Gaetanoalberto Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: diritti lgbt Eccheccentra, tu vuoi privare l'omosessualità del diritto d abbottonatura non discriminante. Qui però la discussione evira pericolosamente. Tornerei all'uncinetto.
vizegraf Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: abbottonatura non discriminante. Automatici.
claudiofera Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @Martin le TV a schermo troppo piatto si possono photoscioppare,dalla prima (rai uno) volendo arrivano anche a cinque( canale). 1
Martin Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 1 ora fa, pino ha scritto: il maglione passava dal maggiore al minore,io ero il secondo,mi arrivava con le toppe in pelle suii gomiti,stile professore,poi andava a mio fratello minore ,ulteriormente rattoppato. Quella era la vera "civiltà dei consumi", si consumava tutto fino all'ultima molecola ! 1
daniele_g Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 ragazzi, non si può parlare di pollitica. e sono evidenti le allusioni a una certa visione retriva della destra che vorrebbe relegare il ruolo della donna al lavoro di casa (come poi se si potesse, oggi, parlare di "donna" in termini strettamente binari). dai, abbiamo fatto tutti 3 anni di forum a Cuneo, siamo uomini di mondo, non ci prendiamo in giro. segnalerò all'amministrazione chiedendo di chiudere. ve la cercate, però. 1
31canzoni Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Dai su bei giovanotti, avanti con la terapia che per le 11.00 c'è il pranzo. Oggi minestrina con le stelline e formaggino, aletta di pollo lessa senza pelle e patate bollite senza sale. Per Mozarteum semolino con cucchiaino d'olio, frutto e purea di mele per aiutare le funzioni fisiologiche che è un po' costipato. Caffè d'orzo e te Ati a volontà.
vizegraf Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Sta a vedere che, avendo aperto un thread sulla saldatura, qualcuno mi accuserà di "machismo".
daniele_g Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Sta a vedere che, avendo aperto un thread sulla saldatura, qualcuno mi accuserà di "machismo". voci di corridoio dicono che si stia valutando la tua espulsione 1
Martin Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: avendo aperto un thread sulla saldatura, qualcuno mi accuserà di "machismo". Basta usare l'elettrod@...
melos62 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 23 minuti fa, daniele_g ha scritto: voci di corridoio dicono che si stia valutando la tua espulsione @vizegraf è vero quel che si dice, che ti abbiano offerto un programma su discovery? 2
vizegraf Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @melos62 Sto valutando l'offerta, ma c'è un piccolo scoglio. Loro vorrebbero che facessi da traino a Fabio, mentre io vorrei farlo a Lucia.
n.enrico Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Il 30/5/2023 at 22:59, pino ha scritto: Il secondo è quello con la passione per l'alta fedeltà. E infatti anch'io sono il secondo, tutto torna. Quindi non è una libera scelta, è il fato, un destino che ci è stato calato dall'alto incurante della nostra volontà.
bungalow bill Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Mia moglie era molto brava ed esperta con i lavori all'uncinetto . Aveva lavorato per Rakam e Mani di Fata .
dago Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Il 30/5/2023 at 22:55, Gaetanoalberto ha scritto: Anche io ero il secondo e la più grande era una sorella. Non vi dico l'imbarazzo con l'abbottonatura inversa... Avevo una zia noddica che aveva sette (7) figli e pur non essendo famiglia malestante, all'epoca non si buttava niente. Ora il problema era che le prime erano femmine e passavano tutto, scarpe comprese, ai più piccoli che erano maschi. Non vi dico la soddisfazione dei maschietti ad uscire con scarpe da "femmina".
Gaetanoalberto Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 34 minuti fa, dago ha scritto: uscire con scarpe da "femmina". Io le scarpe no, ma un cappottino accomuna le mie foto da piccolo e quella di mia sorella maggiore.
Messaggi raccomandati