senek65 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Nel paese non so ma qui, visti gli autori dei 3D apetti, molti dei quali a puro scopo diffamatorio, è abbastanza chiaro.
Guru Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scusa ma la Schlein è la segretaria del PD, se si espone prendendo posizione su alcuni argomenti nell’agone politico la domanda vera è perché non bisognerebbe parlarne? Ma non capisci che il punto non è che se ne parla?
Guru Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Potrebbe anche entrarci l'invidia per la sua bellissima compagna, subito sciacallata. Questa ipotesi non mi convince.
maurodg65 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 11 minuti fa, Guru ha scritto: Ma non capisci che il punto non è che se ne parla? E quale sarebbe il punto?
appecundria Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Bruno si discute delle sue prese di posizione politiche, trovami un thread in cui se ne parla non in relazione alle sue prese di posizione politica, Mauro, ammesso e non concesso che il problema sollevato esista per davvero, ne saresti affetto pure tu. Dunque non puoi avvertirlo, la cosa ti sembra perfettamente normale, altrimenti non la faresti. Non ci pensare, passa al thread affianco, dove si discute dei virgolettati di Roberto.
melos62 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 2 ore fa, aldofranci ha scritto: fanboietti ideologizzati che si intossicano di letture di cirinopomicino e libri neri del komunismo Azz, da quale pulpito... come mai ti è rimasta impressa la citazione della recente intervista di Pomicino? questa ipersensibilità è curiosa.
Guru Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 @appecundria comunque era scontato che ciò che sostieni (sotto gli occhi di chiunque li usi per vedere) sarebbe stata rigettata. Chi fa sarcasmo, chi rimuove, ma sempre e comunque negata. Figuriamoci, chi ammette di agire in base ad istinti primordiali? Istinti primordiali che muovono inequivocabilmente una certa fetta di elettorato. Chi ammetterebbe di aver votato Berlusconi avendoci visto il capobranco del quale era orfano, dopo la dipartita politica di Craxi?
melos62 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Adesso, Guru ha scritto: una certa fetta di elettorato. Chi ammetterebbe di aver votato Berlusconi avendoci visto il capobranco del quale era orfano, dopo la dipartita politica di Craxi? Guru, hai mai pensato di darti alle sceneggiature di serie TV a basso budget? Ti vedo portato
Guru Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 @appecundria E di quelli cresciuti a pane, oratorio e catechismo, ne vogliamo parlare? Gente che ha bisogno dei dogmi perché fanno parte della sua vita, quei dogmi che Schlein infrange. Immaginati il panico interiore.
Guru Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Guru, hai mai pensato di darti alle sceneggiature di serie TV a basso budget? Ti vedo portato L'esperienza mi insegna che l'humus delle peggiori perversioni si trova tra chi ha ecceduto col catechismo.
Guru Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 41 minuti fa, melos62 ha scritto: Guru, hai mai pensato di darti alle sceneggiature di serie TV a basso budget? Ti vedo portato È che qualche lettura un po' strana l'ho fatta, la fantasia non mi manca e conosco le persone. Effettivamente potrei provare a scrivere qualche sceneggiatura. Ti prenderei sicuramente come curato vizioso
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 28 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: Ti prenderei sicuramente come curato vizioso Io ho una moglie adorata da oltre trent'anni (aumma potrebbe leggere il forum) e ci divertiamo ancora insieme, tre figli ormai adulti e tanti amici cari con cui ci vediamo spesso. Secondo te posso mai offendermi se un tipo curioso (nel senso di quequero) mi del curato vizioso? Hai un'idea infantile, stereotipata e di una ignorantezza belluina del cattolicesimo e della cultura che ha generato, di cui anche tu hai immeritatamente beneficiato. Dovresti fare un po di catechismo anche tu, se vuoi ti mando da alcune suore che conosco. 3
jakob1965 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 16 minuti fa, Guru ha scritto: che ha bisogno dei dogmi perché fanno parte della sua vita, quei dogmi che Schlein infrange. magari è cattolicissima ... Ti ricordi Spadolini? Ateo non credente sino al midollo: negli ultimi anni di vita fece atto di conversione ... da solo - senza santoni a spingerlo. I 2 regimi più violenti e sanguinari che la storia umana ricordi (Nazismo e comunismo sommati arrivano credo a decine di milioni di morti) erano come sostanza regimi che disprezzavano la religione. La figlia di Stalin cercava di evitarlo in famiglia : dargli il bacio della buona notte era per lei come baciare la morte
vizegraf Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 25 minuti fa, melos62 ha scritto: serie TV a basso budget Seehhh, ma neanche ... Lo leggeva (di nascosto) la nostra donna di servizio.
Guru Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 24 minuti fa, melos62 ha scritto: Secondo te posso mai offendermi se un tipo curioso (nel senso di quequero) mi del curato Non era certo questa la mia intenzione, semmai di punzecchiarti un po'. A giudicare dal tono piccato mi sembra proprio che te la sia un po' presa. Il curato vizioso è un classico di un certo tipo di filmografia e letteratura. Eddai...
melos62 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: Non era certo questa la mia intenzione, semmai di punzecchiarti un po'. A giudicare dal tono piccato mi sembra proprio che la sia un po' presa. Il curato vizioso è un classico di un certo tipo di filmografia e letteratura. Eddai... Ma che caxx di film vedi? 😀 1
Guru Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 54 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma che caxx di film vedi? 😀 Quelli che hai visto anche tu, ma io li guardavo con spirito critico e sano distacco. Poi leggo Diabolik da sempre, e questo fa un'enorme differenza.
Messaggi raccomandati