Gaetanoalberto Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Scusate ragazzi, lo dico a me stesso perché lo sbaglio capita a tutti: dato che mi pare di aver trovato una gran parte di persone dotate di buon intelletto ed istruzione, se invece di ulteriormente sottilizzare su chi avesse o meno ecceduto, ci impegnassimo a non rovinare il giocattolo? Io non conosco i vostri trascorsi decennali, ma siamo tutti in grado di usare approcci più moderati, e di sostituire alla perculatio l'ironia. Magari se ci prendiamo questo impegno diventa anche più interessante. D'altra parte, e purtroppo mi ci metto anche io, a volte effettivamente non sopportiamo l'ironia ed è li che si annida l'incontinenza... Boh. Non facile ma il rischio dei social è facebukkizzarci, cosa che penso nessuno voglia davvero. Edit: questo impegno sarebbe meglio prenderlo SOPRATTUTTO nelle discussioni politiche, dove spesso esageriamo, mi pare. 2
Membro_0022 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 38 minuti fa, wow ha scritto: oppure a qualcuno di destra che da intransigente è diventato molto accondiscendente con chi parla di cucchiaini attaccati alla pelle, perché a destra è oggettivamente (o no?) cambiato il vento, non è che posso fargli i complimenti. Allora facciamo un esempio terra-terra: io dico che il trapanese Matteo Messina Denaro è un criminale mafioso e non ci sono obiezioni, ma che succede se dico che i trapanesi sono criminali mafiosi ? La responsabilità delle cazzate è personale. Chi parla di cucchiaini attaccati alla pelle dal vaccino è... "quel che è" LUI, ma qui da un po' di giorni leggo un ben preciso forumer che ad ogni piè sospinto dice esplicitamente che "quelli di destra" sono complottisti novax ignoranti etc etc... e sbeffeggia villanamente chiunque scriva qualcosa che non gli aggrada. Funziona così ? OK, basta dirlo, ciao e buon divertimento, ma non spacciare ipocritamente per "melius" quello che di fatto sta diventando un pisciatoio a cielo aperto per incontinenti verbali.
Moderatori paolosances Inviato 30 Maggio 2023 Moderatori Inviato 30 Maggio 2023 5 minuti fa, lufranz ha scritto: pisciatoio a cielo aperto per incontinenti verbali. Scusa Luca,ma le tue ultime parole hanno il crisma dell'incontinenza verbale. Il mio è un intervento da utente!
briandinazareth Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 minuto fa, lufranz ha scritto: un ben preciso forumer che ad ogni piè sospinto dice esplicitamente che "quelli di destra" sono complottisti novax ignoranti etc etc... questo è sbagliato, si confonde spesso una realtà statistica con il singolo caso o addirittura con tutti i casi. è un problema di logica estremamente diffuso. l'affermazione corretta sarebbe in questo caso: ci sono più novax a destra e ci sono diversi esponenti di destra che titillano queste convinzioni.
Membro_0022 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 21 minuti fa, LeoCleo ha scritto: non ho mai conosciuto un audiofilo che fosse meno che garbato e pacato Io ne ho conosciuto uno "molto meno", ma uno su mille non fa assolutamente statistica. Ovviamente ho interrotto subito ogni e qualsiasi rapporto. Peraltro ho avuto occasione di conoscere di persona svariati forumer, in particolare frequentatori della sezione vintage, e si accordano molto bene col ritratto che fai dell'audiofilo "sano". Ulteriore caratteristica di molti vintagisti: quando si siedono a tavola, sono dei veri pozzi senza fondo (basta guardare le foto regolarmente postate alla fine del pranzo alla fiera di Marzaglia: vassoi vuoti in abbondanza )
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: e di sostituire alla perculatio l'ironia. pare che la perculatio sia indispensabile per la piena realizzazione della persona
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Comunque a me pare palese che il problema risieda nei forumer dalla permalosità estremamente elevata. Che poi, alle volte, probabilmente inconsciamente ( ) , tirano mazzate degne di Joe di Maggio.
