Membro_0023 Inviato 29 Maggio 2023 Autore Inviato 29 Maggio 2023 Io sapevo "Franza o Spagna, basta che se magna"
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 52 minuti fa, melos62 ha scritto: dicono di destra e hanno votato Meloni sono tutti vaccinati E che significa? Vanno bene gli studi umanistici ma la matematica si studia pure al classico.
MarioVanWood Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 2 ore fa, vizegraf ha scritto: Se mi danno una MG42 e Alla prima vibrazione ti calerebbe il mutandone di lana con tutto il resto appresso. Al contrario io io da ex ufficiale medico del 1 btg battaglione bersaglieri La Marmora potrei usarlo ancora come potrei usare il Milan anticarro ed il MOPE (anche se odio le armi).
Roberto M Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 19 minuti fa, Panurge ha scritto: Non ho ancora capito cosa è successo ellos mordieron el almohada la lunes por la mañana 1
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Io sapevo "Franza o Spagna, basta che se magna" il «metodo Ayuso» contro il coronavirus: Madrid 883 mila casi e 16 mila vittime. E' riuscita a fare molto peggio della Lombardia, però ha vinto le successive elezioni. E' il bello della democrazia.
Roberto M Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 8 minuti fa, appecundria ha scritto: il «metodo Ayuso» contro il coronavirus Se applichi questo criterio (il numero dei morti per coronavirus rispetto alle altre nazioni) Conte-Speranza sono nella top ten mondiale, e pure con distacco. https://osservatoriocpi.unicatt.it/ocpi-pubblicazioni-le-morti-da-covid-19-nel-2021-un-confronto-internazionale#:~:text=Inoltre%2C la classifica dei paesi,la Bulgaria in testa (337
vizegraf Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 7 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: Alla prima vibrazione ti calerebbe il mutandone di lana con tutto il resto appresso. Ecco che parla la "Vasellina" Vedi che parli di cose che non sai. L'operatore della MG42 sta seduto, quindi la mutanda tattica non cala. Torna in infermeria che è meglio. Al massimo puoi tifare Milan altro che lanciarlo.
melos62 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Torna in infermeria che è meglio. Al massimo puoi tifare Milan altro che lanciarlo. puo sempre occuparsi con perizia delle ragadi del perineo tipiche dell'operatore della MG42 1
MarioVanWood Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 10 minuti fa, vizegraf ha scritto: L'operatore della MG42 s Nonnè me sa che sei renitente. Il mio MG è questo (o similia). Quindi eccome se te cala. Altro che seduto.
vizegraf Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @MarioVanWood Ma perchè te le cerchi? Quello è su un carro. Non me ne intendo, ma mi sa che è seduto pure lui. Io Alpini bimbo. Renitente ? S.tenente (di complemento) 4° rgt Alpini btg Aosta 43 cpg l'Audace Torna a fare i clistere (probabilmente Buffa).
MarioVanWood Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: S.tenente (di complemento) E allora abbia rispetto per i suoi superiori (cioè io).
vizegraf Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 minuto fa, MarioVanWood ha scritto: E allora abbia rispetto per i suoi superiori (cioè io). Se non sei Alpino ... e non lo sei, non sei mio superiore anzi Superiore sono io (e di gran lunga) Vasellina !!!
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: partire da De Magistris, passando per Marco Rizzo. Azz! Un esercito di elettori.
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: Conte-Speranza sono nella top ten mondiale, e pure con distacco. Guarda, un livello tanto basso di ragionamento vorrei raggiungerlo ma non ci riesco, mi manca il fisico. Mi arrendo.
otellox Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @appecundria ma si dai arrendiamoci tutti.Tanto non serve a niente confutare con elementari ragionamenti. ci arrendiamo con le mani alzate e i fazzoletti bianchi tanto oltre che professionisti qualificati sono anche capi di stato maggiore di esercito con conoscenza approfondita delle armi. ci arrendiamo e li lasciamo soli a aprire discussionio nelle quali risponderanno solo loro e a questo punto dandosi ragione gli uni con gli altri si convinceranno ancora di piu. noi scenderemo nelle catacombe e cercheremo di organizzarci con i pochi viveri a disposizione e con piccole uscite all'esterno per vedere come cambiera il mondo a questo punto in mano a loro. sembra un bel libro di fantascienza della collana urania . mi ci devo dedicare.
appecundria Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 2 minuti fa, otellox ha scritto: con i pochi viveri a disposizione Vabbè parliamone. 😁
Panurge Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @vizegraf buffa, la canzoncina l'ho sentita qualche volta.
Messaggi raccomandati