Vai al contenuto
Melius Club

Ancora sui diritti monade

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

alle 5 meno un quarto

E non sei contento? :classic_biggrin: Al mare d'estate d'estate a quell'ora non c'è nessuno in giro, fa ancora fresco, l'ideale per fare una passeggiata, poi colazione e giornale verso le sette e a seguire bagnetto/nuotatina verso le nove e rientro a casa quando inizia a fare caldo e gli schiamazzanti turisti si trascinano sul bagnasciuga a spalmarsi l'olio solare.

PS: come l'hai cucinato? 

• Haha 1
Inviato
40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Io ci metterei anche la questione del gallo che, alle 5 meno un quarto  (avevo affittato una villetta singola con piscina in campagna ma appresso mare dissanguandomi, per risanare le epidermidi scrotali), chicchiriciccava potentemente e senza appello.

A Cirella, locus borsellatus, se andavi a Tropea potevi impostare l'ora del gallo come si fa con Alexa

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
18 minuti fa, djansia ha scritto:

come si regolano...

Non vorrei mi bannassero l'OT, io ovviamente mi riferisco alla necessità di estendere la proposta sul taglio delle mani che reggono gli aperitivi dei festaioli sotto le finestre di  noi anziani, al taglio delle corde dei versi galliferi. 

Comunque, io credo dipenda dal momento in cui il loro organismo è riuscito ad espellere al mattino. 

Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

se andavi a Tropea

Dici? In effetti a S. Maria di Ricadi il gallo non gallava. 

Gaetanoalberto
Inviato
12 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

come l'hai cucinato? 

Non so se con la carabina ero riuscito a prenderlo, perché i avevo sparato il giorno della partenza. 

• Haha 1
Inviato

@JureAR chi perdincibakko ??145 kili? ... Sono andato a vedere le Ar Lst stupende   ma 1500 euro sono un bel botto 

Inviato

Il gallo di Sant’Agata dei Goti si sveglia alle 8.30

Inviato

I tema dei motorini d'estate specialmente è notevole. 

Se solo si potesse sparare dal balcone come nei film americani...

Ma poi con quanto c'è sensibilità su ogni tema d'inquinamento, possibile che il rumore (delle marmitte almeno) sia come 50 anni fa?

• Melius 1
Inviato

ma dov'è che esistono ancora i cinquantini ?

Inviato

Potrebero essere motorini truccati.

Inviato

Sono motorini truccati per epater le tatuat’

Inviato

ma se sono scomparsi

saranno monopattini elettrici con lo stereo e registrato un due tempi husqvarna da competizione

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Uno che si sveglia presto per andare a lavorare e’ gia’ aduso alla sofferenza.

La movida nuoce piu’ a chi desidera arrivare fresco al circolo del tennis l’indomani

Siamo al delirio.... 

Inviato

I 145 kg. sono gli attuali di Kim dittatore di Korea nord visto lo zplendido ritratto istituzionale che avevi postato.

Kim tra poko skopia effeto kotekino.

Inviato
9 ore fa, mozarteum ha scritto:

Dove finisce la liberta’ di movida vitale e gioiosa e inizia quella del mesto residente che vuol dormire in pace, sempreche’ la moglie non russi troppo a letto?

Mi sembra un diritto sacrosanto, soprattutto per gli anziani ...  i cantieri aprono al mattino presto! :classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato

Sia pure con i mangimi di oggi, le 8:30 sono davvero una rarità 

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Ar Lst stupende

Ti rispondo giustamente, ripristino delle AR15 ed uso per capire le potenzialità, potrebbero anche bastare ( la base in tuo possesso è ottima, originale esteticamente in ordine) se piacciono o piace come suono, le AR LST sono migliorative in tutto riuscendo a sopportare potenze istantanee sino a 1000w ( punto debole i tweeter peraltro spettacolari in numero di 4 per diffusore).

Però tutti i 18 altoparlanti devono essere originali ed in ottime condizioni ( ininfluente se devono essere sostituite le sospensioni), quindi valutare visivamente bene in particolare i diffusori segnalati, obbligatorio l'ascolto per valutare effettivo funzionamento dei 18 altoparlanti.

Fai prima le AR15, hai gli ampli per testarle e valutarle bene, certo si accoppiano con altro paio di AR come piace a me.

• Crea Nuovo...