audio2 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 ma infatti mi stavo chiedendo quando sarebbe saltato fuori: ha stato putin e meno male che ci ha pensato qualcuno 1
claravox Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 41 minuti fa, audio2 ha scritto: ma infatti mi stavo chiedendo quando sarebbe saltato fuori: ha stato putin e meno male che ci ha pensato qualcuno Fingi stupore
Jack Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: ha stato putin non è che ci voglia un diplome di terza media per arrivarci
Max440 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Studiate la storia e poi vediamo come sono stati "cattivi" i serbi... Davvero all'ignoranza (proprio nel senso etimologico del termine) non c'è limite, purtroppo E ricordo sempre Don Tonino Bello, anche se ormai sono consapevole che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Continuate a credere che esista un cattivone e tutti gli altri sono i buoni: quello che la Nato ha fatto nei balcani nel passato è una storia purtroppo orribile, e i poveri cristiani devono subire un potere imposto dall'alto per poter compiacere le nuove derive di pensiero. Io continuo a pregare per la pace, ma occorrono persone più carismatiche nelle alte sfere: la vedo grigia, assai ...
audio2 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 e non la vogliono capire, ma manco con l' imbuto e si che la divisione dell' india, della corea, del curdistan, di tutto il resto compreso il kosovo pure questo fatto col cūlus e fatto apposta come i precedenti qualcosa dovrebbe anche aver insegnato. e niente, siamo sempre daccapo. già che ci siamo, del nagorno karabak qualcuno ha qualcosa da dire, a parte putin intendo. li gli sfollamenti degli armeni vanno bene ? e l' azerbaijan che l' ha annesso ? a loro sanzioni niente e quindi ce ne fottiamo alla stragrande ? 1
Messaggi raccomandati