Velvet Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 8 thread lucchettati solo nella prima pagina. Miiii e che è, l'apocalisse ? 1
garmax1 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @Velvet Purtroppo hai ragione, ma spesso per pochi utenti si chiudono Thread a mio parere interessanti
Paolo 62 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Potrebbero bloccare solo i forumer litigiosi. 1 1
vizegraf Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 15 minuti fa, Velvet ha scritto: 8 thread lucchettati solo nella prima pagina. Nove. 1
Ifer2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 In effetti sanzionare solo gli intemperanti sarebbe una buona soluzione
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Potrebbero bloccare solo i forumer litigiosi. Lucchettiamo la sezione 2 2
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 Concordo con la decisione del direttivo di Melius. Alcuni forumer scrivono in PVT,seguono poco,non intervengono più,perchè riscontrano molta animosità. Il forum è confronto,è crescita,giusto esprimere la propria opinione,doveroso riflettere,doveroso ammettere eventuali errori di valutazione soggettiva,doveroso correggere eventalmente tale opinioni. Il forum,questo forum dovrebbe essere come una grande famiglia,con la comune passione per l'alta fedeltà,dove dialogare con la massima serenità,se poi ognuno rimane con la propria iniziale opinione,va bene,ma sempre espressa e sostenuta,con pacatezza. 11 4
mozarteum Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 La chiusura del thread Schlein e’ la constatazione della Caporetto. Un thread di festeggiamenti per costei e’ diventato un boomerang. Giusto chiudere per evitare il ridicolo 2 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 Thread di forte sfotto’ per il governo per i suoi esponenti vanno bene. uno che parte bene e finisce ridicolo per la propria parte chiuso. altro che shampo quando c’erano garfagna e c. 3
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 22 minuti fa, mozarteum ha scritto: Giusto chiudere per evitare il ridicolo sì, il ridicolo di rispettabili signori che parlano di shampoo, di bianche ebree che si accompagnano a negri, di Von Der Layen che non ha messo di tasca sua i sei miliardi per l'Emilia Romagna, di genitori professoroni troppo istruiti, di delivery di cibo in montagna e altre amenità di anziani tornati bambini maleducati prima di fare 80 anni. Sinceramente trovo la metà di post di quel thread vergognosi e disonorevoli per chi li ha scritti e per il Club. Una capacità di elaborazione del pensiero che al confronto il mio cane pare Kant. Per piacere moz... questi vecchi monomaniaci che ridono e si danno di gomito come degli Alvaro Vitali con connessione internet sono tristi e patetici. 17
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: altro che shampo quando c’erano garfagna e c. sì sì va bene
ascoltoebasta Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Quasi impossibile esser giudici davvero imparziali e i forum non fanno certo eccezione,personalmente accetto gli esiti,ben conscio che possono essere viziati da umana imparzialità,ma con effetti davvero ininfluenti sulla mia vita vera.
mozarteum Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Va bene si. Sei troppo schierato e non ti rendi conto. delle nostre signore non sai nulla cretinetti 1
melos62 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 In effetti anche io ricordo una minore sensibilità di intervento del salvavita in passato, quando imperversavano diversi forumer mannari - oggi stranamente in silenzio stampa - e l'argomento era sempre la politica..
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 16 minuti fa, pino ha scritto: Alcuni forumer Pino, vorrei dirti che trovo i tuoi post sempre molto equilibrati e ben elaborati. Non ho scritto "saggi" per non farti sentire vecchio Volevo scrivertelo nel thread dei 1.3oo euro ma me l'hanno lucchettato... 1
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Va bene si. Sei troppo schierato e non ti rendi conto. Mia impressione, tu invece stai perdendo il tuo aplomb che da sempre ti ha contraddistinto, mediti di far chiudere pure questo e arrivare così in doppia cifra?
mozarteum Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Il post e’ la’. Ferro non ambisco a buone opinioni su di me da parte di nessuno in questo forum, abbi pazienza
Messaggi raccomandati