Vai al contenuto
Melius Club

Incidente sul Lago Maggiore, a bordo 20 agenti segreti italiani, israeliani e russi

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Velvet ha scritto:

E si è sviluppato un minitornado

Beh ,Roberto, quel pomeriggio ero li' vicino ed effettivamente si e' scatenato in un attimo il putiferio....

Poi su altre coincidenze ...non mi pronuncio perche' no so e io non sono nulla ...:classic_rolleyes:

martin logan

@Velvet Quel pomeriggio (sul tardi) stavamo tornando da un giro in moto sulla sponda opposta del lago rispetto a Sesto Calende, dunque pochi chilometri in linea d'aria. Abbiamo visto ben poco del maltempo, qualche nuvola nera ma nulla più, era molto "localizzato"; sulla sponda piemontese noi non abbiamo preso neppure una goccia di acqua. Quando alla sera abbiamo sentito la notizia del naufragio pensavamo a un errore ...  

1 minuto fa, martin logan ha scritto:

Abbiamo visto ben poco del maltempo, qualche nuvola nera ma nulla più, era molto "localizzato"; sulla sponda piemontese noi non abbiamo preso neppure una goccia di acqua. Quando alla sera abbiamo sentito la notizia del naufragio pensavamo a un errore ...  

Claud siding!!!

Piuttosto ieri ho sentito al TG tipo che i tipi erano in troppi sulla barca, tipo una trentina nella misura in cui avrebbero dovuto essere massimo quindici tra tipi e tipe. Tipo infatti ho sentito che il padrone del natante è sotto indagine. Il tipo ha perso anche la moglie purtroppo che era la cuoca di bordo.

7 ore fa, martin logan ha scritto:

@Velvet Quel pomeriggio (sul tardi) stavamo tornando da un giro in moto sulla sponda opposta del lago rispetto a Sesto Calende, dunque pochi chilometri in linea d'aria. Abbiamo visto ben poco del maltempo, qualche nuvola nera ma nulla più, era molto "localizzato"; sulla sponda piemontese noi non abbiamo preso neppure una goccia di acqua. Quando alla sera abbiamo sentito la notizia del naufragio pensavamo a un errore ...  

Ti assicuro , ero ad Angera , ed in pochi attimi sulla nostra sponda e' successo il finimondo !

• Melius 1
martin logan

@macmac1950 Non metto in dubbio la gravità e la rapidità dell'evento atmosferico. Trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato ... come con le grandinate e i colpi di vento. Possono fare gravi danni in un'area ristretta, a distanza di un chilometro non accade nulla di catastrofico.

• Melius 1
Membro_0026
Il 26/3/2024 at 12:02, UpTo11 ha scritto:

Questa supera pure le barzellette sui carabinieri.

Non vedo cosa ci sia da ridere? 

Aisi e Aise lavorano per la sicurezza della Nazione, quindi anche per te.

2 ore fa, Giorgio.I... ha scritto:

Non vedo cosa ci sia da ridere? 

Aisi e Aise lavorano per la sicurezza della Nazione, quindi anche per te.

Mi riferivo al fatto che, secondo quanto riportato dalla stampa, la targa alla memoria avrebbe rivelato non solo l'appartenenza all'intelligence delle persone coinvolte, ma anche che erano in missione operativa. Per la serie giriamo con un cartello con la scritta "007 at work".

11 ore fa, andpi65 ha scritto:

Se si  chiama targa alla memoria, ci sarà  una ragione?

Mi aspettavo maggiore discrezione in quell'ambito. A maggior ragione se erano coinvolte intelligence straniere in un momento parecchio delicato sullo scenario internazionale.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference