Velvet Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 Evvai, altri due lucchetti. Oggi siamo avviati verso il record assoluto. Sarà la primavera o un eccesso di Gerovital nella minestrina serale dei frizzanti forumer litigiosi.
djansia Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 20 minuti fa, max56 ha scritto: la somma di 9 sezioni del forum dove si parla di hifi non fanno ancora i numeri di 1 sezione da sola dove " non si parla di hifi" . Però credo che sia comune nei forum con sezioni non attinenti l'argomento principale e se si guarda solo il numero dei post a mio parere non si tiene conto del "traffico reale" che comunque è fatto di tantissimi utenti che accedono e consultano molto il forum. Ne frequento alcuni, anche stranieri e sono davvero rari gli interventi che faccio con post. Poi quelli stranieri, meglio "internazionali", raramente hanno una o più sezioni "extra" perché di quanti e quali argomenti discuti con una comunità che è praticamente tutto il mondo? Qui se scrivo che sabato ho mangiato un coniglio ripieno porchettato (preparato dagli dei, buonissimo) se ne può parlare, su un forum tipo HeadFi che mi rispondono un israeliano o un canadese? Alcuni forum italiani hanno una sezione a tema libero ma spesso alcuni argomenti come la politica sono vietati dal regolamento. 2
max56 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @ferrocsm eccoci..... ho quotato , intendo sono daccordo , con il post scritto in longue bar da @LeoCleo , ed ho riportato la frase in cui sono daccordo. non capisco : dimmi come si chiama la sezione...... da dove scrivi tu....... robe da matti..... ma se trovo un bar del genere....... . tu non sei daccordo con quello che ho quotato di @LeoCleo , non lo trovo argomento di discusione, io sono daccordo Vs tu non sei daccordo non vedo dove sia il problema , ma visto che (in teoria ) siamo anche in un forum di hifi , è come dire : io sono daccordo con "mario" ( nome a caso ) che mi piacciono le JBL invece tu dici che le JBL non ti piacciono e dove sta il problema ?
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 7 minuti fa, max56 ha scritto: ma visto che (in teoria ) siamo anche in un forum di hifi , è come dire : io sono daccordo con "mario" ( nome a caso ) che mi piacciono le JBL invece tu dici che le JBL non ti piacciono Per carità non la buttare sulle diatribe fra le varie fedi dell'hi-fi altrimenti usciamo sul giornale, altro che politica!
briandinazareth Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 comunque l'admin mi ha privato di una risposta meravigliosa che avevo già scritto nell'altro thread, neppure recuperabile, come lacrime nella pioggia. così non si fa!
max56 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 11 minuti fa, djansia ha scritto: spesso alcuni argomenti come la politica sono vietati dal regolamento. sarei super super daccordo anch'io è che , purtroppo, il forum , i forumer , la frequentazione , ecc ecc ecc si dimezzerebbe minimo minimo, e sono ottimista per non dire finirebbe la sezione---se non si parla di politica di cosa parla la gente ? di dove andare in ferie ? si per 3 post dopo basta , altro che le 40/70 pagine a parlare del deputato tal dei tali ( esempio a caso )
briandinazareth Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 ma poi che c'è di male nel parlare di politica? è un argomento importante.
JureAR Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @appecundria Mi sembra che 14 Melius in 8 ore si è battuto altro record... Ritenendo insindacabile come da regolamento l'intervento di Admin e un ottima interpretazione di @appecundria della maniera di confrontarsi tra amici al bar, 8 ore fa, appecundria ha scritto: il ridicolo di rispettabili signori Al bar, tra amici ( di diverse vedute)anche se non d'accordo non litigo od offendo, non "prendo in giro"( termine delicato) l'interlocutore. Corretti secondo me gli interventi di chiusura di Admin... 1
Discopersempre2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 .....Si potrebbe parlà di "potta"; che, se la memoria non m' inganna, era fatta a triangolo rovesciato.
audio2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 non si può più, non va bene, non è politicamente corretto.
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 23 minuti fa, max56 ha scritto: non lo trovo argomento di discusione Io invece si, "solo constatazione, ma la sezione si chiama proprio "longue bar" questo lo hai scritto tu vero? E lo hai fatto mettendo un quotone a LeoCleo che scriveva voler far sostenere un esame per i nuovi iscritti a questo Lounge Bar invece dei canonici 50 post? Ecco io su questo non sono per nulla d'accordo né con quanto scritto da LeoCleo e di conseguenza nemmeno con il tuo quotone, se è un bar anche se Lounge perché dover sostenere un esame per avere accesso? Comunque chiudiamola pure qui che lucchetti ce ne sono stati troppi oggi
audio2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 io però di casse ne costruisco anche qualcuna se serve e per quello che vale.
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma poi che c'è di male nel parlare di politica? è un argomento importante. "Se non ti occupi di politica, la politica si occuperà di te" (Ralph Nader, ripreso mi sembra anche da Gramsci)
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 32 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque l'admin mi ha privato di una risposta meravigliosa che avevo già scritto nell'altro thread, neppure recuperabile, "Dispongo di una dimostrazione elegantissima per questo teorema, troppo lunga per entrare nello stretto margine di questa pagina" (Fermat)
Messaggi raccomandati