LeoCleo Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 8 ore fa, appecundria ha scritto: . E soprattutto sbarrerei il rientro perché la politica di tolleranza verso i bannati che si ripresentano travestiti spesso non paga, alcuni la capiscono e la meritano. I più la scambiano per debolezza e si comportano peggio di prima. Sono stato bannato da VHF nel 2009 per aver contestato la sottoscrizione straordinaria. Mai una sospensione, un richiamo, solo qualche litigata con altri forumer ma solo in risposta ad insulti ricevuti. Ed era un forum altamente politicizzato, ma all’epoca ero di sinistra, quindi allineato. Oggi, qui su Melius, sono sempre uguale a me stesso, come modo di scrivere e rapportarmi, ma ho cambiato colore politico: e quindi giù bastonate, insulti personali, lucchetti e bannature. È anche istruttivo vedere le due facce della stessa medaglia.
Velvet Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 @lufranz E' come con i quotidiani o le fonti di informazione. L'imparzialità non esiste. Preferisco leggere una cosa intelligente scritta bene da uno che dichiaratamente la vede diversamente da me piuttosto che una baggianata pure scritta male da uno a me allineato. L'importante è ricevere gli strumenti per distinguere.
ferrocsm Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 9 ore fa, wow ha scritto: che considero artefici di strutture musicali e composizioni assolutamente non banali Come assolutamente non banali? Bruford Fripp Belew e prima Lake e poi Levin hanno fatto la storia del rock con dei capolavori, altroché assolutamente non banali. Vuoi litigare? Sulla Schlein mi arrendo, su Bruford combatto fino alla fine, fino a che appunto non arriva un lucchetto Poi che scuola e scuola e che Brukner e Mahler e King Crimson che già in prima media i più ascoltano Sfera Ebbasta, con tutto il rispetto che possa avere per lui. Ecco da quel punto di vista noi si è stati più fortunati potendo magari scegliere tra Mahler e i King Crimson, loro tra Sfera Ebbasta e Ernia.
Velvet Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 Comincio io: mai sopportati nel loro tronfio barocchismo, vuoto e ripetitivo.
appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 23 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ho cambiato colore politico: e quindi giù bastonate, insulti personali, lucchetti e bannature. È arrivato il martire della libertà. 1
appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Ad una certa età si perde il senso del ridicolo.
Membro_0022 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: e Ernia. Da quando l'ho sentito nominare mi sono chiesto: ma quel benedetto ragazzo non ce l'ha un consulente di immagine o qualcosa del genere che gli dica che un nome così non ispira un gran che ? Se dovesse formare un duo con una donna che nome sceglierebbero ? Ernia e Gastrite ?
ferrocsm Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Ad una certa età si perde il senso del ridicolo. Sii più specifico e non sparare nel mucchio.
briandinazareth Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 20 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Come assolutamente non banali? Bruford Fripp Belew e prima Lake e poi Levin hanno fatto la storia del rock con dei capolavori, altroché assolutamente non banali. non entro nei gusti, ma compositivamente sono molto sofisticati e molto innovativi, tra l'altro, soprattutto a livello armonico, non sono certo alieni alla tradizione classica e della musica colta contemporanea, anzi... in aggiunta sono stati molto influenti in quello che è arrivato dopo, anche in ambiti inaspettati.
appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 35 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Sii più specifico e non sparare nel mucchio. @LeoCleo mi ha quotato per attribuirsi il diploma di martire della libertà cacciato da VHF (estiquatsi) e qui fatto segno a vigliacche violenze per il suo pensiero scomodo (ri-estiquatsi). Ma basta andare sul suo profilo per capire il livello del pensiero rivelato dai suoi post. Il massimo del patetico è la presunta conversione, come se non si sapesse quale era il suo nick e la sua storia Ferru' io queste minchiate da bambini troppo cresciuti non le sopporto più. Cosa posso farci? Aiutatemi. 2
garmax1 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Oggi, qui su Melius, sono sempre uguale a me stesso, come modo di scrivere e rapportarmi, ma ho cambiato colore politico: e quindi giù bastonate, insulti personali, lucchetti e bannature. È anche istruttivo vedere le due facce della stessa medaglia. Incedibile come si possa cambiare pensiero! Quasi come capezzone, dai radicali a fdi 😏😂. Comunque gli estremi si somigliano. Salutami le Marche
garmax1 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: come se non si sapesse quale era il suo nick e la sua storia Questo non sono riuscito ad abbinarlo
ferrocsm Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 58 minuti fa, appecundria ha scritto: come se non si sapesse quale era il suo nick e la sua storia Bruno io da questo punto di vista sono un ingenuotto fatto e calzato, non ho la prontezza che ad esempio altri hanno di riuscire a capire: ma io questo l'ho già visto e sentito nei suoi proclami, magari con altro nick name. Io penso sempre che siano tutti come me iscritto dal 2006 e che non ha mai cambiato nick name, fui sospeso una sola volta e il mio rientro coincise con il passaggio di proprietà del forum e a causa di un disguido non mi fu permesso riscrivermi con lo stesso nick, fu Enrico (cactus) che lo fece e lo ringrazio, ma io in quel periodo non tentai di cambiare identità inventandomi un altro nick. Ecco il mio errore è pensare che da questo punto di vista siano tutti come me fortunatamente e ad onor del vero sono tantissimi quelli con cui ci si confronta e sempre con la stessa identità. 1
Moderatori paolosances Inviato 31 Maggio 2023 Moderatori Inviato 31 Maggio 2023 @lufranz Del Disco...fa'tanto blase'.
djansia Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: ho cambiato colore politico Che vuol dire? Anche i principi hai cambiato? Comunque, 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: ... all’epoca ero di sinistra, quindi allineato. Come no e comunque che significa "allineato"? Ora che sei di destra che significa che non sei "allineato"? Ancora: anche i tuoi principi sono cambiati? 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Sono stato bannato da VHF nel 2009 per aver contestato la sottoscrizione straordinaria. Mai una sospensione, un richiamo, solo qualche litigata con altri forumer ma solo in risposta ad insulti ricevuti Non so, la sincerità e la correttezza contano ancora per te? Quando sei riapparso in tanti abbiamo avuto l'impressione netta del "già visto, già letto". Personalmente ti chiesi anche perché tutti alla festa ti conoscono ma non sanno spiegarsi il perché. Tu ci hai risposto che appunto sei iscritto da decenni, parti dal passato VHF, ma non sei mai intervenuto. Ora scopriamo che non solo intervenivi ma litigavi anche se in risposta agli insulti che ricevevi. Addirittura sei stato bannato e guarda che i bannati bene o male, poco o quasi nulla tutti alla fine li ricordiamo perché non si viene bannati per fesserie o perché si è contro una proposta di sottoscrizione. Tanti furono contro quella proposta, il clima diventò abbastanza rovente e rimase a lungo così, ma nessuno veniva bannato perché contrario. Ora che sei di destra i tuoi principi sono cambiati? Sincerità e lealtà ci sono ancora? Te lo chiedo perché continua a non tornare qualcosa. Te lo chiedo ma anche chi se ne frega se per risposta ricevo l'ennesima storiella. 1
appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Un aspetto preoccupante dal punto di vista geriatrico è questa mania di sentirsi al centro dell'attenzione. Immaginare una sorta di polizia politica intenta ad esaminare l'ortodossia marxista di migliaia di post, con un agente segreto che pedina proprio te pronto a randellarti. La scienza chiama questo fenomeno la "sindrome di Estiquaatsi". 2
melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 17 ore fa, appecundria ha scritto: ricordi dove? Ce l'aveva con me, l'autore degli alati versi è un torturatore di specie ittiche.
Messaggi raccomandati