Membro_0022 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Adesso, paolosances ha scritto: Scusa Luca,ma le tue ultime parole hanno il crisma dell'incontinenza verbale. Parole come "ora siete in grado di capire esclusivamente programmini scritti come sul menù del ristorante, mentre Schlein impersona un modello, che è molto diverso da quello nel quale siete cresciuti" date - ovviamente - in replica a forumer non di sinistra che crisma hanno ? Commenti pubblici non ne ho visti. Ho scritto "pisciatoio" volutamente, per adeguarmi all'ambiente. Quando cambierà il clima e smetterò di leggere sbeffeggiamenti e insulti, scriverò "consesso di civili persone". Giacca a vento in montagna, T-shirt al mare.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 25 minuti fa, paolosances ha scritto: Fine Tuning è una sorta di "riserva indiana" Diciamo un universo parallelo dove le leggi della fisica perdono di significato 😁 3
briandinazareth Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Ho scritto "pisciatoio" volutamente, per adeguarmi all'ambiente. Quando cambierà il clima e smetterò di leggere sbeffeggiamenti e insulti, scriverò "consesso di civili persone". secondo me servirebbe anche lo sforzo di essere meno permalosi. tu per primo hai spesso scritto cose sgradevoli su diversi forumer, me compreso, come può capitare, dovremmo fare un po' di tara anche per quello che dicevo prima, senza vedersi è inevitabile che ci siano meno freni inibitori.
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 7 minuti fa, lufranz ha scritto: un ben preciso forumer che ad ogni piè sospinto dice esplicitamente che "quelli di destra" sono complottisti novax ignoranti mi fischiano le orecchie Ovviamente io non mi esprimo così, questa è una sintesi di tua creazione. Io dico che i flussi elettorali, le opinioni sui social, i provvedimenti del governo, un paio di nomine al governo, rivelano chiaramente che la componente novax della popolazione ha votato per Meloni e che rappresenta una forza sociale che può essere decisiva. Ci sono diversi sondaggi che confermano questa preferenza, non ho scoperto l'America. Secondo me questo non è la stessa cosa di "quelli di destra sono complottisti novax ignoranti", questo è un insulto, il mio è un ragionamento, condivisibile o meno. Se però tu mi dici che te ne senti offeso non lo dico più. Sul serio. Come il post di prima su Ursula, se non devo dire che ha portato sei miliardi per l'Emilia Romagna non lo dico, per carità!
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @lufranz questo sei tu..( se mi dai tempo ne metto in fila cento) "D'accordissimissimo, più ne dice di questo tenore e più aumenta la probabilità che il piddì vada... dove è giusto che vada."
Membro_0022 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ci sono più novax a destra e ci sono diversi esponenti di destra che titillano queste convinzioni. Andando OT, faccio presente che il vivaio da cui sono usciti i novax e i complottisti più fantasiosi (i primi due che mi vengono in mente: la Cunial e Barillari) è stato il 5S, e che col 5S dopo la destra ci si è alleata pure la sinistra. Ma - ribadisco - la responsabilità delle idiozie dette o scritte è personale, e il cretino è trasversale.
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: me compreso, Te ne hanno dette talmente tante da perdere il conto.
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 6 minuti fa, lufranz ha scritto: "ora siete in grado di capire esclusivamente programmini scritti come sul menù del ristorante, mentre Schlein impersona un modello, che è molto diverso da quello nel quale siete cresciuti" ricordi dove?
garmax1 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 ore fa, lufranz ha scritto: arriva l'ipocrita di turno che gli gli ricorda che questo sarebbe un posto "melius" e non sta bene dire le parolacce (vai avanti tu che a me mi viene da ridere). Qualche giorno fa in un thread ho scritto una cosa simile. Se fosse riconducibile al mio post mi piacerebbe sapere il perché dell'ipocrita. Comunque, a mio parere, le situazioni di perculamento sono trasversali e ci possono stare qualche volta però sono oltre che ripetitive anche esagerate
briandinazareth Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 minuto fa, lufranz ha scritto: la responsabilità delle idiozie dette o scritte è personale, e il cretino è trasversale. si, ci sono cretini in ogni dove, ma non significa che sia tutto uguale, esistono delle evidenze statistiche, ad esempio dei flussi di voto, che dicono alcune cose abbastanza chiare.
andpi65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 24 minuti fa, lufranz ha scritto: Ulteriore caratteristica di molti vintagisti: quando si siedono a tavola, sono dei veri pozzi senza fondo (basta guardare le foto regolarmente postate alla fine del pranzo alla fiera di Marzaglia: vassoi vuoti in abbondanza Sono fake news Non ci stai facendo una buona pubblicità, mò non ci invita più a a pranzo nessuno 1
Messaggi raccomandati