Vai al contenuto
Melius Club

Quando è una ragazzina di 11 anni a spiegarti cos'è la dignità

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

ora vanno le skinny (si dice cosi’).

Per il brodo con una coscia di cappone sono ottime! 😀

Io sono fuori campionato oramai ma non mi sembra davvero sta meraviglia ,vista nella foto di apertura thread, la CF da dietro.

Poi capisco che in tempi di miseria tutto faccia brodo.

Inviato
28 minuti fa, andpi65 ha scritto:

sta meraviglia

La meraviglia è il volume di affari, tutto fuorché stupida.

Inviato

@Panurge  non saprei quando sia più furba lei o più stupidi quelli che gli tengono bordone.

L'impressione però è che stia raschiando il fondo del barile,

poi magari mi sbaglio io.

Inviato

@andpi65 Ci sta. Non vedo altri motivi per postare foto come questa se non la necessità di incrementare i followers.

Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

raschiando il fondo del barile,

Eh, credo che con le ultime raschiate si porti a casa più di quanto io o te possiamo avere da una vita. Se non è stata fessa, può anche ritirarsi dalle scene che il pane non le mancherà per i prossimi 125 anni.

Inviato

È un barile da qualche decina di milioni di euro, fatti con un'attività lecita, la persona è estrememente cortese il che non guasta. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

, credo che con le ultime raschiate si porti a casa più di quanto io o te possiamo avere da una vita. Se non è stata fessa, può anche ritirarsi dalle scene che il pane non le mancherà per i prossimi 125 anni.

1 ora fa, Panurge ha scritto:

È un barile da qualche decina di milioni di euro, fatti con un'attività lecita, la persona è estrememente cortese il che non guasta. 

Ohh ,scusate ehh!😀

Inviato

chiunque abbia scritto il post, scrive una cosa di buon senso.

La ragazza di successo che si autocelebra mostrando tette e cūlus.

Caspita che classe!

• Melius 1
Inviato

@andpi65 la mia era amara perplessità. Rossini si ritirò all’apice del successo per timore di un fiasco. Se la ferragna raschia e sparisce prima di scadere nel ridicolo o nel patetico, dimostra di avere, oltre a zizze secche e gobbetta, un gran cervello. 

• Crea Nuovo...