hfasci Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 In casa ho un libro datato 1813 di un tale Gerolamo Capacelli che elenca parole, raffigurazioni e situazioni oggetto dei sogni e fornisce i numeri da giocare al lotto, aggiungendo anche una breve spiegazione o significato. Ad esempio, tempo fa sognai (orrore) di schiacciare con le mani la testa a un serpentello, uccidendolo. Significato: Serpente, sognar d'ucciderlo, segno di rimaner superiore ai nemici che t'insidiano. 56 69. Non sono un giocatore, ma essendo un sogno un po' particolare, ho provato a puntare un euro sui due numeri e ho beccato l'ambo, al primo colpo. Per gli appassionati del genere erotico: Nudo, sognar di veder una donna nuda denota onore e gioia. 19 56 83.
audio2 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 ora fa, hfasci ha scritto: ho provato a puntare un euro sui due numeri e ho beccato l'ambo, al primo colpo. è l' universo quantico che ti sta parlando
mozarteum Inviato 7 Giugno 2023 Autore Inviato 7 Giugno 2023 1 ora fa, hfasci ha scritto: 19 56 83. Capolinea piazza san silvestro
hfasci Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: 4 ore fa, hfasci ha scritto: 19 56 83. Capolinea piazza san silvestro Nell'interpretazione dei sogni la cabala e il gioco del lotto ci stanno come il cacio sui maccheroni, non capisco che altra utilità possa avere ricordare un sogno, magari strampalato.
Messaggi raccomandati