Vai al contenuto
Melius Club

L’interpretazione dei sogni

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Sogno con una certa frequenza di trovarmi in luoghi sconosciuti con in mano il cellulare incapace di comporre un determinato numero di telefono. Provo riprovo e riprovo senza successo!!

Inviato

vize dove sei quando servi veramente

te guarda qua che idea e manco me la sono sognata

59044f709bcc7.jpeg

• Melius 1
Inviato

Altro sogno che m’e’ capitato e’ stato di essere completamente nudo per non so quale  precedente accadimento e di dover andare in udienza cosi’ conciato

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

i cercatori di uragani

già occupato da akla dell'Ufficio Sinistri

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Altro sogno che m’e’ capitato e’ stato di essere completamente nudo per non so quale  precedente accadimento e di dover andare in udienza cosi’ conciato

c' è di molto peggio, tipo di essere seduto in assise per motivi strettamente personali e ritrovarsi così assiso in una riunione di lavoro....

Inviato

I miei unici sogni ricorrenti, sebbene con contesti sempre diversi, sono 1) il cadere nel vuoto, e 2) il trovarmi nudo in mezzo alla gente. Nel primo caso mi sveglio prima di sfracellarmi al suolo, oppure tocco terra miracolosamente incolume; nel secondo provo vergogna anche se non tanta quanta ne proverei nella realtà.

Sul primo sogno non ho ancora interpellato internet, sul secondo sì e pare che sia la paura di sentirsi inadeguati nei vari contesti sociali (e qua mi sa che ci hanno dato).

Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Abbiamo postato insieme

extermination
Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Altro sogno che m’e’ capitato e’ stato di essere completamente nudo per non so quale  precedente accadimento e di dover andare in udienza cosi’

Pure a me! Trovandomi in luoghi sconosciuti, nudo ed in mezzo a gente, nel mentre devo andare al lavoro senza possibilità di trovare vestiti. Ricorrente.

Inviato
14 minuti fa, audio2 ha scritto:

oppure l' unione di due attività tipo corso sulla legge 626 + saldatura

vedi sotto

più che saldatura sembra stia usando il flex (in zona subapenninica "il frullino") ovvero l'utensile che magna lu ferro e caca lu foco. 

Inviato

Altro sogno talvolta ma qui mi e’ chiaro. Prendo l’aereo ma non lo amo. Cosicche’ sogno spesso che l’aereo viaggi a bassa quota direi 20 metri sul suolo a velocita’ ragionevole (tipo trenord). In modo che in caso di avaria possa mettere i piedi a terra come il motociclista al semaforo.

Il miracolo e’ che passi indenne tangenziali ponti e quartieri residenziali senza sbattere le ali.

Una volta cosi’ sono riuscito ad andare a Chicago

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

Io ringrazio iddio che in mattinata mi scordo quasi sempre i sogni fatti; perche' spesso li faccio  "strani", contorti al limite dell' incubo, degni del miglior Dario Argento😱😥

A volte sembrano sceneggiature per film😎.

Un discopersempre che si sveglia "stranito" per "colpa" di questi sogni e invece vorrebbe tanto sognare belle topine🥰 e magari qualche "insolfatina"😈.

Inviato

@melos62 un metodo x limitare  i sogni o meglio gli incubi

e non consumare abbacchio suino  e  lardo   dopo le 24  vedendo tg 2 o 3

Inviato

«Sicuro: considera appunto l'aspetto della questione che voglio analizzare, il seguente. Certi piaceri e desideri non necessari mi sembrano illegittimi probabilmente nascono in tutti, ma se vengono repressi dalle leggi e dai desideri migliori con l'aiuto della ragione, in alcuni uomini scompaiono completamente o restano pochi e deboli, in altri invece sono più forti e numerosi».
«Di quali piaceri e desideri stai parlando?», domandò.
«Di quelli che si destano nel sonno», risposi, «quando la parte razionale e mite dell'anima, che esercita la sua autorità sull'individuo, dorme, mentre la parte ferma e selvaggia, colma di cibo e di bevande, scalpita e rifiutando il sonno cerca di andare a soddisfare i suoi istinti. Tu sai che in uno stato simile osa fare di tutto, come se fosse sciolta e libera da ogni ritegno e autocontrollo. Non esita affatto a tentare, così almeno s'immagina, di unirsi alla madre o a un qualsiasi uomo, dio e animale, a macchiarsi di ogni sorta di delitto e a non astenersi da alcun cibo; in poche parole, non si tira indietro da nessuna azione stolta o indecente».

(Platone, La Repubblica, Libro IX)

Inviato

Quindi correndo nudo verso l’udienza in realta’ agogno all’usciere del tribunale.

Pure Platone a fessarie….

Inviato

Soldato Chris Taylor: Non mi sono addormentato, sergente. È stato Junior...

Platoon

Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quindi correndo nudo verso l’udienza in realta’ agogno all’usciere del tribunale

si, ma trattasi di amore platonico

• Haha 1
Inviato

a dire il vero mi capita spesso di sognare il futuro, ma dimenticandomi dei sogni non ho mai la certezza di averlo sognato..:classic_tongue:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji