Vai al contenuto
Melius Club

Repubblica corriere CNN BBC

Mighty Quinn

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1 comunque guarda che in europa siamo tra i paesi meglio messi

per non parlare del resto del mondo

Antoniotrevi
Inviato

@garmax1 io inoltre sarei curioso di sapere , se di morte violenta , muoiono piu uomini o donne in questa Italia. 

Inviato
1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto:

non tocco i tuoi parenti . Dal vivo sai che questa offesa non passava . 

Quello che pensi non l'ho scritto né pensato. Riprenditi, grazie 

Antoniotrevi
Inviato

@garmax1 allora scrivi meglio . Figlio di qualcos altro fà intendere brutte cose nel paese mio .  Il guaio è, che non te ne rendi conto . 

Inviato
1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto:

se di morte violenta , muoiono piu uomini o donne in questa Italia. 

In che senso? Per mano di donne che uccidono uomini? 

Mi pare di parlasse di femminicidio 

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

comunque guarda che in europa siamo tra i paesi meglio messi

per non parlare del resto del mondo

Non voleva essere una classifica ma uno scambio di idee con @Antoniotrevisul perché (a suo modo di pensare) i giornali italiani hanno quelle notizie in home page 

Inviato

si può anche parlare di femminicidio, ma siccome gli uomini vivono qua riflettono comunque

le condizioni generali della società, come pure altrove. nei grandi numeri non si scappa da questo.

Antoniotrevi
Inviato

@garmax1 . Di morte violenta . Causata da uomini o donne non fà differenza . Il problema è la violenza . 

Antoniotrevi
Inviato

@audio2 si ma in Italia quanti morti ci sono ogni anno ? Di morte violenta . Boh 🤷‍♀️ non lo so . 

Antoniotrevi
Inviato

Se muiono molte piu donne che uomini di morte violenta ogni anno in Italia . Allora c’è un problema di femminicidio. Altrimenti no . Inoltre in paesi come la Danimarca sarebbe da raffrontare la casistica . Per sapere se siamo vicini o lontani da paesi considerati piu avanzati come quelli scandinavi . piu aperti all’emancipazione  femminile . 

Inviato

ma i morti uomini sono sempre molti di più, sia sul lavoro che di violenza.

Antoniotrevi
Inviato

@audio2 allora non c’è un problema di femminicidi ma di violenza. Piu o meno alta rispetto i paesi scandinavi non so , cosi come piu o meno alta rispetto al passato in Italia.

Antoniotrevi
Inviato

Quello che voglio dire é che se muoiono più uomini che donne non c’è un problema  di femminicidio . Non é che la morte di un uomo abbia meno importanza di quello di una donna. 

Inviato

@audio2 @Antoniotrevi  mi pare un discorso capzioso di lana caprina. 

Non mi interessa se sono molte o poche ma il disegno dei giornali progressisti che furbamente ha smascherato Antonio del perché ci sono i prima pagina queste notizie di violenza 

Antoniotrevi
Inviato

@garmax1 senza offesa sono i soliti dibattiti. I conservatori vogliono conservare le tradizioni , i progressisti stravolgerli . 

Inviato

@Antoniotrevi quello che dico da anni. l' ultima volta che ho provato a spiegarmi ancora un pò e mi

lapidavano.

Inviato
9 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

senza offesa

Nessun offesa, tranquillo. 

Non capisco quale tradizione vorrebbero conservare  e cosa c'entra con la violenza? 

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

ultima volta che ho provato a spiegarmi ancora un pò e mi

lapidavano.

Questa cosa non la ricordo. Potresti spiegarla di nuovo? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82