Vai al contenuto
Melius Club

Piovono lucchetti

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

torturatore di specie ittiche. 

Allora sono due, io ne ho trovato un altro. 

Inviato
2 minuti fa, gbale ha scritto:

Ecco spiegato tutto 

"sindrome di Estiquaatsi"

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Da quando l'ho sentito nominare mi sono chiesto: ma quel benedetto ragazzo non ce l'ha un consulente di immagine o qualcosa del genere che gli dica che un nome così non ispira un gran che ?

Se dovesse formare un duo con una donna che nome sceglierebbero ? Ernia e Gastrite ?

Mai sentiti i Punk.reas? :classic_biggrin:

Inviato
25 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ce l'aveva con me, l'autore degli alati versi è un torturatore di specie ittiche. 

In convento:

- Orate, fratres !

- Fratello cuoco, qualche volta oltre al pesce ci potresti fare anche una bistecchina... 

Inviato

Il locale non è assolutamente triste grazie anche ai contributi gratuiti di tanti fini perculatori non allineati. Iimmaginiamo un forum senza pepe, con interventi di soli utenti chatbot style, non faccio nomi. Mamma d'a Saletta!

• Melius 1
Inviato

Il punkreas vecchio non sopporta Zucchero 

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, mozarteum ha scritto:

l punkreas vecchio non sopporta Zucchero 

solo dolcificante Renato Zero

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

contributi gratuiti

Per ogni post è possibile calcolare il consumo di risorse e quindi il costo generato dal gentile contributore gratuito. Incrociando il dato con i clic sui banner da parte dello stesso, si evince chiaramente che se non scrive è meglio.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

si evince chiaramente che se non scrive è meglio.

Ok

Inviato

e io che speravo che mi pagassero per le perle di saggezza che distribuisco generosamente

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

io che speravo che mi pagassero per le perle di saggezza che distribuisco generosamente

Non vale niente,  dobbiamo cliccare sui banner altrimenti siamo irriconoscenti. Il fatto è che escono pubblicità di apparecchi acustici, montascale e altri sussidi farmacologici per la terza età, ma io ci sento ancora benissimo, capisci a me,  e che figura ci faccio con la mugliera?

• Haha 2
Inviato

Ovviamente è una valutazione che non spetta a me e molti utenti non saranno d'accordo ma credo che bandire argomenti che toccano politica, religione, razza , come peraltro si fa nella quasi totalita' dei forum tematici del mondo, gioverebbe a questo spazio, nato come un forum di audio ma che somiglia sempre più ad un  bar dello sport.

Basta pensare che questa sezione conta piu' del doppio degli interventi di quella dedicata alla riproduzione audio. 

Spero che la decisione della direzione diventi definitiva e non il solito periodo di punizione prima del "liberi tutti". 

• Melius 2
Inviato

see, se clicco io su un banner poi mi banno da solo.

c'era un tread dove prima mi hanno gentilmente accompagnato all' uscita

e subito dopo lo hanno chiuso, che non si sa mai.

mi mancava un paletto di frassino sul cuore così era una cosa definitiva.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio