extermination Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 Sogno con una certa frequenza di trovarmi in luoghi sconosciuti con in mano il cellulare incapace di comporre un determinato numero di telefono. Provo riprovo e riprovo senza successo!!
audio2 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 vize dove sei quando servi veramente te guarda qua che idea e manco me la sono sognata 1
mozarteum Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 Altro sogno che m’e’ capitato e’ stato di essere completamente nudo per non so quale precedente accadimento e di dover andare in udienza cosi’ conciato
melos62 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: i cercatori di uragani già occupato da akla dell'Ufficio Sinistri
melos62 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Altro sogno che m’e’ capitato e’ stato di essere completamente nudo per non so quale precedente accadimento e di dover andare in udienza cosi’ conciato c' è di molto peggio, tipo di essere seduto in assise per motivi strettamente personali e ritrovarsi così assiso in una riunione di lavoro....
n.enrico Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 I miei unici sogni ricorrenti, sebbene con contesti sempre diversi, sono 1) il cadere nel vuoto, e 2) il trovarmi nudo in mezzo alla gente. Nel primo caso mi sveglio prima di sfracellarmi al suolo, oppure tocco terra miracolosamente incolume; nel secondo provo vergogna anche se non tanta quanta ne proverei nella realtà. Sul primo sogno non ho ancora interpellato internet, sul secondo sì e pare che sia la paura di sentirsi inadeguati nei vari contesti sociali (e qua mi sa che ci hanno dato).
n.enrico Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Altro sogno che m’e’ capitato e’ stato di essere completamente nudo per non so quale precedente accadimento e di dover andare in udienza cosi’ conciato Abbiamo postato insieme
extermination Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Altro sogno che m’e’ capitato e’ stato di essere completamente nudo per non so quale precedente accadimento e di dover andare in udienza cosi’ Pure a me! Trovandomi in luoghi sconosciuti, nudo ed in mezzo a gente, nel mentre devo andare al lavoro senza possibilità di trovare vestiti. Ricorrente.
Martin Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 14 minuti fa, audio2 ha scritto: oppure l' unione di due attività tipo corso sulla legge 626 + saldatura vedi sotto più che saldatura sembra stia usando il flex (in zona subapenninica "il frullino") ovvero l'utensile che magna lu ferro e caca lu foco.
mozarteum Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 Altro sogno talvolta ma qui mi e’ chiaro. Prendo l’aereo ma non lo amo. Cosicche’ sogno spesso che l’aereo viaggi a bassa quota direi 20 metri sul suolo a velocita’ ragionevole (tipo trenord). In modo che in caso di avaria possa mettere i piedi a terra come il motociclista al semaforo. Il miracolo e’ che passi indenne tangenziali ponti e quartieri residenziali senza sbattere le ali. Una volta cosi’ sono riuscito ad andare a Chicago 1
Discopersempre2 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 Io ringrazio iddio che in mattinata mi scordo quasi sempre i sogni fatti; perche' spesso li faccio "strani", contorti al limite dell' incubo, degni del miglior Dario Argento😱😥 A volte sembrano sceneggiature per film😎. Un discopersempre che si sveglia "stranito" per "colpa" di questi sogni e invece vorrebbe tanto sognare belle topine🥰 e magari qualche "insolfatina"😈.
Akla Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 @melos62 un metodo x limitare i sogni o meglio gli incubi e non consumare abbacchio suino e lardo dopo le 24 vedendo tg 2 o 3
Savgal Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 «Sicuro: considera appunto l'aspetto della questione che voglio analizzare, il seguente. Certi piaceri e desideri non necessari mi sembrano illegittimi probabilmente nascono in tutti, ma se vengono repressi dalle leggi e dai desideri migliori con l'aiuto della ragione, in alcuni uomini scompaiono completamente o restano pochi e deboli, in altri invece sono più forti e numerosi». «Di quali piaceri e desideri stai parlando?», domandò. «Di quelli che si destano nel sonno», risposi, «quando la parte razionale e mite dell'anima, che esercita la sua autorità sull'individuo, dorme, mentre la parte ferma e selvaggia, colma di cibo e di bevande, scalpita e rifiutando il sonno cerca di andare a soddisfare i suoi istinti. Tu sai che in uno stato simile osa fare di tutto, come se fosse sciolta e libera da ogni ritegno e autocontrollo. Non esita affatto a tentare, così almeno s'immagina, di unirsi alla madre o a un qualsiasi uomo, dio e animale, a macchiarsi di ogni sorta di delitto e a non astenersi da alcun cibo; in poche parole, non si tira indietro da nessuna azione stolta o indecente». (Platone, La Repubblica, Libro IX)
mozarteum Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 Quindi correndo nudo verso l’udienza in realta’ agogno all’usciere del tribunale. Pure Platone a fessarie….
LUIGI64 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 Soldato Chris Taylor: Non mi sono addormentato, sergente. È stato Junior... Platoon
melos62 Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: Quindi correndo nudo verso l’udienza in realta’ agogno all’usciere del tribunale si, ma trattasi di amore platonico 1
alexis Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 a dire il vero mi capita spesso di sognare il futuro, ma dimenticandomi dei sogni non ho mai la certezza di averlo sognato..
Messaggi raccomandati