appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 4 minuti fa, melos62 ha scritto: torturatore di specie ittiche. Allora sono due, io ne ho trovato un altro.
appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 2 minuti fa, gbale ha scritto: Ecco spiegato tutto "sindrome di Estiquaatsi"
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2023 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Come siete complicati Non lo sai? 5
wow Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 2 ore fa, lufranz ha scritto: Da quando l'ho sentito nominare mi sono chiesto: ma quel benedetto ragazzo non ce l'ha un consulente di immagine o qualcosa del genere che gli dica che un nome così non ispira un gran che ? Se dovesse formare un duo con una donna che nome sceglierebbero ? Ernia e Gastrite ? Mai sentiti i Punk.reas?
Membro_0022 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 25 minuti fa, melos62 ha scritto: Ce l'aveva con me, l'autore degli alati versi è un torturatore di specie ittiche. In convento: - Orate, fratres ! - Fratello cuoco, qualche volta oltre al pesce ci potresti fare anche una bistecchina...
melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Il locale non è assolutamente triste grazie anche ai contributi gratuiti di tanti fini perculatori non allineati. Iimmaginiamo un forum senza pepe, con interventi di soli utenti chatbot style, non faccio nomi. Mamma d'a Saletta! 1
melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 22 minuti fa, mozarteum ha scritto: l punkreas vecchio non sopporta Zucchero solo dolcificante Renato Zero
appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: contributi gratuiti Per ogni post è possibile calcolare il consumo di risorse e quindi il costo generato dal gentile contributore gratuito. Incrociando il dato con i clic sui banner da parte dello stesso, si evince chiaramente che se non scrive è meglio. 1
melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: si evince chiaramente che se non scrive è meglio. Ok
audio2 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 e io che speravo che mi pagassero per le perle di saggezza che distribuisco generosamente 1
melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: io che speravo che mi pagassero per le perle di saggezza che distribuisco generosamente Non vale niente, dobbiamo cliccare sui banner altrimenti siamo irriconoscenti. Il fatto è che escono pubblicità di apparecchi acustici, montascale e altri sussidi farmacologici per la terza età, ma io ci sento ancora benissimo, capisci a me, e che figura ci faccio con la mugliera? 2
gullaz Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Ovviamente è una valutazione che non spetta a me e molti utenti non saranno d'accordo ma credo che bandire argomenti che toccano politica, religione, razza , come peraltro si fa nella quasi totalita' dei forum tematici del mondo, gioverebbe a questo spazio, nato come un forum di audio ma che somiglia sempre più ad un bar dello sport. Basta pensare che questa sezione conta piu' del doppio degli interventi di quella dedicata alla riproduzione audio. Spero che la decisione della direzione diventi definitiva e non il solito periodo di punizione prima del "liberi tutti". 2
audio2 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 see, se clicco io su un banner poi mi banno da solo. c'era un tread dove prima mi hanno gentilmente accompagnato all' uscita e subito dopo lo hanno chiuso, che non si sa mai. mi mancava un paletto di frassino sul cuore così era una cosa definitiva.
Messaggi raccomandati