Vai al contenuto
Melius Club

Miss italia torna in Rai

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo essere stato epurato dalla precedente governance RAI nel 2013 finire per un breve periodo su la 7 e poi tristemente su you-tube veniva cancellato definitivamente dalla RAI nel 2018 (direttore di rete Giancarlo Leone), con la dichiariarazione, durissima, della Tarantola: «come concessionaria del servizio pubblico in Italia», dovesse avere «una sua cifra» di «qualità, equilibrio, correttezza, no al sensazionalismo, no alla Tv del dolore...» e che pertanto L’isola dei famosi e Miss Italia «non rientravano in questo progetto».

Il corriere della Sera da conto del ritorno della trasmissione “nazionalpopolare” in questo articolo

Cosa ne pensate ?

Ci sara’ una sollevazione del mondo woke sulla discriminazione del mondo lgbtqp+ e delle femministe metoo sulla mercificazione della donna ?
Sara’ un colossale flop oppure un successo ?

Inviato

Dubito interessino ancora i tradizionali concorsi di bellezza in tv, giusto le concorrenti e il parentame.

Ormai queste tenzoni si combattono sui social a colpi di followers, fruttando piu' soldi e visibilità.

Pero' capisco che la RAI melonizzata debba dare al Paese i segnali di un cambio "culturale" :classic_biggrin: .

Inviato

Finalmente la grande Cul tura in Rai.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M di questo tipo di concorsi non ho mai sentito la mancanza, fortunatamente posso scegliere cosa vedere. Trovo solo un po' triste questo genere di competizioni. 

Inviato

Mi aspetto almeno un palco agghindato con italico ardore.

• Haha 1
Inviato

Immagino la strepitosa raccolta pubblicitaria, montascale e colla per dentiere al top. 

• Haha 2
Inviato

Spero che alla RAI approdi il bagaglino, il più democratico di tutti, il tenente Colombo e magari un drive-in aggiornato alle bellezze italiche odierne (dotate di pedigree genealogico puro italico da almeno 6 generazioni).

P.S. il programma però dovrebbe essere intitolato "Signorina Italia".

Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

Sara’ un colossale flop oppure un successo ?

Vediamo chi vincerà. Dopo faccetta nera, potrebbe vincere anche Elly… 

Anzi: credo che si presentasse, vincerebbe Zelensky. 🤣

Inviato
25 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Vediamo chi vincerà. Dopo faccetta nera, potrebbe vincere anche Elly… 

Anzi: credo che si presentasse, vincerebbe Zelensky. 🤣

Ma con miss Italia? Cosa c'entra? 

Inviato

Non se ne può più di questi culi asfittici... Aridarece Colpo Grosso.

Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

woke

Insalata di pesce crudo, roba da milanesi imbruttiti.

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

con miss Italia? Cosa c'entra? 

• Crea Nuovo...