Velvet Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Si capisce, era quasi scontato. Altro tempo rubato alla magistratura che magari avrebbe cose più importanti da fare.
Membro_0023 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Per quanto insopportabili trovi i personaggi in questione, mi sembra giusto. Tutti bravi a giudicare a posteriori, mentre in quei momenti se incrociavamo qualche anima solitaria per strada, seppure mascherata, cambiavamo marciapiede terrorizzati. Mi ricordo un Roma-Milano in auto senza sosta, per la paura di usare il bagno pubblico. Meno male che la prostata regge. Era fine Febbraio 2020. 1
maverick Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 sarebbe ora che questi comitati di "vittime", volti a cercare di spillare qualche quattrino su ogni cosa, fossero condannati a rifondere tre volte le spese sostenute. Sparirebbero tutti. Anche a me è capitato di rischiare all'inizio con il covid, .. e i miei vecchi genitori se non avessi avuto ANCHE un po' di fortuna ( perchè a volta ci vuole anche quella) forse non ci sarebbero più, .. ma mai mi sarei sognato di andare a piagnucolare " per ragioni di principio" ( seehh) contro presidente della repubblica, capo dei vigili o assessore alle varie ed eventuali. Abbiamo troppi avvocati in Italia, .. questa è la realtà. Esclusi quelli del forum, .. specialmente se musicofili
Paolo 62 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Resta il fatto che si sono mossi tardi: chiusura delle zone infette e stop alle attività non indispensabili erano provvedimenti da prendere ai primi casi per evitare che le persone debbano studiare e lavorare in condizioni di rischio.
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Per quanto insopportabili trovi i personaggi in questione Curiosità, cosa ci trovi di insopportabile in Speranza?
Membro_0023 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 27 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Resta il fatto che si sono mossi tardi Non è facile decidere di fermare un Paese intero
spersanti276 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Ero certo ci fosse Speranza per Conte, dov'è la notizia?
Paolo 62 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Paperinik2021 Il coronavirus era una brutta bestia, cattivo e non sempre curabile. Chiudere scuole, uffici e attività produttive non indispensabili è una misura necessaria a salvare la vita a chi altrimenti dovrebbe esporsi al rischio di contagio che per essere efficace va presa ai primi casi. Se non si vuole chiudere un Paese intero si comincia dove gira il virus. Anche un giorno di ritardo può portare a dei contagi altrimenti evitabili. Se Conte e Speranza non hanno violato la legge non devono essere processati però.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 Ma se ci hai sfracanato i cabbasisi per settimane perché ti era stato impedito di andare a fare spesa nel paese vicino! Mo' si so' mossi tardi? 5
Paolo 62 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @gibraltar Prima ancora si rischiava il penale se non si riusciva a dimostrare la necesità di uscire di casa. Chiudere va bene ma complicare la vita delle persone con leggi penalizzanti per chi vive nei paesi no. E poi perchè vietare la circolazione tra Regioni quando il virus si era diffuso ovunque?
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 5 ore fa, Guru ha scritto: Curiosità, cosa ci trovi di insopportabile in Speranza? @Paperinik2021Ti va di rispondere a questa domanda? La risposta mi interessa molto.
LeoCleo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 5 ore fa, Guru ha scritto: insopportabile in Speranza? A parte il fatto che sia nato, nulla.
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @LeoCleo Spiega anche tu cosa ci trovi di insopportabile... Altrimenti si finisce per pensare che una persona seria, non spocchiosa né vanitosa, spaventi, o perlomeno spiazzi.
LeoCleo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Guru sicuro di non avere qualche lievissimo complesso di inferiorità?! Tornando a Speranza, mi chiedo come possa una tale nullità, cosa ancor più grave totalmente incompetente in materia, aver assunto la guida di un ministero importante e delicato come la Salute.
Guru Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @LeoCleo Io invece mi chiedo come tu possa usare certe definizioni senza motivarle. Senza motivazioni le tue affermazioni non hanno nessun valore, e ti accomunano al più ottuso dei novax. Puoi essere più preciso?
Messaggi raccomandati