Vai al contenuto
Melius Club

Archiviazione per Conte e Speranza

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferrocsm avresti anche ragione! Ma dal momento che a offesa ricevuta rispondo con offesa, poi vengo bannato dal 3D. Solo io ovviamente, mica quello che mi ha insultato per primo. E dal momento che il giudizio della moderazione è insindacabile, evito di cadere in tentazione e getto nel bidone l’insultatore seriale. Tanto che dialogo potrai mai avere con gente così?! Non mi perdo nulla. Magari incidentalmente incappo in qualche quote, ma poca roba. Quindi per me è una funzione utilissima, funziona bene, evita problemi. 
Ovviamente non getto nella spazzatura nessuno solo perché non la pensa come me, anzi, ben venga lo scambio di opinioni, ma solamente con persone educate.

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

qando continui a leggere bestialità fatte e finite oppure offese personali gratuite cosa vuoi fare ancora.

E perché allora devi avere per forza un "ignora utente" dato che sai già come andrà a finire? Hai preso coscienza che con quel nick name non ci sta dialogo, limitati allora per conto tuo ed evita almeno per parte tua di esacerbare lo scontro con chi hai preso visione non esserci proprio nessuna intesa. 

Inviato
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ovviamente non getto nella spazzatura nessuno solo perché non la pensa come me, anzi, ben venga lo scambio di opinioni, ma solamente con persone educate.

Sì come no infatti due post prima:

"le motivazioni non sempre sono dovute. Quando il babbo o la mamma dicono no, è no. Punto. 
Se si insiste, poi il ceffone è
assicurato".

Inviato

occhio non vede cuore non duole, trollone nel cesto e non si risponde più alle provocazioni,

peraltro volontarie e premeditate.

Inviato
14 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

limitati allora per conto tuo ed evita almeno per parte tua di esacerbare lo scontro con chi hai preso visione non esserci proprio nessuna intesa

Ma io non volevo lo scontro. 

Al contrario il mio intendimento era salvare e magnificare con un esempio pratico la parte buona del discorso, cioè che le motivazioni non sempre sono dovute. 

Inviato

Inviato
26 minuti fa, audio2 ha scritto:

occhio non vede cuore non duole

L'ultima dato che in un thread su Conte e Speranza che cavolo mai potrà centrarci il tasto "ignora utente" lo sappiamo solo io e te, ma come fai a dire occhio non vede e cuore non duole se io ti offendo e tu non hai visto l'offesa in prima battuta, ma magari la vedi perché @LeoCleo l'ha quotata? Siccome io poi non ho mai utilizzato tale optional, è giusto quanto ho scritto in merito alla funzione ignora utente e più specificatamente alla ipotetica offesa che tu non hai visto ma ti hanno riportato perché quotata da altro utente? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio