Panurge Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Adesso, lufranz ha scritto: introiti pubblicitari. mah, un po' di verve però serve, se no che barba che noia. 1
Membro_0022 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Adesso, wow ha scritto: e ne sono pochissimi, anzi è l'unico che conosco. Ti sei mai chiesto perchè ? Magari i gestori degli altri forum hanno visto questo e hanno deciso che prevenire è meglio che curare.
Severus69 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 10 minuti fa, crosby ha scritto: ma certo questo è un forum di sinistra e come mai non lo dice nessuno? Io l'ho detto alla moderazione qualche mese fa, e dopo alcune risposte che ho trovato discutibili non mi hanno più risposto. Ed avevo invocato solo imparzialità.
briandinazareth Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 5 minuti fa, lufranz ha scritto: In altri forum, anche non di hi-fi, come qualcuno ha ricordato, religione, calcio e politica sono vietati. però è proprio la cosa interessante di questa sezione, chi vuole può concentrarsi su quelle più attinenti al hifi. che poi negli anni ci sono state tante discussioni veramente interessanti e di livello, non butterei il bambino con l'acqua sporca.
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Magari i gestori degli altri forum hanno visto questo Mah! Luca se l'indole è quella ci possiamo offendere anche discutendo di coltivazione del cacao o del perché le Alfa Romeo di trent'anni fa andavano a miscela.
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 8 minuti fa, lufranz ha scritto: Fare la stessa cosa anche qui renderebbe il "loco" migliore, ma Migliore non credo proprio. Più noioso sicuramente. O dobbiamo solo discutere se son meglio 3 o 3000 watt ? Se il vinile è meglio del cd, o quale sia la migliore versione di TDSOTM
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Ripeto: non è la formula che è sbagliata, sono gli utenti che se la prendono manco gli avessero rigato l'auto. 1
Velvet Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 12 minuti fa, wow ha scritto: il pregio di questo posto è che si possa discutere anche di religione, calcio e politica. E ce ne sono pochissimi, anzi è l'unico che conosco. Ci sono un paio di forum automobilistici inglesi che frequento (più che altro in lettura) dove è consentito parlare di tutto, e dove se le danno di santa ragione in quella che equivale alla nostra sezione Lounge. Ma devo dire che gli inglesi da ciò che vedo sotto questo aspetto sono meno permalosi. Urlano e strepitano ma il giorno dopo è tutto come prima e si ricomincia. Qui invece a volte manca poco ci si sfidi a duello... 1
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 14 minuti fa, lufranz ha scritto: n altri forum, anche non di hi-fi, come qualcuno ha ricordato, religione, calcio e politica sono vietati. Per dire, andate a dare un'occhiata al forum di Club Alfa [Romeo]. Ma quindi parlano solo di ruggine? 4
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Poi non capisco: se a uno non sta bene la sezione non ci viene. Io in fine tuning non ci vado mai ( o non intervengo mai)
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 8 minuti fa, Severus69 ha scritto: non mi hanno più risposto forse perché non è vero? Considera questa possibilità
Velvet Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Poi non capisco: se a uno non sta bene la sezione non ci viene. Io in fine tuning non ci vado mai ( o non intervengo mai) Idem. Finirebbe malissimo
Severus69 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Adesso, senek65 ha scritto: Poi non capisco: se a uno non sta bene la sezione non ci viene. La sezione è interessante, spesso ci sono discussioni su vari temi che prendo anche come informazione sui vari punti di vista, che spesso sono in contrasto con il mio ma che mi aiutano ad avere una visione più corretta e completa. A volte però mi resta quel non so che, a volte ho la sensazione che siano date libertà d'espressione differenti in base da che parte arrivano...
briandinazareth Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Poi non capisco: se a uno non sta bene la sezione non ci viene. Io in fine tuning non ci vado mai ( o non intervengo mai) evito pure io di andare anche a leggere per non farmi venire la tentazione
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 19 minuti fa, melos62 ha scritto: fornisce alle squadre ospiti una porta grande il doppio di quella della squadra di casa, non fa un buon servizio al gioco e allo spettacolo ma è una ipotesi di scuola o pensi che sia così per davvero?
Severus69 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: forse perché non è vero? Se non fosse stato vero, perché non rispondere più?
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma quindi parlano solo di ruggine? Che era già presente nei piazzali dei concessionari ancora prima di consegnare l'auto al cliente. Noi italiani siamo stati in grado di fare una macchina innovativa come lo era l'Alfasud e poi abbiamo usato lamiera da quattro soldi e ci facevamo prendere per il borsello dagli inglesi che erano incantati dall'allora Alfa e ancora di più dalla Lancia, poi però arrivava la ruggine.
Messaggi raccomandati