Vai al contenuto
Melius Club

Chi ha paura di Elly Schlein?

appecundria

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la schlein ha fatto questo? quando?

Sineddoche, la parte per il tutto.

Poi, se volete, pensate pure che costoro abbiano paura; è la vostra nuova interpretazione del quadro politico, io non insisto più.
Ho passato anni a cercare di convincere i miei amici di sinistra che la superiorità autocertificata è una strada pericolosissima.
Fino a poco tempo fa li ritenevate cojoti e ridevate a crepapelle, e guarda che cosa vi hanno fatto alle elezioni.
Date dunque di gomito fra di voi, ditevi che sono terrorizzati da Schlein, state facendo come il commentatore del documentario francese che ho citato sopra.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Forse perché non faceva parte della sinistra con la puzza sotto il naso che dispensava dall'alto la verità su tutto ai comuni mortali, arruolando bande di Boldrini e di Murgia per convincerci del dovere di rassegnarci a schwab e altre pu**anate del genere

Vabbè Fabio, lasciamo perdere. 

briandinazareth
Inviato
Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Sineddoche, la parte per il tutto.

quindi non è vero che la schlein abbia fatto quello per cui ritieni che sia così attaccata. 

è notevole...

Inviato
49 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perché la Schlein e’ napoletana ?

Quasi.

Inviato
4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

cosa vi hanno fatto alle elezioni

cosa gli avranno mai fatto alle elezioni

ih ih ih

Inviato
2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

passato anni a cercare di convincere i miei amici di sinistra che la superiorità autocertificata

Non ho capito che ci azzecca la supposta superiorità con la carriolata di minchiate della tassazione svizzera, la spesa in montagna e compagnia bella.

Limite mio.

Inviato
17 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

occhio che lui non è neppure indagato e parlando di "aziende di famiglia" includendo lui è molto vicino alla diffamazione

Credimi che sulla diffamazione a mezzo stampa ho una certa esperienza. 

A meno di non sostenere che la moglie e la suocera non fossero, tecnicamente, famigliari, la circostanza e’ fattuale, quindi si puo’ dire. Tral’altro pure Repubblica ha scritto, nel titolo Alle coop della famiglia di Soumahoro 65 milioni di euro in circa 20 anni con tanto di foto del personaggio con immortalato col pugno chiuso.

Nessuno ha scritto che lui era proprietario o socio di quelle aziende.

L’aspetto ridicolo del personaggio, e soprattutto della sinistra che lo sostiene e’ che, nella migliore delle ipotesi LUI, presentato come paladino dei migranti sfruttati , non si sarebbe accorto di quello che combinavano moglie e suocera, ne da dove venivano i soldi spese dalla consorte per esercitare (cit.) il suo “diritto umano alla moda”.

Per cui, nella migliore delle ipotesi, fesso lui e fessi tutti quelli di sinistra che l’hanno usato come figurina e ora se lo ritrovano, ad imperitura memoria, per 5 anni in parlamento, foto ricodo comprese.

Nella peggiore delle ipotesi sempre fessi tutti quelli di sinistra che l’hanno usato come figurina e ora se lo ritrovano, ad imperitura memoria, per 5 anni in parlamento, foto ricodo comprese.

Fabio Cottatellucci
Inviato

@briandinazareth Ti ricordo che dire "La" Schlein è discriminazione di genere. :classic_smile:

Schlein viene messa in mezzo perché è la quintessenza di quanto detto prima, fra armocromisti, proclami all'aria e ferie per il troppo carico di lavoro. E lo sai bene anche tu.

Inviato
19 ore fa, Guru ha scritto:

quei dogmi che Schlein infrange.

Addirittura? E' così importante? E' più importante della Ferragni?

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

A no eh !!!

Rileggiti alcune categoriche affermazioni, poi mi dici

Leggi bene e quota altrettanto bene: ho scritto che sono ipotesi, seppur molto plausibili. È comunque ovvio che nessuno lo ammetterebbe mai, anche perché probabilmente è difficile trovare chi se ne renda conto. Però dall'esterno è roba che si intuisce facilmente, non ci vuole neanche uno studente di psicologia del primo anno.

Fabio Cottatellucci
Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vabbè Fabio, lasciamo perdere.

Sono d'accordo, vedo che abbiamo visioni inconciliabili sulla questione.

Vado a scrivere di calze schermanti dei cavi, a presto. :classic_smile: 

Inviato

il marmocromista comunque rientra di diritto nel podio delle sesquipedalità

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Si chiama satira politica, non c’è nessun accanimento, semplicemente perculamento di personaggi ridicoli a 359 gradi (quello rimanente e’ il vostro).

Invoco lo Jus Perculandi.

Eddai, lo sai anche tu che come spiegazione fa acqua da tutte le parti.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ma no.

E’ solo una “controperculatio” riuscita male.

:classic_biggrin:

Sei completamente fuori strada, anche perché la perculatio avviene generalmente più da sinistra a destra che al contrario... con i leaders che vi ritrovate e con la coerenza che hanno.

Inviato
23 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Forse perché non faceva parte della sinistra con la puzza sotto il naso che dispensava dall'alto la verità su tutto ai comuni mortali, arruolando bande di Boldrini e di Murgia per convincerci del dovere di rassegnarci a schwab e altre pu**anate del genere? 

Ti assicuro che Schlein non ha assolutamente la puzza sotto il naso, e Boldrini men che meno. È una che in mezzo a quelli con la fame vera ci è stata e ci ha lavorato.

Schlein ha la colpa di essere nata in una famiglia ricca, ma quando mai hai visto in lei atteggiamenti snob? È snob avere un titolo di studio adeguato a quello che fa è un curriculum notevole per la sua età?

Semmai la vera puzza sotto il naso ce l'hanno i Borghesi di destra, che guardano gli inferiori (le merdacce) dall'alto al basso.

Comunque la tua ipotesi non regge, non sono queste le cause dell'isteria mostrata dalla destra da quando Schlein è stata eletta. È indubbio che per qualche motivo irriti il tipico elettore della destra. Letta cosa poteva irritare, che come frontman aveva la capacità di bucare lo schermo di un'ameba?

• Melius 1
Inviato

E quindi, dopo 10 pagine, si è capito chi ha paura della nostra eroina?

Inviato
20 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Schlein viene messa in mezzo perché è la quintessenza di quanto detto prima, fra armocromisti, proclami all'aria e ferie per il troppo carico di lavoro

Sbagli: il body shaming nei suoi confronti è iniziato dal giorno delle elezioni, quando nessuno di noi sapeva cosa fosse un armocromista e le ferie le doveva ancora fare. Anche da quando doveva ancora aprire bocca, aggiungo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio