dadox Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Ecco perchè elettroniche e casse ci arrivano bollati!! 1
ferrocsm Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Mi aspettavo di vederla inclinarsi di lato, invece guarda come sta ben in bolla, avrà un qualche sistema di livellaggio?
audio2 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 quando l' hanno caricata sapevano già che finiva così, quindi la roba pesante l' avevano già messa solo nell' altro lato.
Panurge Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Ma sono imbullonati o stanno violando le leggi della fisica sti container.
Discopersempre2 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Mah, sbaglierò, la foto mi sembra di molto finta/ritoccata🤔...
piergiorgio Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 28 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: la foto mi sembra di molto finta/ritoccata esatto, perchè ad esempio il container verde più a destra non cade ? e i 5 incolonnati a sinistra sono sospesi in aria...mah...
Martin Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Stesso caso, didascalie in pieno stile "british humour"
LaVoceElettrica Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 2 ore fa, Panurge ha scritto: Ma sono imbullonati o stanno violando le leggi della fisica sti container. Sicuro che sono collegati. I fori agli spigoli sono fatti per inserire delle chiavette di collegamento. Strano che non lo siano pure orizzontalmente, perché c'è pure questa possibilità.
JureAR Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Mah, sbaglierò, la foto mi sembra di molto finta/ritoccata Ho fatto ricerca...incidente del 2007, successivo nuovamente alla stessa nave nel 2020 con carico ( sempre e solo posteriore) sbandato a sinistra!!
Martin Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 4 minuti fa, JureAR ha scritto: con carico ( sempre e solo posteriore) sbandato a sinistra!! è per via della par condicio.
JureAR Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 @Martin Sembrava anche a me, comunque anche una nave di 300 metri è come un guscio di noce nel mare e questo quando in tempesta è devastante.
wow Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Per scaricare i container dovranno chiamare un campione di mikado 1
Martin Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 cmq gli incidenti sono strani, stessi effetti stesse file di contaniner nonostante una nave del genere abbia, grazie alle dimensioni, una "stabilità di piattaforma" notevole e probabilmente disponga di un sistema di zavorra dinamica in grado di scongiurare fenomeni di risonanza del rollio. O, più semplicemente, hanno quel che noi britannici diciamo "A goat bosun": Un nostromo capra. Capra. Capra...!
Discopersempre2 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Sarà come dite voi....ma mi sembra impossibile una cosa così 🤔 Mah......
Messaggi raccomandati