Roberto M Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Dopo essere stato epurato dalla precedente governance RAI nel 2013 finire per un breve periodo su la 7 e poi tristemente su you-tube veniva cancellato definitivamente dalla RAI nel 2018 (direttore di rete Giancarlo Leone), con la dichiariarazione, durissima, della Tarantola: «come concessionaria del servizio pubblico in Italia», dovesse avere «una sua cifra» di «qualità, equilibrio, correttezza, no al sensazionalismo, no alla Tv del dolore...» e che pertanto L’isola dei famosi e Miss Italia «non rientravano in questo progetto». Il corriere della Sera da conto del ritorno della trasmissione “nazionalpopolare” in questo articolo Cosa ne pensate ? Ci sara’ una sollevazione del mondo woke sulla discriminazione del mondo lgbtqp+ e delle femministe metoo sulla mercificazione della donna ? Sara’ un colossale flop oppure un successo ?
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 28 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2023 Devo di nuovo disturbare il Grande Capo Estiquazzi 1 3
dec Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Dubito interessino ancora i tradizionali concorsi di bellezza in tv, giusto le concorrenti e il parentame. Ormai queste tenzoni si combattono sui social a colpi di followers, fruttando piu' soldi e visibilità. Pero' capisco che la RAI melonizzata debba dare al Paese i segnali di un cambio "culturale" .
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Maggio 2023 Amministratori Inviato 28 Maggio 2023 @Roberto M di questo tipo di concorsi non ho mai sentito la mancanza, fortunatamente posso scegliere cosa vedere. Trovo solo un po' triste questo genere di competizioni.
Bazza Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Mi aspetto almeno un palco agghindato con italico ardore. 1
Panurge Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Immagino la strepitosa raccolta pubblicitaria, montascale e colla per dentiere al top. 2
JureAR Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Spero che alla RAI approdi il bagaglino, il più democratico di tutti, il tenente Colombo e magari un drive-in aggiornato alle bellezze italiche odierne (dotate di pedigree genealogico puro italico da almeno 6 generazioni). P.S. il programma però dovrebbe essere intitolato "Signorina Italia".
LeoCleo Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 5 ore fa, Roberto M ha scritto: Sara’ un colossale flop oppure un successo ? Vediamo chi vincerà. Dopo faccetta nera, potrebbe vincere anche Elly… Anzi: credo che si presentasse, vincerebbe Zelensky. 🤣
garmax1 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 25 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Vediamo chi vincerà. Dopo faccetta nera, potrebbe vincere anche Elly… Anzi: credo che si presentasse, vincerebbe Zelensky. 🤣 Ma con miss Italia? Cosa c'entra?
Guru Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Non se ne può più di questi culi asfittici... Aridarece Colpo Grosso.
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 8 ore fa, Roberto M ha scritto: woke Insalata di pesce crudo, roba da milanesi imbruttiti.
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: con miss Italia? Cosa c'entra?
Messaggi raccomandati