djansia Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Piuttosto ieri ho sentito al TG tipo che i tipi erano in troppi sulla barca, tipo una trentina nella misura in cui avrebbero dovuto essere massimo quindici tra tipi e tipe. Tipo infatti ho sentito che il padrone del natante è sotto indagine. Il tipo ha perso anche la moglie purtroppo che era la cuoca di bordo.
macmac1950 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 7 ore fa, martin logan ha scritto: @Velvet Quel pomeriggio (sul tardi) stavamo tornando da un giro in moto sulla sponda opposta del lago rispetto a Sesto Calende, dunque pochi chilometri in linea d'aria. Abbiamo visto ben poco del maltempo, qualche nuvola nera ma nulla più, era molto "localizzato"; sulla sponda piemontese noi non abbiamo preso neppure una goccia di acqua. Quando alla sera abbiamo sentito la notizia del naufragio pensavamo a un errore ... Ti assicuro , ero ad Angera , ed in pochi attimi sulla nostra sponda e' successo il finimondo ! 1
mozarteum Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 8 ore fa, audio2 ha scritto: c'era un compleanno su una barca con 20 agenti segreti tutti assieme Una festa ad autosorpresa
martin logan Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @macmac1950 Non metto in dubbio la gravità e la rapidità dell'evento atmosferico. Trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato ... come con le grandinate e i colpi di vento. Possono fare gravi danni in un'area ristretta, a distanza di un chilometro non accade nulla di catastrofico. 1
Membro_0026 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Il 26/3/2024 at 12:02, UpTo11 ha scritto: Questa supera pure le barzellette sui carabinieri. Non vedo cosa ci sia da ridere? Aisi e Aise lavorano per la sicurezza della Nazione, quindi anche per te.
UpTo11 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 2 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: Non vedo cosa ci sia da ridere? Aisi e Aise lavorano per la sicurezza della Nazione, quindi anche per te. Mi riferivo al fatto che, secondo quanto riportato dalla stampa, la targa alla memoria avrebbe rivelato non solo l'appartenenza all'intelligence delle persone coinvolte, ma anche che erano in missione operativa. Per la serie giriamo con un cartello con la scritta "007 at work".
andpi65 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 45 minuti fa, UpTo11 ha scritto: la targa alla memoria avrebbe rivelato non solo l'appartenenza all'intelligence Se si chiama targa alla memoria, ci sarà una ragione?
ferdydurke Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 10 ore fa, andpi65 ha scritto: Se si chiama targa alla memoria, ci sarà una ragione? Sarebbe interessante conoscere cosa stavano architettando in mezzo al lago…
UpTo11 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 11 ore fa, andpi65 ha scritto: Se si chiama targa alla memoria, ci sarà una ragione? Mi aspettavo maggiore discrezione in quell'ambito. A maggior ragione se erano coinvolte intelligence straniere in un momento parecchio delicato sullo scenario internazionale.
claravox Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Sarebbe interessante conoscere cosa stavano architettando in mezzo al lago… Da quello che si legge in rete stavano pianificando una provocazione in Kosovo contro la Serbia. La Russia ha scoperto tutto e quello che è accaduto lo abbiamo visto. Non so se può essere la verità. La storiella che ci hanno raccontato della tromba d’aria è un po’ deboluccia. Certo è che in questi giorni il presidente serbo Aleksandar Vucic ha annunciato che il Paese dovrà presto affrontare “sfide” che “minacciano i suoi vitali interessi nazionali”. "Per la Serbia si prospettano giorni difficili. È difficile per me dire ora quali notizie abbiamo ricevuto nelle ultime 48 ore... Minacciano direttamente gli interessi nazionali vitali sia della Serbia che della Republika Srpska. Nei prossimi giorni farò conoscere al popolo serbo tutte le sfide che lo attendono. Sarà dura, più dura che mai. Combatteremo, la Serbia vincerà", ha scritto Vucic su Instagram.
P.Bateman Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Mai uno che: "anche un pareggio non sarebbe male".
Fabfab Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 3 ore fa, UpTo11 ha scritto: Mi aspettavo maggiore discrezione in quell'ambito Pia illusione: in paesi seri se divulghi certi tipi di notizie "vai in prigione senza passare dal via!". In Italia, vai minimo a Porta a porta a disquisire, cospirare, complottare, insinuare, ecc.
garmax1 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 1 ora fa, claravox ha scritto: La Russia ha scoperto tutto e quello che è accaduto lo abbiamo visto. Inoltre dimentichi che la moglie del proprietario della barca era russa e lo zio non vede di buon occhio una russa complottare con i servizi segreti italiani. Lo sanno tutti ma se vi limitate a studio aperto e porta porta non andrete molto più in là della tromba d'aria Akla conferma tutto ciò che ho scritto
Fabfab Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Il 26/3/2024 at 14:10, djansia ha scritto: ...i tipi erano in troppi sulla barca, tipo una trentina nella misura in cui avrebbero dovuto essere massimo quindici tra tipi e tipe. Tipo infatti ho sentito che il padrone del natante è sotto indagine. Il tipo... ...hai dimenticato di aggiungere che tipi e tipe sono giunti al porto a bordo di fiat tipo... 😄 tipicamente 2
Messaggi raccomandati