melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: mancava un paletto di frassino sul cuore Finché è il cuore, ancora ancora. Poteva andarti peggio. 1 1
analogico_09 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 25 minuti fa, melos62 ha scritto: Finché è il cuore, ancora ancora. Poteva andarti peggio. Te possino acciaccà...
briandinazareth Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 37 minuti fa, gullaz ha scritto: gioverebbe a questo spazio, nato come un forum di audio ma che somiglia sempre più ad un bar dello sport. Basta pensare che questa sezione conta piu' del doppio degli interventi di quella dedicata alla riproduzione audio. Però basta non partecipare se non interessano certi argomenti
mozarteum Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, gullaz ha scritto: conta piu' del doppio degli interventi di quella dedicata alla riproduzione audio. In sezione audio ne basterebbero un decimo. Cose dette e ridette per ascoltate poi cosa? Abbiamo una sezione musica fra le piu’ scrause del continente
garmax1 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Abbiamo una sezione musica fra le piu’ scrause del continent Questo è in parte vero ma anche tu avevi promesso una recensione della ottava sinfonia di Mahler alla scala e ancora non hai scritto nulla ogni giorno passo per cercarla ma non la trovo 😘 Però ho notato che nel post che si parlava un anno fa sui Carmina Burana a Venezia ci sono due interventi del critico musicale del Manifesto
gullaz Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 30 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se non interessano certi argomenti Non era questo il punto.
Paolo 62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, gullaz ha scritto: Ovviamente è una valutazione che non spetta a me e molti utenti non saranno d'accordo ma credo che bandire argomenti che toccano politica, religione, razza , come peraltro si fa nella quasi totalita' dei forum tematici del mondo, gioverebbe a questo spazio, nato come un forum di audio ma che somiglia sempre più ad un bar dello sport. Basta pensare che questa sezione conta piu' del doppio degli interventi di quella dedicata alla riproduzione audio. Spero che la decisione della direzione diventi definitiva e non il solito periodo di punizione prima del "liberi tutti". Non penso che la proprietà voglia arrivare all'abolizione definitiva della politica dal forum, dopotutto più viene letto più ci guadagnano. Il problema è che se si comincia a litigare troppo molti smetteranno di scrivere perchè non vogliono essere coinvolti com'è già successo.
gullaz Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Abbiamo una sezione musica fra le piu’ scrause del continente Già...
appecundria Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: mancava un paletto di frassino sul cuore Per forza nel cuore deve essere?
ferrocsm Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: montascale Nel malaugurato caso te ne servisse uno fammi un fischio che ti faccio ottenere un prezzo di favore. E poi scrivono che il Lounge Bar a nulla serve e andrebbe quindi chiuso.
Membro_0022 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, gullaz ha scritto: Spero che la decisione della direzione diventi definitiva Mi associo.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 31 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2023 non ho capito perché persone, alcune che addirittura frequentano questa sezione, tifino per la chiusura della stessa o toglierne il senso. se non vi piace perché non lasciarla e basta? 3 1
melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Nel malaugurato caso te ne servisse uno fammi un fischio che ti faccio ottenere un prezzo di favore Ti ringrazio del pensiero. Come dicevo attualmente ne faccio due alla volta (di scale et alia) per cui fai come se avessi accettato.🥸
analogico_09 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 16 ore fa, wow ha scritto: per far capire come ragiono ... sono convinto che la cultura di ognuno debba essere una lunga e laboriosa conquista meno pilotata possibile. Chi non ce la fa pazienza. Penso che il tuo sia un buon ragionamento. La formazione culturale delle giovani generazioni in divenire dovrebbe passare atrraverso l'apprendimento esperenziale supportato ma non condizionato dall'"esterno" in modo da raggoiungere o avvicinarsi alla forma di coscienza e di conoscenza critica profonda, indipendente, antinozionistica. 1
melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Per forza nel cuore deve essere? Arrivi tardi 1
Gaetanoalberto Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Vabbè, volevo fare tutta una pappardella sul legame tra libertà di insegnamento e libertà di pensiero in una scuola pluralista, in cui la molteplicità delle idee della società ha come presupposto fondamentale la libertà individuale di espressione del pensiero degli insegnanti. Avrei voluto dire che il pluralismo delle idee, delle personalità e della preparazione degli insegnanti, dà un’idea di ciò che ti aspetta nella vita e soprattutto nei forum, dove incontrerai individualità diverse, sane e malsane, che anche nella scuola puoi trovare. Mi sarebbe piaciuto pure sottolineare l’ennesimo fallimento della sinistra, nella persona degli insegnanti di sinistra, che hanno infatti prodotto alfine un’Italia di destra, a sconfessare l’utilità dell’indottrinamento. Ma è tardi, un po’ fuori dall’evoluzione del TD, e mi accorgo di essere stato colpito anche io dalla sindrome di estiqaatsi. Buona notte. P.S. ho appreso che se non clicco i banner ma scrivo tanto, rappresento un ulteriore costo sociale… a proposito, perchè mi compaiono sempre scarpe da ginnastica, Melius mi pesa ? 1
n.enrico Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 16 ore fa, djansia ha scritto: perché non si viene bannati per fesserie Su videohifi sì :D Fui bannato a vita perché - iscritto da poco - pubblicai un post in off topic (l'attuale Lounge bar, penso); cosa vietata in quanto non avevo raggiunto il numero di messaggi necessari per farlo (mai letto neanch'io un regolamento di forum). Magari sarebbe bastato un blocco utente invece di consentire un'infrazione per poi poterla sanzionare, ché sa tanto di tecnica delle telecamere nascoste all'ingresso delle ZTL. Infatti non capii cosa fosse successo (sapevo di non aver scritto niente di male), né mi fu possibile accertarlo in quanto, per parlare con la moderazione, avrei dovuto loggarmi :D . Anni dopo provai a iscrivermi qui e, non riuscendo a farlo (ero ancora bannato ma non avevo idea che si trattasse dello stesso forum), ho dovuto crearmi un nuovo indirizzo email. P. S.: adesso però non ribannatemi come imbucato :P
Messaggi raccomandati