lello64 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 so che ci sono molti esperti su questo forum quando si parla di batterie le notizie in rete sono contrastanti alcuni dicono che degenera al pari della carica cablata altri dicono che, a causa del calore della carica a induzione, sia preferibile quella cablata voi cosa ne pensate?
tomminno Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 Io ce l'ho solo in macchina, secondo me si può vivere senza. Un cavo va sempre meglio. Comunque anche le ricariche veloci scaldano parecchio. Il mio cellulare ha 3 anni e mezzo, sempre ricaricato col suo caricatore ad alta velocità, ha avuto il calo della batteria quasi arrivato al secondo anno. Da nuovo consumava il 40% al giorno, adesso arrivo col 30% a fine giornata quindi tocca ricaricare tutti i giorni.