melos62 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Lo so che gli antifascisti sono autorizzati ad usare in tono scherzoso tali parole tabù per tutti gli altri, un pò come woody allen che ha fatto I soldi prendendo in giro gli ebrei americani senza che nessuno potesse dire bah 1
P.Bateman Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: , il nero invece ha rischiato di non esserlo a causa della moglie e della suocera, mai post fu più centrato. Adesso lo mettono in catene e lo riportano in africa, va bene?
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Autore Inviato 29 Maggio 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: In effetti tu lo stai facendo dal giorno dopo le elezioni, non solo tu ovviamente io rispondo di me e posso dirti che questa cosa non è vera. Occhio! non dico che tu menti, dico che la tua alterata percezione di fa capire questo. Mi spiego: 1. a me nun me ne po' frega' de meno di chi sia figlia Meloni, mi basta che sia erede del Duce, pur tuttavia ho già scritto più di una volta che sta facendo grossi sforzi per comportarsi come si conviene in questo secolo, con diversi successi. 2. Quelli che hanno paura di Schlein insistono suoi suoi genitori rei di essere istruiti e insegnanti, i "professoroni", termine derisorio ampiamente usato in ambiente novax per indicare chiunque abbia più della terza media. 3. Io dico: caspita quei genitori lì vi stano bene e questi qui no. 4. Appare lampante che il punto tre esiste in quanto esiste il punto due, dunque non sono io a dover spiegare cosa ho contro i trafficanti di metanfetamina ma sei tu (si fa per dire) che devi spiegare cosa hai contro le persone istruite. Perché ti fanno tanta paura. Penso che è chiaro. 1
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Autore Inviato 29 Maggio 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: come puoi usare un termine così offensivo e razzista? se era nero non lo postavano, lo hanno fatto proprio perché è negro
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Autore Inviato 29 Maggio 2023 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vabbè Bruno d’accordo, tanto è inutile. Ti ho spiegato che è inutile e perché lo è. Piuttosto, vado da Isabella, chi si aggrega? 1
gennaro61 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Se era nero non lo postavano, lo hanno fatto proprio perché è negro Poiché ho postato io la foto ti assicuro che manco ci ho pensato al fatto che fosse nero. Sei naturalmente libero di non crederlo ma ti assicuro che è così e se tu mi conoscessi personalmente manco ti avrebbe sfiorato questo pensiero. Tenevo a precisare questa cosa perché tra i centomila e passa difetti che ho quello di cui sono certo è che non sono razzista. E ancor di più mi premeva farlo visto che ti reputo una persona intelligente che si pone sempre con garbo.
vizegraf Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Thread surreale, basato su un assunto non dimostrato ne' dimostrabile. Assimilabile allo sfogo di uno che ha difficoltà a digerire.
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: E che c’entra la Meloni? Capisci perché non mi piace parlare con te?
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Thread surreale, basato su un assunto non dimostrato ne' dimostrabile Sono ipotesi, molto plausibili ma pur sempre ipotesi. Mi pare che nessuno abbia avuto la pretesa di dire che sono certezze. Discussioni basate su di un assunto né dimostrato né dimostrabile.. mi ricorda qualcosa che va avanti da quando esiste l'uomo.
Roberto M Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 3 ore fa, meliddo ha scritto: Un negro e una Non e’ razzista focalizzarci sul colore della pelle di quel soggetto, per di più utilizzando un termine oramai considerato da tutti come razzista ? Casomai si scrive nero. La foto desta ilarità certamente non per il colore della pelle, ma per il fatto che si sono scoperte cose non troppo edificanti sulle aziende di famiglia che prendevano soldi pubblici (per come trattavano i migranti) di questo personaggio arruolato come simbolo contro “l’oppressione e lo sfruttamento dei migranti”. Una colossale figura di m.erda e ancora ci scrivete sopra cercando di difendere l’indifendibile ? E poi vi lamentate se tutti vi ridono dietro ? Altro che ossessione o paura, qui c’è da stare attenti a non ridere troppo !
vizegraf Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: mi pare che nessuno abbia avuto la pretesa di dire che sono certezze. A no eh !!! Rileggiti alcune categoriche affermazioni, poi mi dici.
Roberto M Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 3 ore fa, appecundria ha scritto: come spieghi questo accanimento alla Alvaro Vitali da parte di persone colte e ben educate? Si chiama satira politica, non c’è nessun accanimento, semplicemente perculamento di personaggi ridicoli a 359 gradi (quello rimanente e’ il vostro). Invoco lo Jus Perculandi. 1
Roberto M Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Gaetanoalberto @melos62 “Vigilantibus, non dormientibus perculatio soccurrunt” “Homo homini perculator” Sono i migliori commenti in questo thread. Chapeaux ! 1
Roberto M Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 21 minuti fa, vizegraf ha scritto: Thread surreale, basato su un assunto non dimostrato ne' dimostrabile. Assimilabile allo sfogo di uno che ha difficoltà a digerire. Ma no. E’ solo una “controperculatio” riuscita male.
gennaro61 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: La foto desta ilarità certamente non per il La colore della pelle, ma per il fatto che si sono scoperte cose non troppo edificanti sulle aziende di famiglia che prendevano soldi pubblici (per come trattavano i migranti) di questo personaggio arruolato come simbolo contro “l’oppressione e lo sfruttamento dei migranti Hai centrato perfettamente il motivo. Motivo che non ha niente a che vedere col razzismo. Avrei postato la foto anche se il buon samaritano fosse stato giallo, bianco o fucsia.
Jack Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 genitori professoroni... dite che così si capisce qual è il focus?
Jack Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Ma la svizzerotta perchè non porta all'Italia GLI STIPENDI, e conseguente TASSAZIONE, svizzeri? se volevamo una nordcoreana potevamo andare a prenderla a Pyongyang mica a Lugano 1
Roberto M Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Mirabile pure il commento di @Jack sulla consegna a domicilio della spesa nelle ville in montagna in Svizzera, cui sono abituate le famiglie assi benestanti e bonvivant come quelle della Schlein. Il Gad Lerner che fa l’indignato barricadiero di sinistra dalla villa di Portofino, con la erre moscia e con il Rolex al polso ha fatto sempre ridere. Fatevene una ragione.
Messaggi raccomandati