Fabio Cottatellucci Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Pure il Mago Otelma non ha un potere dirompente, Ancora mi ricordo quando diede dello 'stregone polacco' a Woyjtila in una trasmissione... Per fortuna il conduttore non se ne rese conto.
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Fabio Cottatellucci Il potere dirompente di Schlein è molto inferiore a quello che le viene attribuito dalla destra, che la definisce di estrema sinistra se non bolscevica. Non è paura questa? In realtà ha solamente una mentalità progressista mitteleuropea, ma non possiamo pretendere che gente nata nei primi anni 60 e cresciuta in ambienti cattodestroidi riesca a comprenderlo.
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Fabio Cottatellucci Fabio, in qualche modo dobbiamo spiegare perché il buon Letta non è stato oggetto degli attacchi sopra e sotto la cintura che sta subendo la Schlein da quando è stata eletta. Non so quanto tu segua il forum e i social, ma a parte i continui threads tendenziosi qui, sui social è una gragnuola di memes che vanno dal calunnioso al body shaming.
mariovalvola Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 10 ore fa, Guru ha scritto: l'isteria accompagni gli amici di destra da quando Schlein è diventata segretaria del PD. Penso che, semplicemente, sia un modo, tra i tanti, per parlare d'altro. Le state prendendo troppo sul serio queste macchiette di destra. L'isteria c'è sempre stata. Quando sgomitavano per andare al governo erano anche peggio. Adesso, ogni cassata diventa scelta politica identitaria. Nel frattempo, ogni criticità non risolta, si sta trasformando in valanga. Hanno scelto davvero il momento peggiore per entrare nella stanza dei bottoni. Rimane la povertà di argomenti della destra ma anche di proposte della sinistra che deve prepararsi, soprattutto in termini di concretezza, quando il fenomeno Meloni si sgonfierà. 1
gennaro61 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Invece io, lo ammetto, ho paura della Elly. Paura che possa pensare di candidare personaggi come questo che le sta accanto e vincere le prossime elezioni stracciando la destra. Commovente il commento: "Finalmente con Aboubakar Soumahoro, gran testa e grande cuore, una persona vera". 1
vizegraf Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @gennaro61 Guarda che la foto l'hanno fatta perché la moglie di Sumahoro (?) fa da consulente di eleganza alla Elly, non per altro. Stai tranquillo. 1
melos62 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 11 ore fa, Guru ha scritto: Però non possiamo aspettarci che qualcuno riconosca di essere guidato da paure inconsce. La discussione è tra noi, al massimo riflettiamo sulle loro reazion 1
Panurge Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 La paure inconscie di @melos62 sono sbagliare l'abbinamento con il vino e che il suo dietologo si accorga di quanto imbroglia sulle calorie.
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 la foto con sumahoro, che mi risulta neppure indagato, è una cosa grave. invece avere i boss mafiosi in casa, fare foto affettuose con chi è responsabile dei morti della strage di bologna, vestirsi da nazista e avere il busto del duce in casa, solo per citarne alcune, non sono cose gravi e non censurabili. sembra incredibile questa miopia, la schlein non ha fatto nulla di male ma provoca queste reazioni. come dicevo prima, secondo me prepolitiche 2
melos62 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Panurge ecco un fine conoscitore di anime e vini
Jack Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 36 minuti fa, vizegraf ha scritto: la moglie di Sumahoro (?) fa da consulente di eleganza alla Elly Un modello di eleganza sobria, alla portata di tutti. Che persino i nuovi italiani possono permettersi. È tutto molto bello 1
P.Bateman Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 11 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ancora mi ricordo quando diede dello 'stregone polacco' a Woyjtila i Mi tocca rivalutare Otelma.
P.Bateman Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la foto con sumahoro, che mi risulta neppure indagato, è una cosa grave. Un negro e una donna libera, pericolosissimi. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 3 minuti fa, meliddo ha scritto: donna libera Pure lievemente giudea e figlia di professoroni. Manca solo che sia comunista e gay. E' come se Peppa pig finisse in un cartone animato dell'Isis. 3
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Autore Inviato 29 Maggio 2023 1 ora fa, gennaro61 ha scritto: Commovente il commento: "Finalmente con Aboubakar Soumahoro 1 ora fa, vizegraf ha scritto: la moglie di Sumahoro (?) fa da consulente di eleganza alla Elly 24 minuti fa, Jack ha scritto: Un modello di eleganza sobria, alla portata di tutti. Vedi caro @Fabio Cottatellucci? Se non con la paura, come spieghi questo accanimento alla Alvaro Vitali da parte di persone colte e ben educate?
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Autore Inviato 29 Maggio 2023 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Pure lievemente giudea sì ho valutato pure questo, sarebbe perfettamente in linea ma non mi convince.
Messaggi raccomandati