle armi quotidiane Di filata nel nemico del giorno, evvvvaiiiiii....
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 11 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma poi aumentare le tasse per farci cosa? Per pagare @Roberto M 🤣 1
ferdydurke Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Ma poi questa Elly Schlein mica ha detto cerchiamo di spendere meglio i soldi della tasse, facciamo un'accurata spending review per tagliare le spese inutili, combattiamo finalmente l'evasione fiscale…macché, in un paese come il nostro dove le tasse sono già altissime, la proposta di aumentare ancora la tassazione è stupidamente autolesionistica…
Gaetanoalberto Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Però sempre "ad personam" si scrive. A me delle camicette o dei tailleur interessa poco. Onestamente non ho ben capito chi ha proposto il contenimento della spesa pubblica, la riduzione del debito e la semplificazione (non riduzione) fiscale, a beneficio di produzione/lavoro.
mozarteum Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Evocare le tasse non porta fortuna elettorale: Letta docet. (“ e non ti basta ancor?” Rigoletto atto terzo locanda di Sparafucile) 1
wow Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Per pagare @Roberto M 🤣 Lui solo graduidamende
Messaggi raccomandati