Roberto M Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 ora fa, otellox ha scritto: mi raccomando non rispondete. facciamo resistenza passiva ahahahaha, pure questa e’ bellissima. Pero’, dai, non ci private cosi’ della perculatio. 1
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pero’, dai, non ci private cosi’ della perculatio. il fatto è che questo forum dovrebbe essere melius, se il livello è quello di ragazzini delle medie che parlano delle squadre di calcio molti perdono interesse. il forum è bello quando ci sono argomenti, ci si confronta e anche il perculamento ha un senso. se si finisce in un misto di bassifondi di facebook e alvaro vitali è solo perdita di tempo.
audio2 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 gli argomenti bisogna però saperli anche argomentare
Membro_0023 Inviato 29 Maggio 2023 Autore Inviato 29 Maggio 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: questo forum dovrebbe essere melius Giusto, dovremmo tornare ai tempi in cui si parlava della pompetta del Berlusca o delle fellatio delle sue Deputate/ministre 1
Roberto M Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 55 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e alvaro vitali E dai, non copiare sempre Appe’. Ci vuole uno stile proprio.
Jack Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Giusto, dovremmo tornare ai tempi in cui si parlava della pompetta del Berlusca o delle fellatio delle sue Deputate/ministre Bravo. Legnata definitiva sul groppone. A vergognarsi in un angolo un paio d'anni. Un vomito quello che scrivevano in quel periodo.
extermination Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: vergognarsi in un angolo un paio d'anni. Oddio! Invece "lui" vergognarsi anche solo un poco no è?! Solo ed esclusivamente autoincensarsi!!
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 39 minuti fa, Roberto M ha scritto: E dai, non copiare sempre Appe’. Ci vuole uno stile proprio. sarà mica colpa mia se è la similitudine più calzante...
otellox Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 essere perculati sempre anche no. io vi rispetto avete idee diverse dalle mie ,non ho mai offeso nussuno e pretenderei il medesimo comportaento. ma svolazzate da argomento ad argomento e alla fine si arriva sempre li.La perculatio allora preferisco andare al ber che almeno quelli che non la pensano come me li guardo in faccia. questa modalita di confrontarsi alla social media non mi ha mai interessato ed oggi ancora meno. io non interverro piu in argomenti simili me ne staro nella catacomba anche da solo. continuero pero a leggervi 1
audio2 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 50 minuti fa, otellox ha scritto: continuero pero a leggervi ma guarda che se perculi chi non la pensa come te mica ci offendiamo; basta non insultare, specialmente l' intelligenza altrui come pure la propria. prendi me, una delle poche oppure l' unica città dove ha vinto il csx è la mia, vicenza ( anche se vivo altrove ). ma si può ? e si vede di si che si può.
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 10 ore fa, melos62 ha scritto: Come dimostra il taglio elitario dei testimonial e la pretesa di egemonia etica e culturale tanto spesso rivendicata anche in questi lidi dai lettori di diabolik Va anche detto che la destra mondiale ha scoperto il sovranismi/populismo e lo applica con estrema solerzia. Senza scrupolo alcuno, pensa ad esempio a quei leaders italiani alleati in Europa con i maggiori avversari (politici) del nostro paese.
senek65 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: basta non insultare, E no, non c'è gusto. 1
Messaggi raccomandati