wow Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Il docufilm di Veltroni che ho visto stamane per la prima volta (non ho mai votato PCI) mi ha fatto tornare in mente un particolare: quando andò a Mosca a contargliele al congresso del pcus per i fatti di Praga, ottenendo un tiepido applauso di soli sette secondi, Berlinguer scampò solo per caso a un un finto incidente stradale nel quale morì anche una persona che si trovava sull'auto. 2
wow Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 3 minuti fa, nullo ha scritto: nostalgici di ogni colore li trovo un pelino pericolosi. Leggi mia risposta a Jack
senek65 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Mi chiedo se davvero nella vita siate tutti cosí tremendamente gnucchi, o se proviate orgasmi multipli nel diverbio e nell'additare gli altri di turbe tutte vostre. Il bue che dà del cornuto all'asino
aldofranci Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 20 minuti fa, tigre ha scritto: Brutto dirlo, ma il livello é infimo. E tu hai portato la trivella.
nullo Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Adesso, wow ha scritto: Leggi mia risposta a Jack Letta, non ti preoccupare, non sei tu a raccontare favole e a creare nemici immaginari.
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, senek65 ha scritto: bue che dà del cornuto all'asino Cosa non ti é chiaro del discorso di @nullo e @vizegraf?
briandinazareth Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Aspetta che arriva tigre a spiegarci che v siamo tutti cretini e gli intelligenti sono quelli che credono alle peggiori bufale trovate su internet e sarcazz... 😂
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 25 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2021 "Il testo di questa ballata l'ho scritto per una promessa fatta a mio padre, comandante a soli 22 anni della Brigata partigiana "Adige" di Giustizia e Libertà. Visto il suo amore per la cultura classica e per Virgilio in particolare, ho cercato così di collegare idealmente questa storia di amore e di guerra, ambientata nel 1943, con l'episodio dell'Eneide in cui i due soldati troiani Eurialo e Niso vanno a compiere l'azione notturna nel campo dei latini" (Massimo Bubola). 2 1
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: tu hai portato la trivella. Anche su di te la dislessia ha avuto evidentemente la meglio.
senek65 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Cosa non ti é chiaro del discorso di @nullo e @vizegraf? Diciamo che sono discorsi fondamentalmente ipocriti.
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Adesso, senek65 ha scritto: Diciamo che sono discorsi fondamentalmente ipocriti. Io credo che lo siano piú i tuoi. Ognuno ha il proprio pensiero evidentemente.
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Aspetta che arriva tigre a spiegarci che v siamo tutti cretini e Non ci vuole il sottoscritto per certificarti da asilo nido. Come non serve il sottoscritto per certificare il dr. paranoico come fesso: manco n'unghia mi farei curare da un inetto simile. Lauree date a cani e porci..
Paranoid.Android Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: Lauree date a cani e porci.. Tiger, 110 cum laude (media esami 29.7) e bacio accademico (purtroppo da racchia).
briandinazareth Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Non ci vuole il sottoscritto per certificarti da asilo nido. Come non serve il sottoscritto per certificare il dr. paranoico come fesso. Lauree date a cani e porci.. 😂😂😂 È interessante vedere le reazioni scomposte dei cripto-fascisti come cani di pavlov al solo nominare il 25aprile 1
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @Paranoid.Android basta far un fischio che il tuo raglio 'iiioo.. iiooo' non manca.. Ora vai, somaro!
aldofranci Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @tigre Tigre voglio dirti una cosa: 25 APRILE BUUU
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: dei cripto-fascisti Sono decisamente piú scomposte le reazioni dei cripto-fessi. E se cripto-fascista era rivolto a me, puoi girarlo tranquillamente a tuo sorella, ed in sua eventuale assenza, ad un tuo parente a piacimento. Resta sul tuo, maleducato!
Messaggi raccomandati