audio2 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @garmax1 comunque guarda che in europa siamo tra i paesi meglio messi per non parlare del resto del mondo
Antoniotrevi Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @garmax1 io inoltre sarei curioso di sapere , se di morte violenta , muoiono piu uomini o donne in questa Italia.
garmax1 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: non tocco i tuoi parenti . Dal vivo sai che questa offesa non passava . Quello che pensi non l'ho scritto né pensato. Riprenditi, grazie
Antoniotrevi Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @garmax1 allora scrivi meglio . Figlio di qualcos altro fà intendere brutte cose nel paese mio . Il guaio è, che non te ne rendi conto .
garmax1 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: se di morte violenta , muoiono piu uomini o donne in questa Italia. In che senso? Per mano di donne che uccidono uomini? Mi pare di parlasse di femminicidio
garmax1 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque guarda che in europa siamo tra i paesi meglio messi per non parlare del resto del mondo Non voleva essere una classifica ma uno scambio di idee con @Antoniotrevisul perché (a suo modo di pensare) i giornali italiani hanno quelle notizie in home page
audio2 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 si può anche parlare di femminicidio, ma siccome gli uomini vivono qua riflettono comunque le condizioni generali della società, come pure altrove. nei grandi numeri non si scappa da questo.
Antoniotrevi Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @garmax1 . Di morte violenta . Causata da uomini o donne non fà differenza . Il problema è la violenza .
Antoniotrevi Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @audio2 si ma in Italia quanti morti ci sono ogni anno ? Di morte violenta . Boh 🤷♀️ non lo so .
Antoniotrevi Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 Se muiono molte piu donne che uomini di morte violenta ogni anno in Italia . Allora c’è un problema di femminicidio. Altrimenti no . Inoltre in paesi come la Danimarca sarebbe da raffrontare la casistica . Per sapere se siamo vicini o lontani da paesi considerati piu avanzati come quelli scandinavi . piu aperti all’emancipazione femminile .
audio2 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 ma i morti uomini sono sempre molti di più, sia sul lavoro che di violenza.
Antoniotrevi Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @audio2 allora non c’è un problema di femminicidi ma di violenza. Piu o meno alta rispetto i paesi scandinavi non so , cosi come piu o meno alta rispetto al passato in Italia.
Antoniotrevi Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 Quello che voglio dire é che se muoiono più uomini che donne non c’è un problema di femminicidio . Non é che la morte di un uomo abbia meno importanza di quello di una donna.
garmax1 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @audio2 @Antoniotrevi mi pare un discorso capzioso di lana caprina. Non mi interessa se sono molte o poche ma il disegno dei giornali progressisti che furbamente ha smascherato Antonio del perché ci sono i prima pagina queste notizie di violenza
Antoniotrevi Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @garmax1 senza offesa sono i soliti dibattiti. I conservatori vogliono conservare le tradizioni , i progressisti stravolgerli .
audio2 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @Antoniotrevi quello che dico da anni. l' ultima volta che ho provato a spiegarmi ancora un pò e mi lapidavano.
garmax1 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 9 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: senza offesa Nessun offesa, tranquillo. Non capisco quale tradizione vorrebbero conservare e cosa c'entra con la violenza?
garmax1 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: ultima volta che ho provato a spiegarmi ancora un pò e mi lapidavano. Questa cosa non la ricordo. Potresti spiegarla di nuovo?
Messaggi raccomandati