Moderatori paolosances Inviato 30 Maggio 2023 Moderatori Inviato 30 Maggio 2023 14 minuti fa, lufranz ha scritto: Commenti pubblici non ne ho visti. Io non ho letto nulla,dove posso cercare?
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ho scritto "pisciatoio" volutamente, per adeguarmi all'ambiente. molto gentile
Moderatori paolosances Inviato 30 Maggio 2023 Moderatori Inviato 30 Maggio 2023 @andpi65 sopratutto se paga il conto. 1
garmax1 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Basta guardare le sedute del parlamento inglese, qui sotto nel pregevole doppiaggio di Fabio Celenza: Ma qua allora siamo in un livello superiore! Tra lo schiaffo del primo match per arrivare al mitico ministro Skywalker aka Luigi coiblugins 😂😂😂
analogico_09 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 32 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: D'altra parte, e purtroppo mi ci metto anche io, a volte effettivamente non sopportiamo l'ironia ed è li che si annida l'incontinenza... Magari se ci prendiamo questo impegno diventa anche più interessante. Scusa, giusto per chiarie, solo chiedo: è forse obbligatorio apprezzare l'ironia anche quando non la riteniamo divertente od opportuna, quando alcune volte potrebbe apparire come un teatrino delle autoreferenzialità se non proprio incontinenti diciamo così, bulimiche? Io credo che il valore principale di ogni comunità virtuale o reale, la base cementizia, sia la serietà degli intenti e degli intevernti, della forma e della sostanza, da non con confondere con la seriosità che non è mai albergata da noi qui, né è stata mai invocata. Lo scherzo legato all'ironia, o l'ironia scherzosa, è bella e sana quando dura poco, anche più di poco, diciamo al giusto. Quindi l'impegno che secondo la mia modesta opinione bisognerebbe prendere per rendere la vita del forum più interessante sarebbe quello di essere "seri" e non seriosi, moderati e continenti nell'affermare anche qualle parte di "ego" che ogni persona tende naturalmente a mostrare ma senza strafar. L'ironia fa bena al sangue e al cuore, ma qualla "incontinente" non è un buon collante... (ci fa pure rima.., scusate l'ironia...)
extermination Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Giusto! Anche i Nick name hanno una dignità.
dago Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Se scrivere "Ursula ci ha portato 6 miliardi" è offensivo ti chiedo scusa. E dai... non è da te, ti faccio credito di una certa brillantezza e di una ottima vis dialettica: mi riferisco ovviamente al "ridicoli" ed all'essere accomunato a non so bene chi (shampi ecc., ... perdono non ho letto tutto). Comunque per me nessun problema
briandinazareth Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 10 minuti fa, senek65 ha scritto: 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: me compreso, Te ne hanno dette talmente tante da perdere il conto. ho qualche record dalle minacce di farmi perdere il lavoro, perché così avrei capito cosa significa mettersi contro la classe dirigente (un notissimo ex forumer... ). fino ai ripetuti auguri di morte di @Jack nel mezzo la qualunque . però faccio due considerazioni. la prima è che raglio d'asino non arriva in cielo, quindi certe affermazioni molto stupide, soprattutto in un forum, valgono meno dell'ascii sprecato. naturalmente possono fare arrabbiare, soprattutto quando violente, ma alla fine qualificano solo chi si comporta in certi modi. la seconda è che bisogna sempre fare la tara; sul coraggio, l'aggressività e la volgarità. di persona la stragrande maggioranza dei più violenti si trasformano in agnellini e il mezzo tasforma tanti nel classico leone da tastiera. quindi vale il non ragioniam di lor ma guarda e passa. aggiungo che questo forum è speciale: ci sono spesso discussioni estremamente interessanti, con tanti interventi intelligenti e sono certo che tutti noi abbiamo imparato molte cose e conosciuto punti di vista stimolanti. rendiamocene conto e sforziamoci di mantenerlo civile, senza per questo esagerare. insomma, postribolo no ma neppure un raduno di educande 14 minuti fa, appecundria ha scritto: 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ho scritto "pisciatoio" volutamente, per adeguarmi all'ambiente. molto gentile correggi il quote! non ero io! 2
appecundria Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: correggi il quote! non ero io! no? e chi era... oddio
vizegraf Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: un personaggio che si chiama audio di nome e 2 di cognome Questo sarebbe un esempio di signorilità e rispetto ? Parlare di un forumer senza fargli sapere che si parla di lui e togliendogli così la possibilità di replicare Ottimo Sentiamo @audio2 cosa ne pensa. 1 ora fa, wow ha scritto: che affermava che io, in quanto insegnante, ero mantenuto da lui ... (che voglio dire, non per tirarmela, ma se campassi di quanto mi da audio2/alias insegnamento... Poi ci sarebbero anche quelli bannati da un thread cui sono rivolti post senza però aver la possibilità di replicare perché appunto bannati. Und so weiter ... 1 1
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 7 minuti fa, vizegraf ha scritto: Parlare di un forumer senza fargli sapere A me mi ha messo tra gli ignorati: non riesco manco più ad essere moderatamente scortese.😁
Amministratori Admin Inviato 30 Maggio 2023 Amministratori Inviato 30 Maggio 2023 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: senza però aver la possibilità di replicare perché appunto bannati. Chi è bannato è bannato, cerchiamo di non tirare in ballo la moderazione a sproposito. 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: Und so weiter Questa discussione è eccezionalmente lasciata aperta per consentire un sereno chiarimento tra i membri, qualora si cadesse nelle solite polemiche und so weiter, sarà chiusa sciupando un'occasione.
djansia Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @lufranz Davvero stai dando lezioni di moderazione in questo thread? In tutta coscienza credi di potertelo permettere?
extermination Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Una specie di ravvedimento operoso! Si auspica una larga partecipazione. 1
djansia Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 ore fa, Severus69 ha scritto: Ed è stata chiusa solo dopo la mia segnalazione. I moderatori non possono leggere ogni post in ogni thread. Puoi scrivere chiocciolaadmin in un post nel thread che vuoi segnalare, il motivo e loro fanno il controllo.
djansia Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: nei miei 25 anni di frequentazioni hifi in giro per l’Italia non ho mai conosciuto un audiofilo che fosse meno che garbato e pacato, perché è questa passione (naturalmente per chi ce l’ha) a rendere pacati, silenzio i, introspettivi e mai bruschi. Modi gentili, gesti posati, come poggiare una puntina sul solco. Davvero frequenti audiofili e le sezioni relative di questo forum? 1
mozarteum Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Questa funzione delatrice andrebbe soppressa a meno che la contumelia non riguardi chi denuncia il fatto alla moderazione.
piergiorgio Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 ore fa, lufranz ha scritto: Oppure dichiarare un post sì e l'altro pure che i votanti di quel partito o alleati sono ignoranti, complottisti, no-vax, corrotti, evasori, complici, idioti, etc etc... dimentichi fascisti
Messaggi raccomandati