Vai al contenuto
Melius Club

Chi ha paura di Elly Schlein?

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Elena Ethel Schlein, detta Elly, è una politica italiana con cittadinanza statunitense naturalizzata svizzera, segretaria del Partito Democratico dal 12 marzo 2023.

In un paio di mesi soltanto, la piccola, ingenua, spaesata, Elly ha devastato la pace di astenuti, calendo-renzisti e destre assortite.

Oscure paure li attanagliano, inquietudini inspiegabili li consumano. Aprono discussioni quotidiane su di lei, si fanno coraggio l'un l'altro raccontandosi strane storie alla quali fingono di credere. Ma finiscono sempre per ripiombare nella paura.

Chi ha paura di Elly Schlein?

Ma soprattutto, perché?

Ah! Saperlo...

Inviato

Non tutti gli oppositori  ne hanno paura, ritenendo che l'approccio più ideologico e conflittuale della nuova segretaria porterà al probabile ridimensionamento dei risultati elettorali del pd. Anzi fanno il tifo per lei. 😀

Inviato

Però bisogna riconoscere che non si sono visti altrettanti threads e commenti contro il buon Enrico Letta... Qualcosa vorrà pur dire.

Inviato

Nessuna paura se continua così, purtroppo il PD sarà destinato all'estinzione…il suo elettorato di riferimento non vede bene la sua politica fiscale e, ça va sans dire si sposterà su altre proposte

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Però bisogna riconoscere che non si sono visti altrettanti threads e commenti contro il buon Enrico Letta... Qualcosa vorrà pur dire

Letta è come la quinoa in cucina,  dice che fa bene ma non sa di un caxx

• Melius 1
Inviato

Io credo che ai dinosauri l'asteroide che si avvicina (meteora?) Spaventi non tanto per il timore di perdere il potere politico, quanto perché mette loro davanti quanto abbiano una mentalità appartenente ormai al passato.

Inviato

Io faccio il tifo per Alexandra-Ocasio-Schlein, non solo con lei il PD non vincera’ mai le elezioni (e quindi non e’ nelle condizioni di fare danni), ma soprattutto ci garantira’ altri 4 anni e mezzo di divertimento purissimo !
Con lei, nelle domeniche stanche e pigre, Melius e’ piu’ divertente di netflix con il gatto che gironzola intorno.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

Letta è come la quinoa in cucina,  dice che fa bene ma non sa di un caxx

Posso essere d'accordo, ma questo non spiega l'accanimento contro Schlein. È indubbio che tra voi alberghi la paura. Paura che cercate di esorcizzare nei modi più goffi.

• Haha 1
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

È indubbio che tra voi alberghi la paura. Paura che cercate nei modi più goffi di esorcizzare.

Tipo ridendone

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Paura che cercate nei modi più goffi di esorcizzare.

Ma la paura de che?

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Ma la paura de che?

Non l'abbiamo sentita arrivare

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

Tipo ridendone

Un classico. Ridere di Schlein quando si vota Meloni, Salvini o Berlusconi, è chiaro sintomo di terrore. O di stato di particolare confusione mentale :classic_cool:

Inviato

Risus abundat in ore destrorum. 

mariovalvola
Inviato

P.S. Ho votato PD alle ultime politiche

Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

Ridere di Schlein

Non è proprio ridere, è sorridere sarcasticamente come quando vedi nelle comiche uno andare baldanzosamente verso una buccia di banana. Poi se uno non vota neanche salvini (aridanghete) o meloni  è ancora più divertente. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...