LeoCleo Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Ne ho terrore. Non di lei direttamente, ma dell’astensionismo al 90%, che potrebbe portarla nella stanza dei bottoni.
P.Bateman Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Le ironie della destra mi ricordano quelle verso Vendola quando vinse le primarie di coalizione, pensavano che un gay (usavano un'altra parala, chiaro) non avrebbe mai ricevuto i consensi dell'italico popolo, nel meridione poi. Stanno ancora ridendo, vero ministro Fitto? 1
Gaetanoalberto Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Ritrito la solita tiritera: la Schlein attira gli attacchi ad personam, che sono lo strumento sempre più felicemente imperante nella social politica di questi tempi. Non mi piacciono mai, perfino quando li pratica l'amato Renzi, che d'altronde qualche sassolino vorrebbe toglierselo, ma sbaglia, perché arriva tardi, e perché non puoi battere chi ha più esperienza. 1
melos62 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Adesso, meliddo ha scritto: Le ironie della destra mi ricordano quelle verso Vendola quando vinse le primarie di coalizione, pensavano che un gay (usavano un'altra parala, chiaro) non avrebbe mai ricevuto i consensi dell'italico popolo, nel meridione poi. Stanno ancora ridendo, vero ministro Fitto. I pugliesi ridono un po meno, ha lasciato chiacchiere e debiti 1
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 30 minuti fa, melos62 ha scritto: Non tutti gli oppositori ne hanno paura Come spiegare l'ossessione che spinge a parlarne in ogni dove, tutti i giorni e con abbondante fantasia? No, questa è paura. Ma non si capisce paura di cosa.
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: con lei il PD non vincera’ mai le elezioni Allora spiega perché non ti fa dormire la notte. Questo è il topic ma se sono cose troppo intime puoi anche non dirle.
floyder Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 A me Wendy Torrance semplicemente inquieta … il perché non te lo so dire .. forse ho visto troppi film. 1
LeoCleo Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 https://www.money.it/Elezioni-suppletive-Roma-2022-risultati-candidati-orari
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: attira gli attacchi ad personam Non credo, sarebbe troppo meschino. No, deve essere una paura ancestrale, un richiamo dall'io profondo.
LeoCleo Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Questo non mi fa dormine. Su 100 elettori si sono presentati alle urne in 11, di quegli 11 ben 6 hanno votato PD… dov’è il plebiscito?! Questo mi spaventa. Certo, colpa degli 89 rimasti a casa. Per questo spero che Giorgia possa riavvicinare i cittadini alla politica.
briandinazareth Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Secondo me è una cosa prepolitica. Donna, giovane, bisex e, a differenza ad esempio di meloni, non rispetta il ruolo classico femminile, a partire dall'aspetto. Rappresenta la negazione dell'immaginario conservatore su come dovrebbe essere la realtà. Infatti il 90% delle critiche non sono politiche ma sulla persona.
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 28 minuti fa, Guru ha scritto: È indubbio che tra voi alberghi la paura. Paura che cercate di esorcizzare nei modi più goffi. Potrebbe essere la paura di ripiombare per altri 75 anni nell'irrilevanza?
Roberto M Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non mi piacciono mai, perfino quando li pratica l'amato Renzi In realta’ Renzi ha fatto solo una critica politica. Poi, certo, la satira ci va a nozze, ma quella sulla Schlein e’ piu benevola, ad esempio, di quella che fanno sulla Meloni.
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 33 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma la paura de che? Appunto questo è l'argomento. Tu come spieghi questa ossessione devastante?
Roberto M Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Allora spiega perché non ti fa dormire la notte Non e’ vero che non mi fa dormire la notte. Penso che sia una estremista di sx-sx, e pure ridicola. Certo, se avesse possibilita’, come per incanto, di andare al potere allora si che mi farebbe paura, ma non piu’ di Fratojanni o qualsiasi altro estremista, per tutti i danni che potrebbe fare.
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: la satira La satira di destra è volgare e stupida, ma lo fanno appunto per mimetizzarsi. Però tutto questo tuo ragionare a botte di meme e tweet di partito tradisce una grande preoccupazione. Apriti coi tuoi amici, dicci tutto 😀
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Non e’ vero che non mi fa dormire la notte. Hai idea di quante centinaia di post le hai dedicato? No, dai, esplora il tuo subconscio. 1
Messaggi raccomandati