31canzoni Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Onorevole Schlein non è servito a nulla vincere le primarie con il voto popolare se poi finisce vittima della classe dirigente del PD, si deve ribellare subito. O ha la forza di fare piazza pulita di tutti i cadaveri che si ritrova in casa e li lascia andare tanto sono zombie, e fa il nuovo PD o è la fine. C'è un enorme elettorato in cerca di rappresentanza, prenda l"onda o farà la fine di tutti i segretari che l"hanno preceduta. Il PD è un cadavere putrefatto e contagioso.. e lei sta già perdendo la fiducia delle persone che l'hanno votata alle primarie. Non ascolti i Stefano Folli e la paccottiglia da giornali che giurava sul successo dei renzi e dei calenda, sulle visioni nessianiche di Draghi e compagnia cantante. C'è poco tempo ed il PD è una palude autoreferenziale. Lo chiami nuovo PD o come vuole il partito di quelli di sinistra che non votano più o votano come se il PD fosse la democrazia cristiana puzzolente che fu. Le persone vogliono sentire parlare di stipendi, di sanità, di istruzione.. c'è una prateria qui fuori decida se preferisce l'eutanasia casalinga o che ci giochiamo insieme l'ultimo valzer.
31canzoni Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Non credo che Elly ci legga Ero renzianamente sereno in questo senso, come quando scrivevo da ragazzetto lettere che non ai miei grandi amori che a stento sospettavano la mia esistenza. Nulla di nuovo alla fine è un giro di valzer immaginario.
Guru Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Una delle prime cose che Schlein ha fatto una volta eletta è stata commissariare il PD Campania. Al giorno d'oggi è più importante la comunicazione dei fatti.
luimas Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Con Bonaccini , il PD avrebbe avuto il sostegno di parecchi cattolici , col la Elly li ha persi quasi tutti , mi sembra semplice senza bisogno di tante altre spiegazioni . Non è colpa della classe dirigente del pd è colpa di chi alle primarie ha scelto la sinistra comunista e del fatto che i moderati non sono andati in massa a votare alle primarie .
31canzoni Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 1 minuto fa, luimas ha scritto: Non è colpa della classe dirigente del pd è colpa di chi alle primarie ha scelto la sinistra comunista e del fatto che i moderati non sono andati in massa a votare alle primarie . I moderati in Italia non ci sono, ma non si riesce a capirlo. In Italia il moderato immaginario dei commentatori mainstream vota la Meloni e nemmeno prende in considerazione due personaggi di destra destra quali Renzi e calenda o lupi (lupi chi?). I moderati in Italia non vogliono pagare le tasse e oggi votano la Meloni e domattina voteranno bandecchi perché la Meloni tutto sommato il pisello non ce l'ha e gli attributi li ha solo simbolici.
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 11 minuti fa, luimas ha scritto: Con Bonaccini , il PD avrebbe avuto il sostegno di parecchi cattolici , col la Elly li ha persi quasi tutti , mi sembra semplice senza bisogno di tante altre spiegazioni . Amen. Sul perché li abbia persi potremmo parlare per ore. Anzi potresti tu, visto che a me sfugge il perché.
31canzoni Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 C'era un bel leak dell'ambasciata americana di roma pubblicato da quel terrorista che è Julian Assange, che del PD diceva "funzionale al controllo e al contenimento della sinistra italiana".
ferdydurke Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Se il Pd vuole diventare un grande partito popolare…grande abbastanza da poter governare il paese, deve cambiare strategia, lasciar perdere gli annunci inutili sulle tasse, lasciar perdere le proposte che dividono il paese ( anche se magari legittime), lasciar perdere le frange estremiste a sinistra e dedicarsi ad un programma di centro sinistra europeista, equilibrato e condivisibile da più elettori possibile…la Ely non si rende conto che il proletariato non esiste più come classe politica e se esiste ancora ha numeri trascurabili e magari vota per la Meloni perché pensa che possa fare di più del Pd in termini di difesa del posto di lavoro dai migranti…insomma un partito moderno, non dogmatico, furbo e scaltro nel non lasciarsi infinocchiare, aperto alle novità e amante della cultura…
LeoCleo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: vincere le primarie con il voto popolare Mi fermo qui: sono sicuro, ma direi sicurissimo, che sia stato un sabotaggio popolare. I piddini non l’hanno votata, e chi invece ha messo la x sul suo nome… era di un altro partito. Sono stato anch’io fortemente tentato di presentarmi alle primarie, ben sapendo che mai avrei rivotato PD. Poi vabbè, una volta eletta… spara colossali supercazzore da far impallidire il conte Mascetti.
LeoCleo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 20 minuti fa, 31canzoni ha scritto: I moderati in Italia non vogliono pagare le tasse Nessuno le vorrebbe pagare, soprattutto vedendo come sono spese.
audio2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 sta di fatto che però i moderati le pagano, mentre gli incapienti revolucionarios no perchè sono sotto aliquota.
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 minuti fa, ferdydurke ha scritto: deve cambiare strategia, lasciar perdere gli annunci inutili sulle tasse, lasciar perdere le proposte che dividono il paese ( anche se magari legittime), lasciar perdere le L'importante è lasciar perdere ....
LeoCleo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @audio2 e se sono in aliquota massima magari si spostano in Svizzera. A proposito, da dove viene ella, la Elly?
31canzoni Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Se il Pd vuole diventare un grande partito popolare…grande abbastanza da poter governare il paese, deve cambiare strategia, lasciar perdere gli annunci inutili sulle tasse, lasciar perdere le proposte che dividono il paese ( anche se magari legittime), lasciar perdere le frange estremiste a sinistra e dedicarsi ad un programma di centro sinistra europeista, equilibrato e condivisibile da più elettori possibile…la Ely non si rende conto che il proletariato non esiste più come classe politica e se esiste ancora ha numeri trascurabili e magari vota per la Meloni perché pensa che possa fare di più del Pd in termini di difesa del posto di lavoro dai migranti…insomma un partito moderno, non dogmatico, furbo e scaltro nel non lasciarsi infinocchiare, aperto alle novità e amante della cultura… Hai descritto perfettamente il PD blairiano che è stato da sempre, anche se a onor del vero era intelligente qualità che da Veltroni in poi ha clamorosamente abbandonato e poi pervicacemente ripudiato.
senek65 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Adesso, audio2 ha scritto: sta di fatto che però i moderati le pagano, mentre gli incapienti revolucionarios no perchè sono sotto aliquota. Il buon audio non mi leggerà ma io mi chiedo come sia possibile ragionare in sto modo. È demenziale. 1
ferdydurke Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Adesso, senek65 ha scritto: L'importante è lasciar perdere .... Lasciar perdere finché non sei al governo e hai i numeri per approvare quello che vuoi…inutile insospettire prima del tempo il popolo
31canzoni Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: sta di fatto che però i moderati le pagano, mentre gli incapienti revolucionarios no perchè sono sotto aliquota. Sotto aliquota in Italia ci stanno quasi tutti ad eccezione degli stipendiati...il che è una presa per il fondoschiena.
Messaggi raccomandati