JureAR Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Sembra quasi la notizia sia passata inosservata , ma decisamente Arisa ammira la mamma severa Meloni, un ottimo outing...ne seguiranno altri... purtroppo o menomale.
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 estiquatsi, pensa che sia cosa bella che arisa esprima le sue opinioni...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 E io ammiro i meloni di Arisa 3 1
gibraltar Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 L'altro giorno mio cugino mi ha detto che un tizio gli ha confidato che sua moglie ha sentito dal macellaio che la figlia del droghiere ha un compagno di scuola che è invaghito della Meloni. Tempi duri per voi comunistacci: l'aria sta proprio cambiando!
mozarteum Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 7 ore fa, DiZZo ha scritto: E io ammiro i meloni di Arisa Arisa di maiale 1
artepaint Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 7 minuti fa, gibraltar ha scritto: L'altro giorno mio cugino mi ha detto che un tizio gli ha confidato che sua moglie ha sentito dal macellaio che la figlia del droghiere ha un compagno di scuola che è invaghito della Meloni. questa notizia mi sembra molto, ma molto, ma molto più interessante della notizia passata inosservata (diamine che scandalo) agli occhi di colui che ha aperto questo 3D, un illuminato capace di scovare notizie utili alla salvezza dell'intera umanità, alquanto degne di essere dibattute su MeliusClub
Messaggi raccomandati