Vai al contenuto
Melius Club

Chi ha paura di Elly Schlein?

appecundria

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

primarie

Mah! Secondo me, in questo preciso momento storico del PD,  lasciare la decisione in mano ai simpatizzanti -una milionata- si è dimostrata una pataccata - e fa pure la rima.

Inviato

@melos62 melo e basta cribbio… ho 7-8 sghignazzi al giorno ed un solo diaframma per sempre… mica posso frantumare tutto per causa tua eh… fai il serio 😁😆

Inviato
27 minuti fa, extermination ha scritto:

Mah! Secondo me, in questo preciso momento storico del PD,  lasciare la decisione in mano ai simpatizzanti -una milionata- si è dimostrata una pataccata - e fa pure la rima

Credo sia presto per dirlo, aspettiamo le prossime politiche. Credo comunque che queste primarie abbiano dimostrato che Schlein gode di un notevole consenso anche al di fuori dello zoccolo duro del PD. Questo a me sembra positivo.

Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

una ragazzina che guida il PD alla rovina

Però bisogna anche essere obiettivi: questa ragazzina a parte i titoli si è fatta una discreta esperienza al Parlamento Europeo, quindi non mi sembra proprio nata ieri. Le primarie come detto sono state partecipatissime e hanno visto notevole interesse dei non iscritti, ti sembra poco?

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

tranne che a vicenza

Ti sono vicino nel dolore. Pensa che a me tocca un altro mandato di Sala. Cosa ancora potrà distruggere? 🤔

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Sempre più in alto. 

Non c'è da stupirsi, sotto sotto sono tutti uguali.

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

Credo sia presto per dirlo

Meloni ha disciplinatamente ingoiato i bocconcini amari di papi per 20 anni, da brava stagista, adesso questa qui doveva vincere in due mesi. 

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Tempi duri per la sx. Anche moretti ha preso una palletta su cinque a cannes col suo film sul tramonto dell'ideale (il suo).

Resta comunque un gran bel film. L'hai visto?

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

adesso questa qui doveva vincere in due mesi. 

L'isteria palpabile in questo thread parla chiaro.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

sotto sotto sono tutti uguali.

@melos62 non è come gli altri.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

melos62 non è come gli altri

Se lo dice lui...

Inviato

certo che tenere per una che vuol levare anche la pelle al paese significa non avere più manco le mutande da piangere

Inviato
9 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Pensa che a me tocca un altro mandato di Sala.

E’ in Sala d’attesa per incarichi maggiori

Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

Le primarie come detto sono state partecipatissime e hanno visto notevole interesse dei non iscritti, ti sembra poco?

Mi pare che non basti, nel senso che in questo momento ci vorrebbe qualcuno un po’ meno ingenuo, mi rendo anche conto che non c’è molto da scegliere…forse Bonaccini…

Inviato

@audio2Comunque sei consapevole del fatto che la tua provincia, a parte nel capoluogo, sia popolata da provinciali bigottfasci che più provinciali e retrogradi non si può? Chissà se questa è la chiave di lettura della vittoria del csx a Vicenza.

A scanso di equivoci, sono nato a Vicenza e la mia famiglia Ha abitato per un certo periodo a Sarego.

1 minuto fa, Jack ha scritto:

certo che tenere per una che vuol levare anche la pelle al paese significa non avere più manco le mutande da piangere

Stai tranquillo che i tuoi affetti, volevo dire i tuoi quattro soldi, nessuno te li toglie.

Inviato
6 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Mi pare che non basti, nel senso che in questo momento ci vorrebbe qualcuno un po’ meno ingenuo, mi rendo anche conto che non c’è molto da scegliere…forse Bonaccini

Bonaccini avrebbe rosicchiato qualche voto al centro senza destare interesse negli astensionisti di sinistra. Forse io non ho il polso della percezione del personaggio a livello nazionale, ma qui è considerato, anche se sufficientemente capace, un gran paraculo. Non ci vuole tanto a capirlo: nato comunista, vedi come ora flirta col governo? D'accordo Non demonizzare l'avversario, ma nei confronti di compagini piene di magagne fino a scoppiare mi sembra troppo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...