Vai al contenuto
Melius Club

Archiviazione per Conte e Speranza

Messaggi raccomandati

Inviato

Si capisce, era quasi scontato. 

Altro tempo rubato alla magistratura che magari avrebbe cose più importanti da fare. 

Inviato

Per quanto insopportabili trovi i personaggi in questione, mi sembra giusto. 

Tutti bravi a giudicare a posteriori, mentre in quei momenti se incrociavamo qualche anima solitaria per strada, seppure mascherata, cambiavamo marciapiede terrorizzati.

Mi ricordo un Roma-Milano in auto senza sosta, per la paura di usare il bagno pubblico. Meno male che la prostata regge. Era fine Febbraio 2020.

• Melius 1
Inviato

sarebbe ora che questi comitati di "vittime", volti a cercare di spillare qualche quattrino su ogni cosa, fossero condannati a rifondere tre volte le spese sostenute.

Sparirebbero tutti.

Anche a me è capitato di rischiare all'inizio con il covid, .. e i miei vecchi genitori se non avessi avuto ANCHE  un po' di fortuna ( perchè a volta ci vuole anche quella) forse non ci sarebbero più, .. ma mai mi sarei sognato di andare a piagnucolare " per ragioni di principio" ( seehh) contro presidente della repubblica, capo dei vigili o assessore alle varie ed eventuali.

Abbiamo troppi avvocati in Italia, .. questa è la realtà.

Esclusi quelli del forum, .. specialmente se musicofili :classic_biggrin:

Inviato

Resta il fatto che si sono mossi tardi: chiusura delle zone infette e stop alle attività non indispensabili erano provvedimenti da prendere ai primi casi per evitare che le persone debbano studiare e lavorare in condizioni di rischio.

Inviato
3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Per quanto insopportabili trovi i personaggi in questione

Curiosità, cosa ci trovi di insopportabile in Speranza?

Inviato
27 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Resta il fatto che si sono mossi tardi

Non è facile decidere di fermare un Paese intero 

spersanti276
Inviato

Ero certo ci fosse Speranza per Conte, dov'è la notizia?

Inviato

@Paperinik2021 Il coronavirus era una brutta bestia, cattivo e non sempre curabile. Chiudere scuole, uffici e attività produttive non indispensabili è una misura necessaria a salvare la vita a chi altrimenti dovrebbe esporsi al rischio di contagio che per essere efficace va presa ai primi casi. Se non si vuole chiudere un Paese intero si comincia dove gira il virus. Anche un giorno di ritardo può portare a dei contagi altrimenti evitabili. Se Conte e Speranza non hanno violato la legge non devono essere processati però.

Inviato

@gibraltar Prima ancora si rischiava il penale se non si riusciva a dimostrare la necesità di uscire di casa. Chiudere va bene ma complicare la vita delle persone con leggi  penalizzanti per chi vive nei paesi no. E poi perchè vietare la circolazione tra Regioni quando il virus si era diffuso ovunque?

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Curiosità, cosa ci trovi di insopportabile in Speranza?

@Paperinik2021Ti va di rispondere a questa domanda? La risposta mi interessa molto.

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

insopportabile in Speranza?

A parte il fatto che sia nato, nulla.

Inviato

@LeoCleo Spiega anche tu cosa ci trovi di insopportabile... Altrimenti si finisce per pensare che una persona seria, non spocchiosa né vanitosa, spaventi, o perlomeno spiazzi.

Inviato

@Guru sicuro di non avere qualche lievissimo complesso di inferiorità?!

Tornando a Speranza, mi chiedo come possa una tale nullità, cosa ancor più grave totalmente incompetente in materia, aver assunto la guida di un ministero importante e delicato come la Salute. 

Inviato

@LeoCleo Io invece mi chiedo come tu possa usare certe definizioni senza motivarle. Senza motivazioni le tue affermazioni non hanno nessun valore, e ti accomunano al più ottuso dei novax. Puoi essere più preciso?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio