Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 25 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2021 Chi non se la sente di festeggiare può avere e avrà dei motivi che posso anche comprendere limitatamente ad atti specifici e particolari...su tutto il resto, però, chi vorrebbe usare questi atti specifici e particolari per screditare, pervertire e ribaltate per intero la storia e il significato della Resistenza Italiana e della Liberazione, può andare tranquillamente a prendersela nel fracco oggi e tutto il resto dell'anno. 7 1
aldofranci Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 10 minuti fa, tigre ha scritto: E se cripto-fascista era rivolto a me Non credo fosse rivolto a te. Tu non sei un cripto-fascista, al massimo un proto-babbeo.
aldofranci Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 6 minuti fa, landrupp ha scritto: su tutto il resto, però, chi vorrebbe usare questi atti specifici e particolari per screditare, pervertire e ribaltate per intero la storia e il significato della Resistenza Italiana e della Liberazione, può andare tranquillamente a prendersela nel fracco oggi e tutto il resto dell'anno. Grande Landrupp
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Non credo fosse rivolto a te. Tu non sei un cripto-fascista, al massimo un proto-babbeo. Uno si prende 5 min del suo 25 aprile per prendervi per il deretano, e tutti abboccate come sgombri. Continuate pure, geni..
Guru Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @Jack Se non altro Devi impegnarti al fatto che io non mi nascondo puerilmente.
claudiofera Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Ma questi formaggini @tigremi sembrano scaduti..si può richiudere la scatola per cortesia?
aldofranci Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Uno si prende 5 min del suo 25 aprile per prendervi per il deretano, e tutti abboccate come sgombri. Ecco i prossimi 5 min del tuo 25 aprile prenditeli per un passatempo che ti si addice meglio, tipo andartene soavemente a fare in culo.
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @claudiofera siete in tanti qui ad avere un problema con le opinioni e le espressioni altrui. Sto amor per il fascismo dove ha avuto origine? 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Ecco i prossimi 5 min del tuo 25 aprile prenditeli per un passatempo che ti si addice meglio, tipo andartene soavemente a fare in culo. Wow. Che ometto! Se vieni da ste parti e trovi pure il coraggio di dirmi ste cose in faccia ti certifico lupetto! Parola di boy-scout
oscilloscopio Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Direi che a questo punto si può tranquillamente chiudere....
Messaggi raccomandati